Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 26 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 26 ottobre 2018. Tornano Tale e quale show, Propaganda live e Quarto grado. Su Real Time nuova puntata di Bake off Italia 6- Dolci in forno


Venerdì 26 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Carlo Conti dà il via a un’altra serata alla fine della quale verrà decretato il vincitore di questa ottava edizione. Inoltre verranno resi noti i nomi di coloro che sfideranno alcuni dei protagonisti del 2017 nelle restanti quattro puntate per il titolo di “Campione di Tale e quale show 2018”.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci senza Valentina Petrini apre la nuova stagione del programma che indaga la realtà per raccontare fatti, problemi, opinioni e contraddizioni attraverso le testimonianze dei diretti interessati. Volti noti e non dicono la loro su un tema specifico; in platea, ospiti famosi valutano e commentano.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Nuova puntata di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche oggi i conduttori aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui recenti casi di cronaca con il contributo di immagini e interviste con gli esperti in studio, tra cui Alessandro Meluzzi.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Solo 2. Dopo la morte di Don Antonio, l’alleanza tra Marco (Marco Bocci) e Bruno diventa ogni giorno più fragile. Ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika (Roberta Mattei), chiudere la missione e ottenere la libertà per sé e Agata e consegnare alla polizia il Patriarca.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma d’informazione ideato e condotto da Diego Bianchi, affiancato da Makkox. Tra gli ospiti fissi il direttore de “L’EspressoMarco Damilano e la giornalista de “La StampaFrancesca Schianchi.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. 4 ristoratori si giudicano l’un l’altro, assegnando dei voti per location, menù, servizio e conto.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. I fatti di attualità più discussi della settimana vengono rivisitati da Maurizio Crozza che continua ad aggiungere al suo repertorio nuovi personaggi come il senatore leghista Simone Pillon, il convinto difensore della “famiglia tradizionale”.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia 6: dolci in forno, con Benedetta Parodi. L’ospite Giorgione lancia una sfida creativa a base di verdure dell’orto. Per la prova sorpresa i concorrenti dovranno seguire i loro rispettivi capitani nella preparazione del cabaret domenicale delle paste.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1976, di Bernardo Bertolucci, Novecento, con Robert De Niro, Gérard Depardieu. L’avvento del fascismo spezza il legame tra il latifondista Alfredo e il contadino Olmo, divisi da opposti destini. La guerra di Liberazione, però, li riavvicinerà.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2009, di Gavin Hood, X Men le origini – Wolverine, con Hugh Jackman. La storia di Logan (Hugh Jackman) prima di incontrare gli altri mutanti e diventare Wolverine. Dopo aver combattuto accanto al feroce fratellastro Victor (Liev Schreiber) sceglie di cambiare vita e si rifugia tra i boschi. Victor, però, non lo accetta: prima gli uccide la moglie e poi lo sfida in duello.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 1991, L’ultimo boy scout – Missione: sopravvivere, con Bruce Willis. Il detective Joe Hallenbeck viene incaricato di proteggere una spogliarellista. Quando la donna viene uccisa, Joe scopre che dietro l’omicidio si nasconde un importante uomo d’affari.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di James Wan, Fast & Furious 7, con Vin Diesel, Paul Walker. Il gruppo di Dominic è nel mirino di Deckard Shaw, che vuole vendicare la morte del fratello. Un ufficiale governativo è pronto ad aiutarlo, ma prima Dominic deve fare qualcosa per lui.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2005, di Michael Caton-Jones, Basic instinct 2, con Sharon Stone. Trasferitasi a Londra, l’affascinante scrittrice Catherine Tramell è di nuovo nei guai con la giustizia. Scotland Yard assegna il suo caso allo psicologo criminale Andrew Glass.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 26 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*