Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 30 ottobre 2018


Stasera in Tv | I programmi in onda martedì 30 ottobre 2018. Su Raiuno, la seconda puntata della fiction I Medici - Lorenzo il Magnifico 2. Su Italia 1, Le Iene Show, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la seconda puntata della fiction I Medici – Lorenzo il Magnifico 2. Nel terzo episodio, di questa sera, dal titolo Ostacoli e opportunità, Lorenzo stringe un accordo commerciale con Sforza per impedire al vescovo Salviati di entrare a Pisa. Ma Jacopo Pazzi ha un piano per affossare l’alleanza. Intanto, Clarice scopre la relazione tra Lorenzo e Lucrezia Donati (Alessandra Mastronardi). A seguire, il quarto episodio, Il prezzo del sangue.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile, con Amadeus. Il conduttore dà vita ad un’altra serata all’insegna del divertimento, animata dall’esilarante performance dei protagonisti. Stasera vediamo giocare Fabrizio Biggio, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Vladimir Luxuria, Gigi e Ross, Enzo Salvi. Tra i giochi, La stanza inclinata, Segui il labiale, e Alphabody.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Il talk d’informazione ed approfondimento condotto da Bianca Berlinguer continua a puntare i riflettori sulla manovra economica varata dal governo Conte, le tensioni con la Commissione Europea, il verdetto entro fine mese delle agenzie di rating, che diranno la loro sulla solidità del sistema Italia.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) vengono arrestati e trasferiti in un carcere abbandonato, a Trefacio, una località molto lontana da Puente Viejo. Tutti sospettano che si tratti di una vendetta da parte del generale Ayala (Chema Adeva) per aver aiutato Nicolas a lasciare il paese.

Su Italia 1, alle 21.20, Le Iene Show, in cui anche stasera Alessia Marcuzzi e Nicola Savino presentano servizi, provocazioni, ed inchieste destinati a far discutere. Tra i segmenti più cliccati su Internet dopo la messa in onda, quello sul concorso con cui il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è diventato professore ordinario dell’Università di Caserta nel 2002.

Su LA7, alle 21.15, il programma di attualità Di Martedì. Il 16 ottobre Giovanni Floris ha ospitato Matteo Renzi. La puntata è stata vista 1.737.000 spettatori con uno share del 8.2 %. Nella scorsa stagione lo share medio era del 6,5%. Anche stasera la copertina è affidata a Gene Gnocchi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’azione Fast & Furious 8. Mentre Dom (Vin Diesel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele, il resto del gruppo sembra condurre una parvenza normale. Ma il team è messo a dura prova quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Don per indurlo a tornare nel mondo del crimine.

Su TV8, alle 21.30, il film di fantascienza Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves. New York. La scienziata Helen Benson si ritrova faccia a faccia con un alieno, Klaatu, che ha viaggiato nell’Universo per avvertire l’umanità di un imminente catastrofe.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia La rivoluzione di Charlie, con Nick Robinson. Charlie, un ventenne timido e poco motivato che vive con la madre ed il patrigno, s’innamorano di Amber. Ma lei frequenta un campione di atletica con grandi progetti per il futuro.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Qua la zampa!, con Bryce Gheisar. Il piccolo Ethan salva un golden retriever e lo chiama Bailey. Da quel momento tra i due s’instaura un forte legame, finché, anni dopo, il cane si ammala e muore. Ma…

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza Scorched Earth – cacciatrice di taglie, con Gina Carano. La cacciatrice di taglie Atticus Cage viene ingaggiata per rintracciare tutti i criminali in una Terra post-apocalittica. La missione, però, non sarà per niente facile.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 30 ottobre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*