Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 23 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 23 novembre 2018. Si conclude Tale e quale show. Tornano Fratelli di Crozza, Scherzi a parte e Bake off Italia 6


Venerdì 23 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà delle trasformazioni Tale e quale show. Rush finale per lo show condotto da Carlo Conti con l’assegnazione del titolo “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

In sfida Antonio Mezzancella e altri sei concorrenti dell’ottava edizione con i migliori della settima. A decretare il vincitore la giuria che oggi ospita Leonardo Pieraccioni e il televoto.

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Storie, inchieste, reportage, appelli, monologhi, denunce e tanto altro nel programma che punta sull’attualità e la cronaca. Tra gli inviati sul campo lo stesso padrone di casa, Enrico Lucci, presente fin dalla prima edizione del 2016. A commentare i vari temi due volti noti seduti sul divano in platea.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera scopriamo gli aggiornamenti sui casi di cronaca nera più scottanti, come la morte di Maria Tanina Momilia: Andrea De Filippis ha confessato l’omicidio, ma la sua versione non convince.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Terzo appuntamento con il varietà condotto da Paolo Bonolis. Anche stasera i telespettatori possono seguire tutte le fasi della realizzazione degli scherzi, cinque per ogni puntata, imprevisti compresi. La preparazione degli scherzi è sempre molto lunga, in un caso è durata addirittura tre mesi.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Torna la squadra di Diego Bianchi che affronta, con la sua consueta ironia, i fatti principali della politica italiana ed estera. In scaletta i servizi curati dagli inviati, ospiti e intermezzi musicali proposti dalla band di Roberto Angelini.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate. Quattro strutture ricettive del Parco del Pollino in Basilicata si sfidano con prodotti tipici, tra i quali i peperoni cruschi. Quale ristoratore conquisterà il gusto dei rivali e dello chef Borghese, aggiudicandosi i 5000 euro?

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza e i suoi personaggi continuano a ottenere buoni ascolti: oltre 1.400.000 di telespettatori con uno share del 6%. Tra i personaggi ricorrenti di questa edizione: Danilo Toninelli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia 6: dolci in forno. Per la prova creativa, i concorrenti devono usare preparazioni crudiste; poi, con Knam, preparano la prova tecnica. Inoltre nella prova a sorpresa i protagonisti dovranno ricreare le torte dei giudici. Conduce Benedetta Parodi.

I film di questa sera per i cinefili che seguono questa rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2002, di Sam Mendes, Era mio padre, con Tom Hanks, Paul Newman. Quando il figlio del suo boss gli uccide la moglie e il figlio più piccolo, il killer Mike Sullivan inizia con il figlio superstite un viaggio verso la vendetta e la libertà.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2002, Il Signore degli anelli – Le due Torri, con Elijah Wood. La saga continua. Frodo e Sam proseguono verso Mordor guidati da Gollum. Intanto, pur combattendo su fronti diversi, Aragorn e gli altri hobbit vanno verso le Torri.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2007, di Steven Soderbergh, Ocean’s 13, con George Clooney, Brad Pitt. Danny Ocean riunisce Rusty, Linus e il resto della banda per sabotare l’inaugurazione del casinò di Willy Banks. L’uomo ha rovinato Reuben Tishkoff, un vecchio amico di Danny.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film horror del 2017, di David F. Sandberg, Annabelle 2 – Creation, con Lulu Wilson. Dopo la morte della figlia, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa alcune ragazze orfane. Diventeranno il bersaglio della bambola demoniaca Annabelle.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2007, di Xavier Gens, Hitman – L’assassino, con Timothy Olyphant. L’agente 47 deve uccidere un politico russo. Ma è a sua volta inseguito da una squadra di assassini che vogliono eliminarlo. Chi di loro raggiungerà per primo il traguardo?

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film fantastico del 2013, di Christophe Gans, La Bella e la Bestia, con Léa Seydoux. In un paesino della Francia, la giovane Bella deve andare a vivere con una Bestia per salvare la vita dell’anziano padre. Ma con il passare del tempo tra i due nasce un sentimento.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast away, con Tom Hanks, Helen Hunt. Chuck Noland (Tom Hanks), dirigente di una compagnia di spedizioni, si trova naufrago su un’isola deserta, unico superstite di un terribile disastro aereo.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 23 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*