Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 22 novembre 2018


Gran finale di Pechino Express su Raidue. Torna l’appuntamento infrasettimanale del Grande Fratello Vip. Serena Dandini va in onda con la terza puntata de La Tv delle ragazze.


Giovedi 22 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction ” L’allieva 2” Con Alessandra Mastronardi (nel ruolo di Alice Allevi) , Lino Guanciale (il dottor Claudio Conforti) e Giorgio Marchesi (il pm Sergio Einardi).

L’apostolo americano Tra Alice e Claudio torna il sereno, ma le indagini sulla morte di uno studente portano l’allieva a lavorare al fianco di Einardi, sempre interessato a lei. Poi, l’inaspettato ritorno di Arthur rimette tutto in discussione.

Nell’episodio “Talento mortale” Claudio e Alice compiono un sopralluogo in un lussuoso studio di registrazione, dove una giovane suonatrice di oboe ha cessato di vivere a causa di un misterioso malore. Nel frattempo, in istituto viene reso noto il nome del vincitore del concorso per Baltimora.

Su Raidue, alle 21.15, il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Condotto da Costantino Della Gherardesca. La puntata finale si concluderà con  l’incoronazione della coppia vincitrice. Un percorso durissimo e pieno d’insidie nella terra del Sudafrica, che inizia a Paarl e termina a Cape Town (171 km). Il premio in denaro è destinato alle attività benefiche di Amref.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di intrattenimento La tv delle Ragazze condotto da Serena Dandini. Giunge alla terza puntata lo show tutto al femminile, tornato dopo trent’anni per raccontare come è cambiata la società. Tra le ragazze storiche, Maria Amelia Monti e Tosca D’Aquino; tra i nuovi talenti, Le Sbratz (Serena Tateo, Laura Grimaldi e Guia Scognamiglio).

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di attualità W L’Italia – Oggi e domani. Condotto da Gerardo Greco. Sotto i riflettori, come di consueto, la riforma delle pensioni, la politica, gli aumenti dei prezzi e delle tasse e anche le polemiche che hanno fatto seguito ai disastri causati dal maltempo. Sono questi i temi più discussi nelle “piazze”.

Su Canale 5, alle 21.20 il reality Grande Fratello Vip 3. Condotto da Ilary Blasi. La lunga serata di oggi prevede eliminazioni e tante sorprese che gli autori hanno preparato per gli inquilini della Casa.

Su La7,alle 21.25, il programma di approfondimento Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Tra gli argomenti affrontati lo sgombero delle ville abusive del clan Casamonica.

Ecco i film per il prime time di questa sera

Su Italia1, alle 21.25, il film d’azione del 2010, Red con Bruce Willis. Un agente della Cia a riposo, viene raggiunto da una squadra di assassini che vogliono ucciderlo.Lui e i suoi ex compagni, Marvin, Joe  e Victoria, sono diventati per la stessa agenzia scomodi testimoni da eliminare.

Su Tv8, alle 21.00, il film d’azione del 2010, Innocenti bugie. Con Tom Cruise e Cameron Diaz .Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti, si rivela un agente segreto che la trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Nove, alle 21.25, il film western del 1992, L’ultimo dei moicani. Con Daniel Day Lewis. Il moicano Chingachgook, i figli Uncas e l’adottivo Hawkeye, salvano dagli uroni le sorelle Munro, figlie di un comandante inglese. Ma se la devono vedere con una tribù ostile.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2002, 2 cavalieri a Londra. Con Owen Wilson e Jackie Chan. Far West, seconda metà dell’800. Chon parte per Londra assieme all’amico Roy, per vendicare la morte del padre. Scopriranno una cospirazione internazionale.

Su Rai4, alle 21.00, il film drammatico del 2015 Suburra. Con Alessandro Borghi. Alcuni speculatori edilizi intendono trasformare il litorale romano in un paradiso del gioco d’azzardo. Ma, per realizzare il progetto, serve l’appoggio di politici corrotti e boss.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1995, I ponti di Madison Country. Con Meryl Streep e Clint Eastwood. La casalinga Francesca e il fotografo Robert si incontrano per caso, si innamorano e vivono insieme quattro giorni di felicità. Ma non saranno sufficienti a cambiare le loro vite.

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2014 , Before i go to sleep. Con Nicole Kidman. Dopo un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza ricordi. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto ciò che la circonda.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 1992, Maledetto il giorno che t’ho incontrato. Con Carlo Verdone e Margherita Buy. Bernardo e Camilla si conoscono dall’ analista, lui depresso e lei ansiosa. Prima diventano grandi amici, poi litigano, infine scoprono di amarsi.

Su La5, alle 21.15, il film di commedia del 2005, Orgoglio e pregiudizio. Con Keira Knightley. La signora Bennet cerca facoltosi mariti per le figlie senza dote. Charles s’innamora di Jane, la primogenita. La giovane Lizzie è invece attratta dal nobile Darcy.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2018, Blu profonfo 2. Con Danielle Savre. Carl Durant, miliardario dell’industria farmaceutica, conduce esperimenti sugli squali tori. La notizia inorridisce Misty, che sa quanto pericolosi possano essere i predatori del mare.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1990, Ritorno al futuro – Parte III. Con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Stati Uniti, 1955. Marty McFly riceve una lettera da Brown. Datata 1885, la missiva rivela dove è nascosta la sua macchina del tempo. Marty trova l’auto, ma anche una tomba.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015. La vita scandalosa di Lady W. Con Natalie Dormer. Nel 1781, la ricca ereditiera Lady Seymour Worsley scappa con l’amante, scatenando uno scandalo. Il marito la cita in giudizio e lei racconterà gli aspetti più oscuri del suo matrimonio.

Su Sky Cinema uno, alle 21.15, il film thriller del 2018, L’uomo sul treno. Con Liam Neeson. Appena licenziato, il mite pendolare Michael incontra sul treno una donna che gli propone una sfida: lui riceverà una grossa somma se tra i passeggeri troverà un certo Prynne.

Su Sky Cinema hits, alle 21.15, il film commedia del 1988, Un pesce di nome Wanda. Con Jamie Lee Curtis. Una banda compie una rapina con la complicità di un avvocato, coinvolto nel furto dalla ladra Wanda. Dopo il colpo, ognuno di loro tenterà di imbrogliare gli altri.

Su Sky Cinema family, alle 21.00, il film fantastico del 2016, Canterville- un fantasma per antenato. Con Audrey Fleurot. Il fantasma di Eleanor Canterville è condannato a perseguitare chi vive nel castello di famiglia. Grazie al suo fedele servitore Gwilherm, ci riesce benissimo finché arriva la famiglia Otis.

Su Sky Cinema Max , alle 21.00, il film drammatico del 2008, The watch. Con Clea Duvall. Cassie è ancora tormentata dai ricordi del suo rapimento avvenuto in tenera età. Per trovare un po’ di pace accetta un lavoro come guardiana: ma presto le sue ossessioni tornano a galla.

Su Sky CInema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2017, Una famiglia. Con Micaela Ramazzotti. Maria è molto fertile e, convinta dal marito, aiuta le coppie che non possono avere figli. Quando Maria comincia a desiderare di formare una vera famiglia, lo scontro è inevitabile.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 22 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*