Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 2 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 2 novembre 2018. Torna Tale e quale show su Rai 1. Sulla seconda rete Enrico Lucci conduce Nemo- nessuno escluso.


Venerdì 2 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Carlo Conti dà il via alla gara per il titolo di “Campione di Tale e quale show 2018”.

In sfida, nelle ultime quattro puntate, i primi classificati di questa ottava edizione e alcuni dei grandi protagonisti della settima. A giudicare le spettacolari performance, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Enrico Lucci e Valentina Petrini introducono e commentano nuove inchieste e reportage su realtà diverse, realizzati in Italia e all’estero. Ad arricchire la puntata, gli appelli, le denunce e le considerazioni degli ospiti in passerella che si presentano quando viene loro gridato “Chi sei?”, “Che fai?”.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi, con la collaborazione di Alessandra Viero, al suo fianco dal 4 ottobre 2013, presenta gli ultimi sviluppi dei casi di omicidio ancora irrisolti e l’iter processuale di quelli già approdati in tribunale. In studio, opinionisti ed esperti tra cui il biologo Luciano Garofano, generale dei Carabinieri in congedo.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Tra gli appuntamenti fissi del programma di Diego Bianchi c’è il meglio e il peggio della settimana visto attraverso tutto ciò che è stato pubblicato sui social. Al cento della puntata: la complicata situazione politica del nostro Paese.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese è a Bologna per cercare la “Migliore osteria”. I cinque punti di bonus assegnati alla fine delle sfide dal conduttore a uno dei quattro ristoratori è per il miglior Ragù alla bolognese.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati soprattutto sui fatti di attualità. Ma nel repertorio del comico genovese non ci sono soltanto politici ma anche giornalisti come Vittorio Feltri, direttore di “Libero”.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Gli aspiranti pasticcieri sono pronti a darsi di nuovo battaglia per conquistare il giudizio favorevole dei tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Conduce Benedetta Parodi.

Ecco i film per i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai 4, alle 21.05, il film di fantascienza del 2011, di Ridley Scott, Prometheus, con Michael Fassbender. Nel 2093 l’astronave Prometheus parte in missione verso unodegli angoli più oscuri dell’universo. L’obiettivo è scoprire la verità sulle origini della razza umana.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 2015, di Ken Kwapis, A spasso nel bosco, con Robert Redford, Nick Nolte. Dopo una lunga assenza, lo scrittore Bill torna negli Stati Uniti per percorrere le 2.200 miglia del sentiero degli Appalachi. Prima però deve trovarsi un compagno di viaggio.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2006, di Brett Ratner, X-Men – Conflitto finale, con Patrick Stewart, Hugh Jackman. Capitanati dal dottor Charles Xavier, gli X-Men Wolverine (Hugh Jackman), Jean Grey (FamkeJanssen) e Storm (Halle Berry) combattono i malvagi guidati da Magneto (IanMcKellen). Al centro della battaglia un siero che annulla i loro poteri, sintetizzato dal padre del mutante Angelo (Ben Foster).

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Ron Howard, A Beautiful Mind, con Russell Crowe, Ed Harris. Nel 1947 il matematico John Nash elabora una teoria rivoluzionaria ed entra al Mit, ma la sua salute mentale è in pericolo. Ispirato alla vita del premio Nobel per l’economia 1994.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di David Frankel, Collateral Beauty, con Will Smith. Il pubblicitario Howard vive una profonda tragedia personale che lo porta a isolarsi da tutto. I colleghi, allora, escogitano un piano per costringerlo a confrontarsi con il suo dolore.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2004, Lemony Snicket –Una serie di sfortunati eventi, con Jim Carrey. I tre fratelli Baudelaire hanno perso i genitori in un incendio misterioso. A occuparsi di loro sono ora il cattivissimo zio Olaf e altri parenti molto originali. Come se la caveranno?



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 2 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*