Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 16 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 16 novembre 2018. Penultima puntata del varietà delle metamorfosi. Tornano Nemo- nessuno escluso, Propaganda live e Fratelli di Crozza.


Venerdì 16 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Penultima puntata dello show condotto da Carlo Conti. In gara, con i migliori classificati dell’ottava edizione, cinque protagonisti della settima: Annalisa Minetti, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Filippo Bisciglia e Federico Angelucci.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Prosegue con nuovi reportage, appelli, testimonianze e personali punti di vista il programma con Enrico Lucci che dà voce a volti noti e no. Tra una storia e l’altra, i pezzi musicali scelti dalla dj Ketty Passa. Dal divano in platea, i commenti di due ospiti.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico sui casi di cronaca nera che hanno colpito il pubblico come quello di Roberta Ragusa. Il marito Antonio Logli è stato condannato in appello a 20 anni di carcere, ma, intervistato dagli inviati della trasmissione, ha giurato di essere innocente.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Paolo Bonolis introduce con la sua consueta ironia e commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando le vittime degli scherzi provenienti dal mondo della politica, della tv, del giornalismo e dello sport. Il pubblico può seguire lo scherzo in tutte le sue fasi: ideazione, organizzazione e sopralluoghi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento in prima serata con Diego Bianchi. Non mancano le storiche spalle di Zoro, tra cui il giornalista Marco Milano, il vignettista Makkox e il tassista Mirko Matteucci alias Missouri 4.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti estate. Vediamo Alessandro Borghese arrivare a Cagliari per selezionare i ristoranti tra Marina e Stampace.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Sono oltre 50 i personaggi del mondo del cinema, della società e dello spettacolo imitati nelle parodie di Maurizio Crozza. Esilarante Luigi GigginoDi Maio con le sue contraddizioni.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Gli aspiranti pasticcieri sono pronti a darsi di nuovo battaglia per conquistare il giudizio favorevole dei tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Conduce Benedetta Parodi.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Giorgia Farina, Amiche da morire, con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi. In un’isola del Sud s’incrociano le vite della prostituta Gilda (Claudia Gerini), di Olivia (Cristiana Capotondi), moglie fedele invidiata per il bel marito, e di Crocetta (Sabrina Impacciatore) che pare porti sfortuna. Il commissario Nico Malachia intuisce che le tre donne nascondano qualcosa.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2012 di e con Robert Redford, La regola del silenzio. La vita di Jim Grant, avvocato esperto di diritti civili, è sconvolta da uno scoop: durante la guerra del Vietnam era un pacifista radicale ed è ancora ricercato per omicidio.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2001, Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello, con Sean Astin, Elijah Wood. L’hobbit Frodo entra in possesso dell’anello del potere, forgiato dal malvagio Sauron. Deve distruggerlo, per evitare che cada in mani sbagliate.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 2004, Ocean’s twelve – Il gioco continua con George Clooney. Benedict esige la restituzione dei soldi che Ocean ha rubato dai suoi casinò. Per trovare la somma, Danny si reca in Europa con la banda per mettere a segno un furto sensazionale.

Su La5, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è post@ per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathlen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1993, di Steven Spielberg, Jurassic Park, con Sam Neill, Laura Dern. Un miliardario clona il Dna dei dinosauri, facendo rivivere le creature preistoriche. Per dare maggiore peso alla sua scoperta, convoca i paleontologi Alan Grant ed Ellie Sattler.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1988, di Robert Zemeckis, Chi ha incastrato Roger Rabbit, con Bob Hoskins. Hollywood 1948. Il cartone animato Roger Rabbit chiede al detective Eddie Valant di indagare sull’omicidio del padrone di Cartoonia. Tutti gli indizi sono contro di lui.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise, Jada Pinkett Smith. Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di cinque persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 16 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*