Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 21 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 21 novembre 2018. Torna Coliandro su Rai 2 e Chiambretti su Rete4. Nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai3.


Mercoledì 21 novembre. Su Raidue, alle 21.20, la seconda puntata della serie L’Ispettore Coliandro- il ritorno 3. Titolo dell’episodio di stasera: Serial killer.

Mentre è impegnato in un incontro galante, Coliandro (Giampaolo Morelli) si vede piombare in casa l’amico Giacomino (Vito) con le manette ai polsi. L’uomo è accusato di brutali omicidi commessi da un serial killer. Al poliziotto non rimane che dare la caccia al vero assassino.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli continua a tenere viva l’attenzione sui casi di scomparsa, recenti e lontani nel tempo, di donne e mamme delle quali non si hanno più notizie.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Continua il programma dedicato all’universo femminile condotto da Piero Chiambretti. Tra gli ospiti fissi c’è Iva Zanicchi che nella sua rubrica “La posta del corno” legge e commenta lettere di chi ha subìto un tradimento. Inoltre, la scrittrice Barbara Alberti con Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La puntata presentata da Andrea Purgatori si intitola “Ritorno a Tangentopoli”. E’ la storia dell’inchiesta “Mani Pulite” dei primi Anni 90. L’impatto dell’inchiesta decretò la fine della Prima Repubblica e l’inizio della Seconda.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor 2018. Le esibizioni in diretta dei concorrenti continuano a elettrizzare il pubblico. Quali brani avranno scelto per loro Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Manuel Agnelli e Fedez?

Su Nove, alle 21.25, Kings of Crime. Roberto Saviano intervista Matthew, Andrew e Paul, i figli di Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba a Malta il 16 ottobre 2017. Daphne, 53 anni, nota giornalista d’inchiesta maltese, si occupava di corruzione.

I film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2015, di Billy Ray, Il segreto dei suoi occhi, con Chiwetel Ejiofor. Sono passati tredici anni da quando un delinquente ha stuprato e ucciso la figlia dell’agente dell’Fbi Jess (Julia Roberts), ma il suo collega (Chiwetel Ejiofor) non ha mai smesso di dare la caccia al killer. Finché un giorno scopre un nuovo indizio che potrebbe finalmente risolvere il difficile caso.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Niki Caro, Mcfarland, Usa, con Kevin Costner. L’allenatore Jim White accetta l’incarico in un liceo della Central Valley, in California. Lì dovrà formare una squadra di atletica con studenti, la maggior parte di loro di origini ispaniche.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2009, di David Yates, Harry Potter e il principe mezzosangue, con Daniel Radcliffe. Mentre si sta esercitando con il professor Lumacorno, Harry Potter (Daniel Radcliffe) trova un manuale di magia nera appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue. Nel frattempo Albus Silente (Michael Gambon) rivela al maghetto importanti notizie sul conto di Lord Voldemort.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di James Marsh, La teoria del tutto, con Eddie Redmayne. La vita del celebre astrofisico Stephen Hawking. Colpito giovanissimo da una grave malattia degenerativa, riuscirà a superare le difficoltà con l’appoggio della moglie Jane.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2016, Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, con N. Vardalos, J. Corbett. Toula e Ian cercano di convincere la figlia Paris a non frequentare il college in un’altra città. Intanto la famiglia Portokalos deve radunarsi per un nuovo e grande matrimonio.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1985, di Robert Zemeckis, Ritorno al futuro, con Michael J. Fox. Il dottor Brown mette a punto una macchina del tempo, con la quale spedisce il giovane Marty McFly nel 1955. Lì il ragazzo incontra i suoi genitori non ancora fidanzati.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Catherine Hardwicke, Twilight, con Kristen Stewart, Cam Gigandet. Nuova in città, Bella si innamora di un compagno di classe. Quando scopre che il giovane è un vampiro, ne accetta la diversità, ma arrivano altre creature della notte.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 21 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*