Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 8 novembre 2018


Grande ritorno di Serena Dandini con La Tv delle ragazze su Rai3. Continuano su Rai1 gli episodi de “L’allieva 2”. Su Rai2 prosegue l’adventure game Pechino Express - Avventura in Africa.


Giovedì 8 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della serie L’allieva 2. Nel cast nel ruolo dei protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Nell’episodio “L’acaro rosso” Alice , sempre più confusa sul piano sentimentale, confessa a Claudio ciò che è successo con Einardi. Intanto, indaga sull’omicidio di un addetto del cimitero perché pare che la collega Lara sia coinvolta. Nell‘ episodio “Prison Blues” Mentre Alice indaga sul delitto di un detenuto libico, Claudio tenta, con difficoltà, di riavvicinarsi a lei. L’allieva ammette di apprezzare la corte del Pm Einardi, a tal punto che, quando lui le propone un weekend in campagna, lei accetta senza riserve. Qualcosa però va storto.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Condotto da Costantino Della Gherardesca. Prosegue il viaggio nel continente nero con l’ultima giornata in Tanzania. Punto d’arrivo dell’ ottava tappa è l’isola di Zanzibar, nell’Oceano Indiano, uno dei luoghi più affascinanti al mondo, noto per le sue spiagge coralline. I concorrenti dovranno percorrere 266 km.

Su Raitre, alle 21.15, il programma La tv delle ragazze. Condotto da Serena Dandini. Torna dopo trent’ anni dalla prima messa in onda l’ironico show per raccontare cosa è successo negli ultimi decenni al variegato universo femminile. Nel cast, le ragazze storiche, come Angela Finocchiaro, Francesca Reggiani e Sabina Guzzanti, e quelle di oggi, tra cui Martina Dell’Ombra e Michela Giraud.

Su Canale 5, ale 2125, il reality Grande Fratello Vip 3. Condotto da Ilary Blasi. Anche di giovedì, il reality ottiene risultati di ascolto vicini al 20% di share. In particolare, la puntata del 25 ottobre, segnata dall’ingresso di Fabrizio Corona nella Casa e dal suo battibecco con la conduttrice, ha ottenuto una media pari a 3.203.000 spettatori (19,11%).

Ecco i film che vi proponiamo per il prime time di questa sera.

Su Italia1, alle 21.25, il film d’azione del 2012 , Die hard – un buon giorno per morire. Con Bruce Willis. John McClane va a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da anni. Scoprirà che il ragazzo è in realtà un agente della Cia sotto copertura con un’importante missione da compiere: proteggere Komarov, un informatore del governo russo.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1991, Robin Hood principe dei ladri. Con Kevin Costner. Tornato in Inghilterra, Robin Hood scopre che il Paese è sotto la tirannia di Giovanni Senzaterra, e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film storico del 2014 Exodus – dei e re. Con Cristian Bale. Alla morte del faraone, Ramses esilia il fratellastro Mosè perché di origini ebraiche. Quest’ultimo si ribella alla potenza dell’impero, guidando il popolo di Israele in una fuga dall’Egitto.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1992, Gli spietati. Con Clint Eastwood. Un cowboy sfregia una prostituta, ma lo sceriffo del paese si rifiuta di arrestarlo. Le amiche della donna assoldano l’ex pistolero Willy Munny per dare la caccia all’uomo.

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2013, Empire state. Con Liam Hemsworth. Chris e Eddie, amici dall’infanzia, mettono a segno una rapina che frutta loro 15 milioni di dollari. Ma il detective James Ransone farà di tutto per recuperare la refurtiva.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 1991, Abbronzatissimi. Con Jerry Calà ed Alba Parietti. In una torrida estate romagnola, si intrecciano le vite di alcuni personaggi alle prese con tragicomiche avventure, progetti matrimoniali e tormentate storie d’amore.

Su La5, alle 21.20, il film di commedia del 2006, Un’ottima annata. Con Russel Crowe. Max, cinico speculatore londinese, vola in Provenza per liberarsi di un vigneto che ha appena ereditato. Ma la cugina Christie e la bella Fanny gli faranno cambiare idea.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2017, Annabelle 2 – creation. Con Talitha Bateman. Dopo la morte della figlia, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa alcune ragazze orfane. Diventeranno il bersaglio della bambola demoniaca Annabelle.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1998, Small soldiers. Con Kristen Dunst. Un gruppo di feroci soldatini,i Commando Elite, danno la caccia ai pacifici Gorgoniti. Questi ultimi stringeranno alleanza con gli abitanti della cittadina di Winslow Corners.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film giallo del 2014, Veronica Mars. Con Kristen Bell. Lasciato alle spalle il passato da detective, Veronica sta per laurearsi in legge. Ma quando il suo ex fidanzato viene accusato di omicidio, lei decide di tornare in azione.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 2017, La ragazza nella nebbia. Con Alessio Boni. L’investigatore Vogel viene inviato nella sperduta cittadina di Avechot per risolvere il caso di una sedicenne scomparsa. I sospetti ricadono subito su un insegnante della scuola locale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Lion –  la strada verso casa. Con Dev Patel. India: il piccolo Saroo sbaglia treno e si perde a Calcutta. Salvato dalle autorità, viene adottato da una coppia australiana. Ma una volta adulto decide di ritrovare la sua famiglia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 206, Vita da camper. Con Robin Williams. Per non perdere un importante meeting di lavoro in Colorado,Bob organizza un tour in camper con moglie e figli sulle Montagne Rocciose. Il viaggio, però, si rivela pieno di tensioni familiari.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2009, Patto di sangue – Sorority Row. Un innocuo scherzo tra ragazze si trasforma in tragedia. Una di loro muore e le compagne decidono di occultarne il cadavere per non mettere a rischio il loro futuro.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1996, A family thing. Con Robert Duvall. Earl, un piccolo imprenditore dell’Arkansas, scopre di essere stato adottato e che la madre naturale era una cameriera di colore. Inoltre ha un fratellastro, che vive a Chicago.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda giovedì 8 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*