Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 27 novembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 27 novembre 2018. Su Raiuno, la nuova serie tv L'amica Geniale. Sui Canale 5, Le Iene Show, con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la nuova serie televisiva L’amica geniale, basata sul best seller di Elena Ferrante. Viene trasmesso il primo episodio intitolato Le bambole, ed il secondo dal titolo I soldi.

Nel primo episodio ci troviamo a Napoli, periodo storico: anni 50′. Elena (Elisa Del Genio) e Lila (Ludovica Nasti) si conoscono sui banchi della prima elementare e diventano grandi amiche. Il tempo passa e, quando Lila scompare misteriosamente, Elena si mette al computer ed inizia a scrivere la loro storia.

Nel secondo episodio, a Elena e Lila piace leggere. Così , con il risarcimento in denaro di Don Achille per la perdita delle loro bambole, le due amiche comprano il libro Piccole donne. Il romanzo fa nascere in loro il forte desiderio di diventare scrittrici. Mentre Elena convince i genitori a farla studiare, Lila, di origini più umili, non riesce nell’impresa.

Su Raidue, alle 21.20, il talent Il ristorante dello chef. I dieci concorrenti selezionati si confrontano con i piatti che esaltano gli ingredienti del cuore dei giudici, tra cui Isabella Potì. I due più bravi, nominati capi brigata, scelgono due assistenti per il primo servizio al ristorante: tra gli ospiti, Sandra Milo. Il capo brigata vincente passa alla terza puntata.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità #cartabianca. Bianca Berlinguer apre la puntata con il consueto collegamento con lo scrittore e alpinista Mauro Corona; insieme commentano i fatti più importanti della settimana. Quindi, spazio all’approfondimento dei temi più caldi della politica e dell’economia, con ospiti in studio e tanti servizi filmati.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il segreto. Mauricio reagisce male all’arrivo di Fernardo Mesia alla villa e soprattutto non capisce perché Raimundo ordini sia a lui che a Prudencio di obbedirgli come se fosse donna Francisca. Matias (Ivàn Montes) teme che i genitori stiano complottando per eliminare Ayala e chiede al nonno Raimundo di indagare.

Su Italia 1, alle 21.25, va in onda Le Iene Show. Continuano gli appuntamenti con il programma ideato da Davide Parenti, condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Grandi protagoniste, le inchieste sempre più dissacranti degli inviati del programma, che hanno già fatto vittime eccellenti tra politici e personaggi del mondo dello spettacolo.

Su LA7, alle 2115, il programma di attualità Di Martedì. Giovanni Floris dà il via ad una nuova puntata del talk che si occupa di temi di attualità politica, economica e sociale. Il programma si avvale dalla prima puntata dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato Ipsos Italia.

Su TV8, alle 21.30, il talent Celebrity Masterchef Italia. Al via la seconda edizione della gara culinaria che invita ai fornelli 12 concorrenti tra i quali Barbara Alberti, Serena Autieri, Laura Barriales e Orietta Berti. In giuria tornano Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Hachiko. Parker Wilson (Richard Gere), professore universitario di musica, adotta un cucciolo di razza akita, trovato in stazione. Ben presto tra i due si instaura un fortissimo legame, fino al punto che l’animale, Hachiko, accompagna ogni mattina l’uomo in stazione e vi torna il pomeriggio per accoglierlo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico A small world – Ricordi Lontani, con Gérard Depardieu. Konrad ha vissuto tutta la vita a contatto con la ricca famiglia Senn. Ma con il passare del tempo, il morbo di Alzheimer fa riaffiorare ricordi del passato che non trovano riscontro.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico Fallen, con Addison Timlin. In seguito ad un tragico incidente, la giovane Luce viene mandata in riformatorio. Lì conosce Daniel e Cam, due ragazzi dai caratteri opposti, dai quali si sente stranamente attratta.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Mr. Moll e la Fabbrica di cioccolato, con Stefan Kurt. Mamma Moll è via per il fine settimana e papà Moll deve accudire i tre figli e gestirsi con il lavoro. Inoltre, è costretto a badare anche ai figli dei suo capo: il caos sarà inevitabile.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 27 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*