Stasera in tv | i programmi in onda sabato 27 ottobre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 27 ottobre 2018. Arriva su Rai 1 in prime time Portobello, rivisitazione in chiave moderna del programma condotto da Enzo Tortora. Al timone Antonella Clerici.


Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Portobello. Antonella Clerici conduce la nuova edizione del leggendario mercatino televisivo di Enzo Tortora che, negli Anni 70 e 80, incollava davanti al piccolo schermo più di 20 milioni di italiani.

Al suo fianco, Carlotta Mantovan, che coordina le centraliniste, ruolo che fu di Renée Longarini, e l’inviato Paolo Conticini.

Su Raitre, alle 21.40, l’attualità con I dieci comandamenti. La nuova stagione del programma di Domenico Iannaccone parte con l’anteprima “Come figli miei”, che racconta il degrado e la criminalità del Parco Verde di Caivano (Napoli), dove la scuola rimane l’unico baluardo di legalità e salvezza per tanti ragazzi. L’Istituto Morano ne è un valido esempio.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Continua la ricerca dei migliori talenti valutati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Il vincitore si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. Tra i talenti che hanno conquistato il cuore dei giudici c’è l’orchestra MagicaMusica, gruppo musicale composto da 30 ragazzi disabili.

Ecco i film per tutti i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di guerra del 2002, di J. Woo, Windtalkers, con Nicolas Cage. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il sergente dei marines Joe Enders deve proteggere un gruppo di indiani Navajo. La loro lingua madre è infatti usata come codice segreto di comunicazione.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’animazione del 2010, di Mike Mitchell, Shrek e vissero felici e contenti. Sposato con Fiona e padre di Felicia, Fergus e Farkle, Shrek è ormai un perfetto uomo di casa, ma rimpiange i tempi in cui era un orco temuto da tutti. Decide allora di stringere un patto con lo gnomo Tremontino che gli promette di farlo tornare il mostro di una volta. Ma lo aspetta una brutta sorpresa.

Su Tv8, alle21.30, il film thriller del 1998, di F. Gary Gray, Il negoziatore, con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey. Sospettato di omicidio l’agente Danny Roman, specializzato nel ruolo di mediatore, si barrica in ufficio prendendo degli ostaggi. Viene allora convocato un altro negoziatore, Chris Sabian.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Ridley Scott, Sopravvissuto – The Martian, con Matt Damon. Creduto morto dai compagni, l’astronauta Mark Watney viene abbandonato su Marte. Cercherà di sopravvivere in attesa che sulla Terra trovino un modo per salvarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Nessuno si salva da solo, con Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio. Delia e Gaetano, da poco separati, si trovano per organizzare le vacanze dei figli. Durante l’incontro capiranno le vere ragioni che hanno portato alla fine il loro rapporto.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 1984, di I. Reitman, Ghostbusters – Acchiappafantasmi, con Bill Murray. Peter, Raymond ed Egon studiano da tempo i fenomeni paranormali. Quando vengono espulsi dall’università, decidono di avventurarsi in una nuova attività: gli acchiappafantasmi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza del 2014, di Phillip Noyce, The Giver – Il mondo di Jonas, con Brenton Thwaites. In una società futura in cui sono bandite le emozioni, il diciottenne Jonas viene incaricato di custodire le memorie dell’umanità. Pian piano intuisce la falsità del mondo in cui vive.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 27 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*