Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 7 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 7 novembre 2018. Serata ricca di proposte, dall'ultima puntata di Rocco Schiavone alla seconda puntata di #CR4 La Repubblica delle donne su Rete4.


Mercoledì 7 novembre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio – Champions League: Juventus-Manchester United. Sull’erba dell’Allianz Stadium di Torino, i Bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i Red Devils di José Mourinho.

Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Rocco Schiavone 2. Titolo dell’episodio di stasera: “Prima che il gallo canti”. Schiavone (Marco Giallini) indaga sul cadavere trovato a Castel di Decima (Roma) con in tasca il suo numero di telefono, mentre una talpa informa il questore dei suoi spostamenti. Intanto il poliziotto scopre che la vittima era legata a Baiocchi: forse la pista giusta per acciuffarlo.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa di Sissy Trovato Mazza, agente penitenziaria al carcere della Giudecca: nel 2016 è stata ferita alla testa con un colpo di pistola nell’ascensore dell’ospedale di Venezia, dove si trovava per un controllo a una detenuta. Da allora lotta tra la vita e la morte: la sua famiglia chiede giustizia.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Secondo appuntamento con il viaggio nel “Mondo rosa” di Piero Chiambretti, un mix di costume e informazione raccontato dal punto di vista delle donne. Accanto al conduttore, Cristiano Malgioglio con le sue stravaganti interviste in cui si finge amico, insegnante o parente di un personaggio famoso.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 2018. Alessandro Cattelan dà il via al secondo Live Show. Gli aspiranti cantanti si esibiscono davanti ai giudici Mara Maionchi per la categoria Under Uomini, Manuel Agnelli per Under Donne, Fedez per gli Over e Lodo Guenzi per i Gruppi.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Il castello delle cerimonie. Al Castello arrivano Roberta e Vincenzino che sognano un vero matrimonio alla napoletana con un rito officiato da Donna Imma e Matteo. I Falaga, invece, vogliono festeggiare la comunione del figlio.

Ora i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Oliver Hirschbiegel, Diana – La storia segreta di Lady D, con Naomi Watts. Gli ultimi due anni di vita della principessa del Galles Diana Spencer (Naomi Watts), moglie di Carlo d’Inghilterra. Dalla sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat Khan (Naveen Andrews) all’incontro con Dodi Al-Fayed, fino alla tragica morte in un misterioso incidente stradale il 31 agosto 1997 a Parigi.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2005, di Mike Newell, Harry Potter e il calice di fuoco, con Daniel Radcliffe. Al quarto anno di studi a Hogwarts, Harry (Daniel Radcliffe) trova un alleato nel professor Malocchio Moody (Bren-dan Gleeson), docente di Difesa dalle arti oscure. Così può prepararsi al meglio per il Torneo Tre Maghi dove affronterà allievi di altre scuole in una sfida all’ultimo incantesimo.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1997, La tregua, con John Turturro. Il lungo e travagliato viaggio di ritorno di un gruppo di deportati italiani dal campo di concentramento di Auschwitz. Tra loro un giovane ebreo torinese miracolosamente scampato alla camera a gas.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Stephen Frears, Philomena, con Judi Dench. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente, che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Etan Cohen, Duri si diventa, con Will Ferrell, Kevin Hart. James è un esperto di finanza di Beverly Hills. Quando viene condannato a 10 anni di carcere, ingaggia l’afroamericano Darnell; vuole che gli insegni a difendersi durante la prigionia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Louis Leterrier, L’incredibile Hulk, con Edward Norton, Liv Tyler. Bruce è nascosto in Brasile, dove cerca di vivere un’esistenza tranquilla. Ma quando si ritrova braccato dall’esercito americano, si trasforma ancora nel gigante verde Hulk.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1985, di Kevin Reynolds, Fandango, con Kevin Costner, Judd Nelson. 1971. Gardner, Kenneth e i loro amici festeggiano l’addio al celibato di uno di loro con una “zingarata” in Texas. Ma sul futuro del gruppo incombe la guerra in Vietnam.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2011, di Shawn Levy, Real Steel, con Hugh Jackman, Evangeline Lilly. In un prossimo futuro gli incontri di boxe vedono uno contro l’altro robot guidati dagli umani. L’ex pugile Charlie Kenton deve rimettere in sesto un vecchio modello.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film thriller del 1986, di R. Donaldson, Senza via di scampo, con Kevin Costner, Gene Hackman. Farrell (Kevin Costner), l’ufficiale di collegamento fra il segretario della Difesa Brice e la Cia, ha poco tempo a disposizione per dimostrare di non essere l’autore di un omicidio.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 7 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*