Chi l’ha visto? | puntata 7 novembre | puntata in diretta


Chi l'ha visto? | 7 novembre 2018 | puntata in diretta. Torna il programma di Rai 3 focalizzato principalmente su casi di persone scomparse.


Questa sera in onda su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto?. La trasmissione è condotta per il 15esimo anno consecutivo da Federica Sciarelli. Ecco tutti i casi analizzati stasera.

La puntata comincia subito con un collegamento dagli uffici della polizia scientifica che sta studiando lo scheletro ritrovato all’interno della nunziatura apostolica del Vaticano. La Sciarelli fa mostrare le foto di Marcinkus che lo ritraggono a pranzo con due donne, tanti anni fa.

Federica Sciarelli torna a parlare del caso di Salvatore Mannino. La legale della famiglia ha dichiarato che da ora tuta la situazione verrà gestita all’interno del nucleo famigliare.

La conduttrice ripropone un altro fatto preso dal passato. Si tratta della morte di Mario Biondo. Il cameraman è stato trovato esanime nella casa che aveva con sua moglie, una ragazza spagnola, che non c’era al momento del ritrovamento.

Federica parla al telefono con la mamma di Elena, una ragazza scomparsa da Marghera. La signora fornisce tutti i dettagli del caso per far ritrovare sua figlia.

Si torna nuovamente a parlare di Mirella Gregori e del collegamento che potrebbe esserci con il ritrovamento del mucchietto di ossa. In studio c’è anche la sorella della vittima.

Attraverso i servizi viene ricostruito bene il ritrovamento del mucchietto di ossa, ritrovato in Villa Giorgina, sede dell’ambasciata pontificia situata nel quartiere pinciano. Molti racconti, già diffusi su Pio XII e le sue conoscenze, vengono nuovamente riportate alla luce. L’inviata che si trova nei laboratori, raccoglie le testimonianze che spiegano come funziona l’estrazione del DNA all’interno della matrice ossea.

Gli inviati di Chi l’ha visto sono andati ad intervistare i genitori di Alessia Rosati, una ragazza scomparsa ventiquattro anni fa. I due signori raccontano che ogni volta che si sentono notizie di ritrovamenti, loro si interessano per capire se si potrebbe trattare di loro figlia.

Chi l’ha visto ha raccolto la testimonianza del professor Arcudi, il consulente del Vaticano. L’uomo assicura che quanto sia stato detto fino ad ora sulle ossa, sono solo supposizioni.

Federica Sciarelli fa sedere Mauro Valentini, un giornalista, vicino a lei per approfondire alcuni aspetti. Il signor Valentini ha anche scritto un libro sulla storia di Mirella Gregori. La regia manda in onda delle vecchie conversazioni tra Raul Bonarelli e sua moglie che incastrerebbero l’uomo.

Chi l’ha visto torna ad occuparsi del caso di Davide Avola e sua moglie,scomparsa da ventitre giorni. L’uomo ha aggiornato i suoi due profili, dichiarandosi single ma in realtà sua moglie non l’ha lasciato, è sparita.

Le dichiarazioni dei conoscenti sono contrastanti, anche il fratello di Giusy non capisce il gesto della sorella e non si capacita che ancora non si sia fatta sentire con i figli. Attraverso gli indizi raccolti dagli inviati, pare che ad esasperare la donna fosse una domanda di invalidità che le non voleva fare ma che secondo il marito era necessaria.

La presentatrici fa due appelli per la scomparsa di Alessandro Mastrilli, che vive a Frosinone, Saverio Tagliaferro, residente a Bosio, Davide Gentile sparito da Settimo torinese e Stefano Costantino che ha residenza a Barcellona Pozzo di gotto.

Il prossimo caso è piuttosto bizzarro. Il signor Vittorio che era scomparso e ritrovato nei boschi viene continuamente vessato sul posto di lavoro. Tra i principali indiziati della scomparsa del signore c’è il suo collega, Giorgio. Questo signore ha acquistato ad una cifra irrisoria un immobile per il figlio, da Vittorio ed è considerato anche artefice di diversi raggiri perpetrati alla vittima.

Brenda ancora non si trova. Il suo ex compagno, Andrea ha accettato un altro confronto con gli inviati di Chi l’ha visto ma non si trova una soluzione. I giornalisti vanno dalla figlia della donna scomparsa e dal suo ex marito, durante il compleanno della figlia e cercano di passare una giornata con loro.

Il prossimo servizio parla di Caterina, una giovane ragazza sparita dalla casa famiglia dove viveva. Si sospetta che il suo ragazza possa sapere qualcosa ma ora è sparito anche lui.

Federica Sciarelli fa un altro annuncio. Luca Brigo è sparito, nella sua automobile c’è un seggiolone per un bambino.

Sul finale di puntata la conduttrice lancia gli ultimi appelli e poi ricorda l’appuntamento di settimana prossima.



0 Replies to “Chi l’ha visto? | puntata 7 novembre | puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*