Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 19 novembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 19 novembre 2018. Su Raiuno, prima puntata della nuova serie poliziesca Nero a metà, con Claudio Amendola. Su Canale 5, nuove eliminazioni al Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la nuova serie poliziesca ambientata a Roma Nero a metà, con l’attore protagonista Claudio Amendola. Nella prima puntata di questa sera, Carlo Guerrieri (Claudio Amendola), burbero ispettore di polizia, indaga sul ritrovamento di un cadavere in un furgone frigorifero. Al caso collabora la figlia Alba, medico legale. Intanto, fa il suo ingresso in commissariato il poliziotto Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), originario della Costa D’Avorio.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Criminal Minds (13 stag., ep.13 e 14). Nell’episodio La cura, Prentiss, Rossi (Joe Mantegna) ed i loro colleghi vengono chiamati nella capitale Washington per fare luce su una serie di brutali omicidi: le vittime sono state ritrovate con in bocca alcuni messaggi criptici. Intanto, JJ è preoccupata per un imminente colloquio con Barnes. Segue, la puntata successiva, dal titolo Miasma.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Report. Come sempre, le inchieste introdotte e commentate da Sigfrido Ranucci sono precedute da un’anteprima. I servizi, che spaziano dalla società all’economia, dalla salute all’ambiente, dall’alimentazione alla scienza sono disponibili sul sito www.report.rai.it. Confermata la diretta social del martedì.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia Quarta Repubblica. Nuovo appuntamento con Nicola Porro dagli studi del Palatino di Roma. Come di consueto si parla di economia e politica con gli ospiti in studio. Se vi siete persi la puntata basta andare su Mediaset Play per rivederla.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality  Grande Fratello Vip 3. Anche questa settimana, l’appuntamento con il reality show raddoppia e andrà in onda anche giovedì. Stasera, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini interagiscono con gli inquilini della Casa in vista di una o più eliminazioni, il cui meccanismo quest’anno è cambiato rispetto al passato.

Su Italia 1, alle 20.30, la Nations League Germania – Olanda. Alla Veltins – Arena di Gelsenkirchen, i padroni di casa Jerome Boateng ospitano l’Olanda per la partita del Gruppo 1 (in cui è inserita anche la capolista Francia) della Lega A della UEFA Nations League. Nella partita di andata, che si è giocata il 13 ottobre ad Amsterdam l’Olanda ha vinto per 3 a 0.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof (2 stag., ep. 20), con Dana Delany. Nell’episodio Delitto perfetto, Megan eseguendo un’autopsia, si rende conto che il modo di operare dell’assassino è simile a quello di un omicidio seriale che lei ha contribuito a far arrestare. Seguono altri 3 episodi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – l’uomo dalla pistola d’oro, con Roger Moore. Mentre un killer sta tentando di ucciderlo, l’agente James Bond cerca di sventare i piani di un’organizzazione criminale che minaccia il mondo con un’arma letale.

Su Sky Premium Cinema, il film erotico Cinquanta Sfumature di Nero, con Dakota Johnson, Jamie Dornan. In cambio di un nuovo accordo, Christian convince Ana a tornare nella sua vita. I due iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia, ma qualcuno minaccia il loro futuro.

Su Sky Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico Hunger Games, con Jennifer Lawrence. In un futuro imprecisato, l’evento tv dell’anno sono gli Hunger Games, in cui alcuni Prescelti combatteranno per la sopravvivenza. Katniss è decisa a combattere per vivere.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Penelope, con Christina Ricci. Per una maledizione sulla sua famiglia, Penelope è nata con il naso suino. Per liberarsi dalla maledizione dovrà trovare il vero amore. Un giorno incontra Edward.

La Rubrica vi augura una piacevole visione ed un buon inizio di settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 19 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*