Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 29 novembre


Slitta al 7 dicembre la prima puntata di Chi vuol essere milionario? Ultimo appuntamento per La Tv delle ragazze su Rai3. Il Mago Forest debutta con Mai dire talk su Italia1.


Giovedì 29 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, la sesta e ultima puntata della serie “ L’allieva 2“. Due gli episodi trasmessi.

Nell’episodio «Omega come omicidio» Claudio (Lino Guanciale) comunica ad Alice (Alessandra Mastronardi) che potrebbe diventare direttore dell’istituto e le annuncia di voler ufficializzare il loro amore con i suoi genitori. Ma il magico idillio va in frantumi con il ferimento di Calligaris. Nell’episodio «Corsa cieca». Scattano le indagini sulla morte di un allenatore sportivo, trovato cadavere ai bordi di una pista di atletica leggera. Unico testimone, una donna ipovedente. Intanto, Alice riflette sul ritorno di Arthur, che ha deciso di ristabilirsi a Roma per starle vicino.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di intrattenimento La tv delle Ragazze. Condotto da Serena Dandini. Quarto e ultimo appuntamento con le “ragazze” di ieri e di oggi. Come sempre, a ritmo serrato si susseguono imitazioni, sketch, parodie, monologhi, singolari tutorial e interviste. Stasera, ospite sul divano rosso, Amalia Ercoli-Finzi,prima donna italiana ingegnere aeronautico.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di attualità W L’Italia – Oggi e domani condotto da Gerardo Greco. Come sempre riflettori puntati su temi della politica interna ed estera ed economia partendo dalla cronaca, con i fatti della settimana che hanno suscitato l’interesse del pubblico. In studio, come di consueto, tanti politici e opinionisti.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Mai dire talk. Condotto dal Mago Forest che torna a collaborare con la Gialappa’s Band in uno show tutto nuovo. Al fianco del conduttore due giornaliste, Greta Mauro di “Matrix” e Stefania Scordio di “TgCom 24”, che si sfidano nella prima puntata, ma solo una di loro continuerà l’avventura. Inoltre, Marcello Cesena e Maccio Capatonda.

Su Tv8, alle 21.00, l’incontro di Europa League Apollon – Lazio. La Lazio di Simone Inzaghi vola a Limassol (Cipro) per la partita di ritorno della fase a gironi dell’Europa League, Gruppo H. All’andata il 20 settembre all’Olimpico era finita 2 a 1 (gol di Luis Alberto, Immobile e Zelaya per i ciprioti).

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raidue,alle 21.20, il film fantastico del 2016, Capitan America : Civil war. Con Chris Evans. Le Nazioni Unite decidono di mettere sotto controllo le attività degli Avengers. La squadra si schiera così in due fazioni, capitanate rispettivamente da Iron Man e Captain America. Divisi e con obiettivi diversi, gli eroi devono fronteggiare la minaccia di un terrorista che compie attentati ai loro danni.

Su Nove, alle 21.25, il film d’avventura del 1998, La maschera di Zorro. Con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2017, Hunter’s prayer – In fuga. Con Sam Worthington. Lucas è un killer ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Quando si rifiuta di portare a termine l’incarico, i due sono costretti ad allearsi e fuggire attraverso l’Europa.

Su Rai4, alle 21.05, il film poliziesco del 2005,  Chaos. Con Jason Statham. Cinque uomini irrompono in una banca e prendono in ostaggio clienti e impiegati. Il capo chiede di trattare con l’ispettore Conners. Quest’ultimo, sospeso dal servizio, viene richiamato.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, Changeling. Con Angelina Jolie. Anni 20: Christine, una ragazza madre, ritorna dal lavoro e scopre con orrore che suo figlio è sparito. Cinque mesi dopo la polizia le consegna un altro bambino.

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 2010, The Tourist. Con Johnny Deep. Durante un viaggio in Europa per guarire le sue pene d’amore, Frank si invaghisce di una bellissima sconosciuta, che lo coinvolgerà ben presto in un gioco molto pericoloso.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film di commedia del 1983, Acqua e Sapone. Con Carlo Verdone. Rolando, laureato che si arrangia come bidello, si finge sacerdote per essere assunto come istitutore di una giovane modella americana, a Roma per un servizio fotografico.

Su La5, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Il regalo più bello. Con Danica Mckellar. Christina, ambiziosa direttrice di un grande magazzino, vuole creare la migliore vetrina di Natale. A tal scopo chiede aiuto a un impiegato tuttofare e padre single.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2017, L’ora più buia. Con Gary Oldman. 1940. Winston Churchill, premier britannico da pochi giorni, deve decidere se negoziare con la Germania nazista o continuare a difendere gli ideali della propria nazione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1999, La mummia. Con Brendan Fraser. Mentre sono alla ricerca della leggendaria Città dei Morti, l’ex legionario Richard e la bibliotecaria Evelyn risvegliano la mummia del sacerdote Imhotep, che scatena il terrore.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film drammatico del 2013, Vicino a te non ho paura. Con Julianne Hough. Katie, una giovane dal passato misterioso, arriva nella cittadina di Southport. La donna fatica a integrarsi con la comunità finché non conosce Alex, vedovo e padre di due figli piccoli.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.00 ,il film fantastico del 2018 Black Panther. Con Chadwick Boseman. T’Challa, alias Black Panther, torna a Wakanda per servire il suo Paese come nuovo leader. Tuttavia, per evitare una guerra civile, ha bisogno di Everett K. Ross, agente della Cia.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Swoden. Con Joseph Gordon- Levitt. La vera storia di Edward Snowden, ex impiegato della Cia, conosciuto per aver rivelato informazioni su programmi di intelligence segretati, diffondendoli alla stampa nel 2013.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2006, Monster House. Il 12enne DJ passa le sue giornate spiando la casa del vecchio Nebbercracker. Sospetta che lì si annidi qualcosa di malvagio. Con l’aiuto dei suoi amici, dovrà affrontare la forza oscura che vi abita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’orrore del 2013, Nurse – l’infermiera. Con Paz de la Puerta. Abby, amorevole infermiera di giorno, seduce e uccide uomini infedeli di notte. Quando conosce l’ingenua collega Danni tra loro nasce un’amicizia che precipita in un vortice di follia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Nove lune e mezza. Con Claudia Gerini. Livia è molto legata alla sorella Tina e pur di realizzare il sogno della donna di avere un figlio, accetterà di portarlo lei in grembo. Il tutto senza dirlo alla scombussolata famiglia.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 29 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*