Stasera in tv | i programmi in onda sabato 10 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 10 novembre 2018. Torna il confronto tra Portobello e Tu si que vales. Su Rai 3 seconda puntata di In Borgo dei Borghi.


Sabato 10 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Portobello. Il mercatino del sabato sera condotto da Antonella Clerici prosegue con la terza puntata. In studio c’è anche Carlotta Mantovan che coordina le centraliniste. Non può mancare il pappagallo.

Su Raitre, alle 21.40, Il borgo dei borghi. Camila Raznovich, con lo storico dell’arte Philippe Daverio, prosegue il viaggio a tappe dal Nord al Sud dell’Italia, alla scoperta di cittadine ricche di storia, arte e cultura.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Settima puntata del programma in attesa della finalissima dell’8 dicembre, i talenti continuano a sfidarsi sotto gli occhi attenti dei 4 giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Ecco i film per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film di guerra del 1970, di Richard Fleischer, Tora! Tora! Tora! con Soh Yamamura. 1941: l’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor. Per gli Stati Uniti inizia la Seconda Guerra mondiale.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1955, di C. Gallone, Don Camillo e l’onorevole Peppone, con Fernandel e Gino Cervi. E’ tempo di elezioni e Peppone (Gino Cervi) si candida nelle liste del Fronte Popolare. Don Camillo (Fernandel) non gradisce, ma sarà lui ad evitare che il rivale compia alcune stupidaggini, soprattutto quando a Brescello arriva una funzionaria di partito, la bella Clotilde (Claude Sylvain).

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’animazione del 2016, di Nicholas Stoller e Doug Sweetland, Cicogne in missione. Le cicogne portano i bambini o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per un gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, attiva per sbaglio la Macchina Fabbrica Bambini, dando così vita a una bimba adorabile, ma assolutamente non autorizzata.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 1999, di Jon Amiel, Entrapment, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones. McDougal, specializzato nel furto di opere d’arte, è sospettato di aver rubato un Rembrandt. L’assicurazione gli mette alle costole la sua agente migliore, la bella Virginia.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1976, di John Schlesinger, Il maratoneta, con Dustin Hoffman, Roy Scheider. Babe Levy, un tranquillo studente ebreo, assiste all’uccisione di suo fratello e scopre che era coinvolto in un intrigo internazionale. Ora deve affrontare il mandante del delitto.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2001, Harry Potter e la pietra filosofale, con Daniel Radcliffe. Primo episodio della saga fantasy. L’orfanello Harry va a studiare alla scuola di magia di Hogwarts, diretta dal professor Silente. Lì stringe amicizia con Ron ed Hermione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1998, di Giuseppe Tornatore, La leggenda del pianista sull’Oceano, con Tim Roth. L’orfano Danny, cresciuto a bordo del transatlantico Virginian, rivela negli anni un grande talento come pianista. Si esibisce per i passeggeri e non scende mai a terra.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 1997, di James L. Brooks, Qualcosa è cambiato, con Jack Nicholson. Melvin è uno scrittore misantropo, dal carattere insopportabile. La tenera amicizia con una cameriera, con seri problemi di famiglia, finirà per renderlo un uomo migliore.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Chris Columbus, Nemiche amiche, con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris. Jackie non ha perdonato l’ex marito di averla lasciata per la giovane Isabel ed è contenta che i figli non vadano d’accordo con lei. Ma quando scopre di essere malata, tutto cambia.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 10 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*