Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 28 novembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 28 novembre 2018. Un prime time caratterizzato dalla Champions, da Coliandro e Chiambretti e da Chi l'ha visto^


Mercoledì 28 novembre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Champions League: Tottenham-Inter.

All’andata a San Siro era finita 2 a 1 per l’Inter. Ora Samir Handanovic e compagni volano al Wembley Stadium di Londra per la partita di ritorno della fase a gironi del Gruppo B di Champions League. L’Inter è seconda nel girone, il Tottenham terzo.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’Ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera Vai col liscio. Coliandro (Giampaolo Morelli), coinvolto in una serata danzante con l’anatomopatologa Paffoni, si trova ad indagare sull’omicidio di una cantante. Ad aiutarlo anche Natasha, nuova voce dell’orchestra capitanata da Vasinto e dalla moglie Ersilia, detta Vagona (Iva Zanicchi).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra i casi di stasera, il ritorno a casa di Angelica, una minorenne finita nelle mani di Tarek, un tunisino con decreto di espulsione, “rilasciata” dopo la messa in onda dell’appello della madre. Ma tante altre ragazzine non sono ancora tornate e i loro genitori continuano a rivolgersi a Federica Sciarelli.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Nuovo appuntamento con Piero Chiambretti e il suo programma dedicato all’universo femminile. Tra gli ospiti fissi, la cantante jazz Simona Molinari che ogni settimana propone il suo tributo alle più grandi voci femminili della storia della musica. In studio anche Barbara Alberti e Drusilla Foer.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. La puntata di stasera si intitola “Narcos, Italia”. L’inchiesta di Andrea Purgatori parla della complicità della Ndrangheta con i narcotrafficanti sudamericani. Oltre a cocaina ed eroina gestiscono anche il mercato delle droghe sintetiche.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Nella quinta puntata dei live, i concorrenti rimasti in gara affrontano di nuovo il giudizio della giuria in studio e quello del pubblico a casa. La competizione è sempre più agguerrita e gli animi si scaldano. Tra i giudici Mara Maionchi.

Su Nove, alle 21.25, Kings of Crime. Roberto Saviano intervista Matthew, Andrew e Paul, i figli di Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba a Malta il 16 ottobre 2017.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2014, di E. Lartigau, La famiglia Bélier, con Louane Emera, Francois Damiens. I Bélier, agricoltori della Normandia, sono tutti sordi tranne la figlia adolescente Paula che fa da interprete. Un giorno, però, il professore di musica iscrive la ragazza a un concorso.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2013, di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio. La famiglia Sereni si riunisce per le festività dopo la morte del capofamiglia. In quell’occasione, il primogenito Giulio (Diego Abatantuono) e la moglie Marina (Angela Finocchiaro) scoprono che la figlia Valentina (Cristiana Capotondi) si è fidanzata con Francesco (Raoul Bova), un giovane disabile.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2010, di David Yates, Harry Potter e i doni della morte: Parte I, con Daniel Radcliffe. La morte di Albus Silente (Michael Gambon) ha rafforzato le forze del Male. Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint), ed Hermione (Emma Watson) si sentono abbandonati, ma alla lettura del testamento del maestro scoprono di avere ereditato da Silente un oggetto molto importante.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2006, Mio fratello è figlio unico, con Elio Germano, Riccardo Scamarcio. Accio e Manrico sono due fratelli legatissimi tra loro e innamorati della stessa ragazza. Durante gli Anni 60 sono però divisi dalla passione politica e da un tragico destino.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Stephen Frears, Florence, con Meryl Streep, Hugh Grant. Florence Foster Jenkins sogna di diventare una cantante lirica ma è terribilmente stonata. Il marito l’asseconda, ma poi lei decide di esibirsi in pubblico nella prestigiosa Carnegie Hall.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Tony Scott, Nemico pubblico, con Will Smith, Gene Hackman. L’avvocato Robert Clayton Dean entra in possesso, a sua insaputa, di un video che accusa di omicidio un dirigente della Nsa. Da quel momento alcuni agenti lo spiano con i più sofisticati sistemi elettronici.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 28 novembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*