Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 13 novembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 13 novembre 2018. Su Raiuno, la quarta pubtata della fiction I Medici - Lorenzo Il Magnifico. Su Italia 1, va in onda le Iene Show, con Alessia Marcuzzi, e Nicola Savino.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction I Medici – Lorenzo il Magnifico. Nella quarta puntata di questa sera, dal titolo Tradimento, I Pazzi, decisi ad eliminare i Medici, organizzano una spedizione di pace a Firenze, che in realtà funge da copertura per assassinare Lorenzo (Daniel Sharman) e Giuliano. Ma l’attentato, previsto per la cena di benvenuto organizzata da Lorenzo, viene rimandato. A seguire, l’episodio Consacrazione.

Su Raidue, alle 21.20, il comedy show Stasera tutto è possibile. Amadeus chiude la quarta edizione con una serata di puro divertimento dedicata agli Anni 70. Si mettono in gioco Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biaggio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco ponnofino, Framcesco Paolantoni. Tra le prove, Il grande brivido, Do Re Mi Fa Male.

Su Raitre, alle 21.15, il talk show #cartabianca. Le questioni più spinose relative alla manovra economica varata dal governo Conte continuano a tenere banco nel programma d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Ad animare il dibattito in studio, esponenti dei partiti di maggioranza, dell’opposizione e note firme del giornalismo.

Su Rete 4 , alle 21.25, la telenovela Il Segreto. In occasione della riapertura dell’emporio, i Mirañar allestiscono un banchetto in piazza. Onesimo sorprende tutti con le sue doti culinarie. Francisca finalmente si fa viva, ma non dice nulla a Raimundo riguardo al luogo in cui si trova. Alfonso (Fernando Coronado) trova nella borsa di Emilia una serie di coltelli affilati.

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda Le Iene Show. Puntuale torna l’appuntamento con il programma d’inchiesta di Davide Parenti. Ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino il compito di introdurre i servizi degli inviati. Come Antonio Monteleone, che recentemente ha incontrato in carcere Olindo Romano condannato all’ergastolo per i 4 omicidi della strage di Erba.

Su LA7, alle 21.15, il talk Di martedì. Anche stasera la situazione politica del nostro Paese e attualità sono al centro del programma di approfondimento giornalistico. ll programma di Giovanni Floris che continua ad avere buoni ascolti con un share intorno al 7 %.

Su TV8, alle 21.20, il talent culinario Masterchef Italia. Pronti a sfidarsi, i concorrenti in gara riaccendono i fornelli. Oggi Joe Bastianich, Antonia Klugman, Bruno Barbieri, e Antonino Cannavacciuolo decideranno, chi tra gli asporanti cuochi, passerà alla finale di martedì prossimo.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Il ricco, il povero ed il maggiordomo. Le esistenze dello spregiudicato finanziere milanese Giacomo (Giacomo Poretti), del maggiordomo Giovanni (Giovanni Storti) e del venditore abusivo Aldo (Aldo Baglio) s’incrociano quando il primo finisce in bancarotta. Insieme studieranno un elaborato piano per tornare a galla.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Made In France, con Malik Zidi. Il giornalista Sam approfitta della sua cultura musulmana per infiltrarsi nei circoli islamici nella periferia di Parigi. Avvicina così un gruppo che sta mettendo a punto un attentato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia Mamma o papà?, con Antonio Albanese. Valeria e Nicola stanno per divorziare quando entrambi accettano un lavoro lontano da casa. Inizia così una guerra senza esclusione di colpi per non avere la custodia dei figli.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione Red Tails, con Cuba Gooding. 1944, Seconda Guerra Mondiale. Uno squadrone comoposto da giovani piloti afroamericani viene inviato a combattere in Italia. Segno distintivo nei loro aerei, le code dipinte di rosso.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 13 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*