Stasera in tv | i programmi in onda sabato 3 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 3 novembre. Torna Portobello in versione Antonella Clerici.


Sabato 3 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Portobello. Al via il secondo appuntamento con il mercato del sabato sera, animato dalla padrona di casa Antonella Clerici e da tanti inserzionisti.

Tra le rubriche in scaletta: “Fiori d’arancio”, per chi cerca l’amore; “Dove sei”, per ritrovare amici e parenti lontani; “Offresi talenti” per chi cerca un lavoro sui generis.

Su Raitre, alle 21.40, la rubrica di viaggi con Il borgo dei borghi. CamilaRaznovich dà il via alla gara tra 60 borghi italiani, in onda per quattro sabati consecutivi. Tre le serate eliminatorie (3, 10 e 17 novembre), alle quali il pubblico può partecipare esprimendo la preferenza mediante collegamento al sito www.rai.it/borgodeiborghi. Televoto, invece, per la finale del 24.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Anche stasera Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i talenti nel canto, nel ballo e in tutto quello che diverte e fa spettacolo. Ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari il difficile compito diselezionare i migliori in vista della finale dell’8 dicembre.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1965, di Mark Robson, Il colonnello Von Ryan, con Frank Sinatra. Agosto 1943: il colonnello dell’aviazione americana Ryan viene catturato e rinchiuso in un campo di prigionia in Italia. Per fuggire escogita un piano ingegnoso.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1953, di J. Duvivier, Il ritorno di Don Camillo, con Fernandel, Gino Cervi. Trasferito per punizione in un villaggio di montagna, don Camillo (Fernandel) soffre di nostalgia. Ma anche gli ex parrocchiani di Brescello sentono la mancanza del sacerdote, compreso Peppone (Gino Cervi), che intercede presso il vescovo per farlo tornare a casa.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’animazione del 2016, di M. Mitchell, W. Dohrn, Trolls. Alcuni Trolls, gli esseri più felici al mondo, vengono rapiti dai pessimisti Bergen, che vogliono mangiarli, pensando così di poter provare finalmente la loro stessa allegria. La piccola Poppy parte quindi in missione per soccorrere i suoi amici assieme a Branch, l’unico Troll burbero e timoroso.

Su 20 Mediaset, alle ore 21.00, il film fantastico del 1989, di Tim Burton, Batman, con Michael Keaton. Sotto la maschera di Batman, il miliardario Bruce Wayne affronta lo psicopatico Joker che vorrebbe impadronirsi di Gotham City. Scoprirà che l’uomo è anche il criminale che uccise i suoi genitori.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Scott Cooper, Black Mass – L’ultimo gangster, con Johnny Depp. L’agente dell’FBI Connolly convince il gangster irlandese James “Whitey” Bulger ad allearsi con lui per catturare un nemico in comune. Ma l’operazione sfugge al loro controllo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Pupi Avati, Il papà di Giovanna, con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher. Bologna, 1938. Un professore di liceo, in ansia per la figlia poco attraente e solitaria, convince un allievo a corteggiarla. Senza volerlo, provocherà una tragedia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2013, di Christophe Gans, La bella e la bestia, con Léa Seydoux. In un paesino della Francia, la giovane Bella deve andare a vivere con una Bestia per salvare la vita dell’anziano padre. Ma con il passare del tempo, tra i due nasce un sentimento.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1999, di Chris Buck, Kevin Lima, Tarzan. Un bimbo scampato a un naufragio di nome Tarzan viene cresciuto in un’isola da un gruppo di scimpanzé. Ma un giorno, l’arrivo di una spedizione di umani, tra cui c’è la bella Jane, cambia tutto.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 3 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*