Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 26 novembre 2018


Stasera in Tv, i programmi in onda lunedì 26 novembre 2018. In onda su Raiuno la fiction Nero a Metà, con Claudio Amendola. Su Canale 5, il reality show Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la seconda puntata della fiction italiana Nero a metà, con l’attore protagonista Claudio Amendola.

Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) con l’aiuto del collega Malik (Miguel Gobbo Diaz) cerca di far luce sull’omicidio di una ragazza ucraina trovata morta in una valigia in aeroporto. Il rapporto tra i due agenti, però, non è al momento dei migliori, dato che Guerrieri non sopporta che il suo collaboratore faccia la corte alla figlia, Alba. Intanto, Santagata, dirigente del commissariato, va in pensione.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm Criminal Minds (13 st., ep.15 e 16). Nell’episodio, intitolato Annientatore, il vicedirettore della Sicurezza Nazionale dell’FBI, Linda Barnes (Kim Rhodes), si unisce alla squadra di Rossi (Joe Mantegna) per indagare sull’omicidio di quattro persone che convivevano in un appartamento di St. Louis (Missouri).

Segue, l’episodio inedito Ultimo respiro, in cui lontano dallo sguardo attento di Linda Barnes, Rossi e gli altri si incontrano in segreto per indagare su un individuo che sembra rapire e fotografare giovani donne.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Report. Sigfrido Ranucci dà il via alla sesta puntata con nuovi approfondimenti e reportage. Tra gli invitati, il giornalista Federico Ruffo, autore dell’inchiesta sulla Juventus Una signora alleanza, per la quale è stato oggetto di un tentativo di incendiare la sua casa di Ostia (Roma).

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia  Quarta Repubblica. Dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma, Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma che ogni settimana ospita in studio gli attuali protagonisti del panorama politico italiano. Presenza fissa è Vittorio Sgarbi, celebre critico d’arte e opinionista: dall’11 giugno è sindaco di Sutri (Viterbo).

Su Canale 5, alle 21.20, il reality show Grande Fratello Vip. A quattro giorni dalla precedente eliminazione, Ilary Blasi conduce una nuova puntata in prima serata. Con lei in studio, come sempre, c’è Alfonso Signorini, che quest’anno si è concesso anche una sorprendente incursione nella Casa durane un freeze.

Su La7, alle 21.15, il telefilm Body of Proof (2 st., ep. 20) Delitto perfetto, con Dana Delany. Eseguendo un’autopsia, Megan (Dana Delany) si rende conto che il modo di operare dell’assassino è simile a quello di un omicida seriale che lei ha contribuito a far arrestare. Seguono tre episodi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Brick Mansions di Camille Delamarre, con Paul Walker. In una Detroit in mano al crimine, il detective Damien Collier (Paul Walker) indaga sotto copertura per catturare Tremaine (RZA), boss del narcotraffico. La caccia lo condurrà nel ghetto noto come Brick Mansions, fatto di case fatiscenti con mattoni a vista occupate dai peggiori criminali.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – La spia che mi amava, con Roger Moore. Bond deve fermare un folle che si è impadronito di due sommergibili nucleari, uno inglese e l’altro sovietico. Vuole provocare una catastrofe e creare un nuovo mondo sommerso.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il thriller American Assassin, con Dylan O’Brien. Lo studente Mitch perde la sua fidanzata in un attentato terroristico. Nei mesi seguenti, il giovane si addestra per infiltrarsi in una cellula terroristica con il solo scopo di vendicarsi.

Su Sky Cinema Hits, alle 19.40, il film drammatico Il discorso del Re, di Tom Hooper, con Colin Firth. 1936. Re Giorgio VI d’Inghilterra deve fare i conti con la balbuzie, che gli rende praticamente impossibile parlare con il pubblico. La moglie decide allora di rivolgersi ad un logopedista.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller Secret Window, di David Koepp, con Johnny Depp. Lo scrittore di romanzi horror Mart Rainey, in profonda crisi sentimentale e professionale, diventa il bersaglio di uno psicopatico, che lo accusa di avergli rubato un racconto.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 26 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*