Stasera in tv | i programmi in onda domenica 18 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 18 novembre 2018. Tornano L'isola di Pietro 2, Non è L'Arena, Che tempo che fa e Le iene show.


Domenica 18 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Fabio Fazio apre la puntata con il consueto intervento dell’economista Carlo Cottarelli. A seguire, i consueti “faccia a faccia” con noti personaggi della cultura e dello spettacolo, lo spazio dedicato alla musica, i commenti al vetriolo di Luciana Littizzetto e le chiacchiere finali al Tavolo.

Su Raitre, alle 21.15, Le ragazze. Gloria Guida apre la puntata con Tina Costa, staffetta partigiana nella Seconda Guerra mondiale. Tra le altre ospiti: Bruna Finetto, alla guida di una rivolta contro i soprusi in fabbrica; la cantante Irene Grandi, Sara Giacopello, impegnata da tempo nel volontariato.

Su Canale 5, alle 21.20, la 5° puntata della fiction L’isola di Pietro 2. Tutto fa pensare che tra la morte di Giulia e quella di Vanessa ci sia un collegamento. Pietro (Gianni Morandi) deve sottoporre Tobia a un delicato intervento chirurgico e intanto si avvicina sempre più a Isabella (Lorella Cuccarini). Diego viene arrestato per l’aggressione ad Alessandro.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Tocca a Nadia Toffa e, a rotazione, a Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia aprire la puntata di oggi. La serata di domenica è da sempre molto seguita: oltre 2.000.000 è la media di telespettatori di questa edizione con uno share che sfiora il 12%.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Ottimi ascolti per il talk di Massimo Giletti nella puntata del 4 novembre, in gran parte dedicata al maltempo che ha colpito il nostro Paese, causando molte vittime. 1.342.000 i telespettatori davanti alla tv, mentre lo share ha superato il 7%.

Su Nove, alle 21.25, il reality C’è posto per 30? Continua il programma itinerante condotto da Max Giusti che oggi si ferma a Iseo (Brescia). Due, come sempre, i ristoranti in sfida giudicati da 30 persone.

Ecco i film per tutti i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Maria Sole Tognazzi, Io e lei, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli. Federica e Marina convivono da cinque anni. Ma quando la prima s’imbatte in una figura del suo passato, il rapporto tra le due donne s’incrina evidenziando tutte le loro fragilità.

Su Rete 4, alle 21.25, il film d’avventura del 1989, di Steven Spielberg, Indiana Jones e l’ultima crociata. Indiana Jones (Harrison Ford) scopre che il padre Henry (Sean Connery) è stato rapito dai nazisti mentre era sulle tracce del Santo Graal. Si mette allora in azione per liberarlo e, dopo averlo fatto, affianca il genitore nella ricerca della reliquia. Ma sfuggire agli uomini del Terzo Reich non sarà facile.

Su Tv8, alle 21.30, il film d’azione del 2016, Jack Reacher – Punto di non ritorno, con Tom Cruise. Jack fa ritorno in Virginia, quando il maggiore dell’esercito Susan Turner viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Convinto della sua innocenza, farà di tutto per liberarla.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di spionaggio del 2002, di Phil Alden Robinson, Al vertice della tensione, con Ben Affleck. Jack, geniale analista della Cia, cerca di sventare un attacco terroristico. Un gruppo neonazista, infatti, è pronto a far esplodere un ordigno nucleare in uno stadio.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017 di David Leitch, Atomica bionda, con Charlize Theron, James McAvoy. Un agente dell’M16 in possesso di informazioni segrete viene ucciso. Lorraine, migliore esperta di intelligence, viene mandata in missione per rintracciare la lista perduta.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2017, di e con Ficarra e Picone, L’ora legale. In un paese siciliano, un professore che ha dichiarato guerra all’illegalità e alle brutte abitudini viene eletto sindaco. I due cognati, Salvatore e Valentino, e il paese intero vengono messi a dura prova.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2003, di F. Gary Gray, The Italian Job, con Mark Wahlberg, Charlize Theron. Messo a segno un colpo milionario, Charlie viene tradito da un compagno che fugge con il malloppo. Con l’aiuto della scassinatrice Stella, rimette insieme la banda per vendicarsi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 18 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*