Stasera in tv | I programmi in onda giovedì 15 novembre 2018


Secondo appuntamento con La tv delle ragazze su Rai3 con Serena Dandini. Su Canale 5 la sfida Croazia -Spagna. Proseguono su rai 1 la fiction L'allieva 2 e su Raidue Pechino Express - Avventura in Africa.


Giovedì 15 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction ” L’allieva 2” con Alessandra Mastronardi (Alice Allevi), Lino Guanciale (Claudio Conforti) e Giorgio Marchesi (Sergio Einardi).

Nell’episodio “Il passaggio” Alice si convince che Einardi l’abbia usata. Calligaris li convoca nei pressi di una scuola per esaminare il cadavere di uno studente. Durante le indagini, Alice scopre cos’è successo in passato tra Einardi e Conforti.

Nell ‘episodio “Insospettabile” Mentre vengono avviate le indagini sull’assassinio di un famoso chirurgo, Alice, sempre più confusa sul piano sentimentale, tende a credere che Conforti nasconda qualcosa sul caso che stanno seguendo. Il suo spirito d’osservazione sarà determinante per comprendere quanto è accaduto.

Su Raidue, alle 21.15, il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Condotto da Costantino Della Gherardesca. Prosegue in Sudafrica il viaggio dei concorrenti rimasti, che devono misurarsi in sfide sempre più ardue in vista della finale di giovedì 22. La nona tappa parte: partenza dal Tsitsikamma National Park, con fermate a Oudtshoorn e a Hermanus.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di intrattenimento La tv delle Ragazze. Condotto da Serena Dandini. Tra comicità e tematiche complesse, la conduttrice dà il via alla seconda puntata dello show che, attraverso interviste, dibattiti, monologhi, tutorial e tanto altro, fa il punto sull’attuale condizione femminile e sulla società. Nel cast, anche Carla Signoris, Cinzia Leone, Lella Costa e Syusy Blady.

Su Canale 5, alle 20.40, la partita Croazia- Spagna. Per il Gruppo 4 della Lega A si gioca stasera, allo stadio Maksimir di Zagabria, la sfida tra i vicecampioni del Mondo dell’interista e la nazionale spagnola, attualmente leader del girone. All’andata dell’11 settembre a Elche, la Croazia ha rimediato una sonora sconfitta per 6 a 0.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Italia1, alle 21.25, il film d’azione del 2015, No Escape – Colpo di stato. Con Owen Wilson. L’americano Jack Dwyer  si trasferisce per lavoro in un paese del sud-est asiatico con la moglie e le due figlie. Al loro arrivo accettano il passaggio di un inglese. Pochi giorni dopo, la nazione viene sconvolta da una rivolta e gli occidentali finiscono nel mirino degli insorti.

Su Tv8, alle 21.00, il film di spionaggio del 2010, Salt con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Su Nove, alle 21.25, il film di commedia del 2009, Oggi sposi. Con Luca Argentero. Un poliziotto rubacuori, due giovani lavoratori precari e una pittoresca soubrette: tutti sono alle prese con i complessi e tragicomici preparativi delle rispettive nozze.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2011, Transformers 3. Con Shia Labeouf. Sconfitti, ma determinati a vendicarsi, i Decepticons minacciano ancora Sam e gli Autobot. Quest’ultimi dovranno affrontare anche un nuovo, terribile nemico.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2014, Jersey Boys. Con John Lloyd Young. Le vicissitudini dei Four Seasons, band pop-rock italoamericana degli Anni 60. La guida il cantante Frankie Valli con Bob Gaudio alle tastiere, Tommy DeVito, alla chitarra, Nick Massi, basso.

Su Raimovie, alle 21.00, il film thriller del 2012, Gone – scomparsa. Con Amanda Seyfried. Jill rientra a casa e non trova più la sorella Molly. Sospettando che sia opera del serial killer a cui lei era riuscita a sfuggire due anni prima, si mette a indagare da sola.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 1983, Acqua e sapone. Con Carlo Verdone. Rolando, laureato che si arrangia come bidello, si finge sacerdote per essere assunto come insegnate di una giovane modella americana, a Roma per un servizio fotografico.

Su La5, alle 21.15, il film di drammatico del 2013, Vicino a te non ho paura. Con Julianne Hough. Katie, una giovane dal passato misterioso, arriva nella cittadina di Southport. La donna fatica a integrarsi con la comunità, finché non conosce Alex, vedovo e padre di due figli piccoli.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film erotico del 2018, Cinquanta sfumature di rosso. Con Dakota Johnson. Anastasia e Christian sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia, seguita dalla proposta di matrimonio. Ma la felicità dei due amanti infastidisce qualcuno.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The warriors gate. Con Mark Chao. L’adolescente Jack viene magicamente trasportato nell’antica Cina. Qui deve imparare a trasformare le abilità apprese con i videogiochi in quelle di un guerriero di kung fu.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film thriller del 2002,The truth about Charlie. Con Mark Wahlberg. Regina, giovane vedova, scopre che il marito aveva nascosto una grossa somma di denaro alla quale molti sono interessati. Con l’aiuto del misterioso Peter Joshua cercherà di recuperarla.

Su Sky Cinema uno, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Caccia al tesoro. Con VIncenzo Salemme. I napoletani Domenico e Ferdinando vanno a Torino per rubare un pezzo del tesoro di San Gennaro che è esposto al pubblico. A loro si uniscono Cesare e Claudia, due ladri romani.

Su Sky Cinema hits, alle 21.15, il film fantastico del 2017, Logan – the wolverine. Con Hugh Jackman. Dopo la sparizione dei mutanti, Logan vive isolato con Calibano e il Professor X. Ma presto sarà costretto a rimettersi in gioco per proteggere qualcuno con i suoi stessi poteri.

Su Sky Cinema family, alle 21.00, il film fantastico del 2010, L’apprendista stregone. Con Jay Baruchel. Balthazar Blake, uno stregone che vive nella New York dei giorni nostri, addestra il giovane Dave, probabile incarnazione di Merlino. Insieme difendono la città dal malvagio Maxim.

Su Sky Cinema Max , alle 21.00, il film thriller del 2006, Half light con Demi Moore.Una celebre scrittrice si rifugia in un placido villaggio di pescatori. Qui s’innamora di un uomo, che tutti sostengono essere morto anni prima.

Su Sky CInema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1996, Prima e dopo. Con Liam Neeson e Meryl Streep. In una cittadina del New Hampshire, Jacob Ryan viene accusato della morte della fidanzata. Il padre Ben, credendolo colpevole, occulta le prove che potrebbero incriminarlo.



0 Replies to “Stasera in tv | I programmi in onda giovedì 15 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*