Stasera in tv | i programmi in onda sabato 24 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 24 novembre. Tornano Portobello e Tu si que vales. Su Rai 3 la puntata finale de Il borgo dei borghi.


Sabato 24 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Portobello. Prosegue con la quarta puntata il mercatino del sabato sera condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti, gli inserzionisti presenti in studio. Per intervenire durante la diretta: 0221079070.

Su Raitre, alle 21.40, Il borgo dei borghi. Camila Raznovich, affiancata dallo storico dell’arte Philippe Daverio, dà il via alla puntata conclusiva in cui verrà decretato il Borgo più bello d’Italia. In finale, i venti borghi più votati. La propria preferenza può essere espressa mediante televoto: 894.222 (da telefono fisso); 475.472.0 (da telefono mobile).

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Anche stasera salgono sul palco concorrenti provenienti da tutto il mondo con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva. Tutti si devono sottoporre al giudizio dei quattro giudici, compresa Maria De Filippi.

Ecco i film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1976, Rocky, con Sylvester Stallone. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Su Rete 4, alle 21.25, il film commedia del 1965, di Luigi Comencini, Il compagno Don Camillo, con Fernandel, Gino Cervi. A Brescello (Reggio Emilia) si festeggia il gemellaggio con un paesino dell’Unione Sovietica. Dopo aver tentato di sabotare l’evento, Don Camillo (Fernandel) riesce ad aggregarsi in incognito al viaggio celebrativo in Unione Sovietica organizzato dal sindaco comunista Peppone (Gino Cervi).

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’animazione del 2002, di Chris Wedge, L’era glaciale. 20.000 a.C.: tutte le creature migrano verso Sud spinte dall’avanzata dei ghiacci. Tra queste ci sono il bradipo Sid, il mammut Manfred e la tigre Diego. Ma poi i tre invertono la rotta per una non facile missione: aiutare il piccolo Roshan, un “cucciolo d’uomo” che ha perso la mamma, a ritrovare il padre.

Su Tv8, alle 21.30, il film drammatico del 1997, di Ridley Scott, Soldato Jane, con Demi Moore, Viggo Mortensen. Jane O’ Neill è la prima donna ammessa al corso per diventare incursore della Marina. Ma l’addestramento è durissimo e un ufficiale le rende la vita impossibile.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1993, di John Woo, Senza tregua, con Jean-Claude Van Damme, Yancy Butler. New Orleans, Stati Uniti: il marinaio ed esperto di arti marziali Chance Boudreaux viene assoldato da Natasha Binder che teme per la vita del padre scomparso misteriosamente.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film giallo del 1955, di Alfred Hitchcock, Caccia al ladro, con Grace Kelly, Cary Grant. John Robie, ex ladro di gioielli, è sospettato di alcuni furti avvenuti sulla Costa Azzurra. Per dimostrare la sua innocenza decide di smascherare il vero colpevole.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017, Moglie e marito, con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino. Sofia e Andrea sono in piena crisi e pensano al divorzio. Ma, a seguito di un esperimento scientifico di Andrea, si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2013, L’ultima ruota del carro, con Alessandra Mastronardi, Elio Germano. Ernesto, figlio di un modesto tappezziere romano, fa il traslocatore e gira l’Italia con il suo camion. Attraverso i suoi occhi, si ripercorrono trent’anni di storia del nostro Paese.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2016, di Tate Taylor, La ragazza del treno, con Emily Blunt, Luke Evans. Rachel viene licenziata a causa dei suoi problemi con l’alcool, dovuti alla separazione dal marito. Nonostante ciò, ogni mattina prende il treno e si reca a New York.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2000, di James Algar, Fantasia 2000. Il classico di Walt Disney è stato aggiornato con suoni e immagini nuove e grandi brani di musica classica: Beethoven, Respighi, Stravinsky, Saint Saens, Shostakovich, Gershwin, Elgar.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2014, di P. Jackson, Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, con Martin Freeman. Bard affronta il drago Smaug. Intanto gli orchi di Sauron attaccano la Montagna Solitaria: Bilbo e Gandalf spingono elfi, nani e uomini ad allenarsi.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 24 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*