Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 dicembre 2018. Torna Che tempo che fa con Fabio Fazio che ospita Raffaella Carrà. Su Canale 5 all'esordio il nuovo medical drama New Amsterdam.


Domenica 2 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Prosegue l’appuntamento con Fabio Fazio e i suoi ospiti che ogni domenica animano lo show. A presentarli è come sempre Filippa Lagerback, mentre lo spazio satirico è affidato a Luciana Littizzetto.

Stasera grande ospite Raffaella Carrà, che presenta il suo album Ogni volta che è Natale.  La puntata prosegue al Tavolo, dove siede, tra gli altri, Nino Frassica, “direttore” di “Novella Bella”.

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. La prima ospite di Gloria Guidi è Luciana Castellina, iscritta al Partito Comunista dal 1947. A seguire, Giovanna Marini, pioniera dell’etno-musicologia e la sua coetanea Rosa Oliva de Conciliis. Ci sono anche Alba Parietti e l’artista Nadia Marano, sopravvissuta al terremoto in Irpinia del 1980.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Stasera tocca a Nadia Toffa, affiancata a turno da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma, lanciare i reportage degli inviati del programma. Anche il pubblico da casa può segnalare alla redazione malefatte o disservizi. Compilare il form all’indirizzo www.iene.mediaset.it/formsdillo-alle-iene.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Anche stasera Massimo Giletti ospita in studio grandi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Secondo appuntamento con Enrico Papi e i suoi record da Guinness. Al suo fianco il giapponese “Mr CherryYoshitake, il nipponico che vanta più primati al mondo.

Ecco i film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2014, di Alberto Rodriguez, La isla minima, con Javier Gutiérrez. In un piccolo villaggio del profondo sud della Spagna, due giovani sorelle spariscono nel nulla. Per risolvere il caso, vengono inviati da Madrid i detective della omicidi Juan e Pedro.

Su Nove, alle 21.25, il film drammatico del 2010, di Rocco Mortelliti, La scomparsa di Patò, con Nino Frassica, Maurizio Casagrande. Sicilia, 1890. Durante la rappresentazione della Passione di Cristo, il ragionier Patò sparisce senza lasciare traccia. Il maresciallo Giummaro e il delegato di polizia Bellavia indagano.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 1995, di Kevin Reynolds, Waterworld, con Kevin Costner, Jeanne Tripplehorn. In un futuro imprecisato, la Terra è stata quasi del tutto sommersa dalle acque. Un avventuriero, con l’aiuto di una donna e della figlia, cerca di trovare la terraferma.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1982, di Ted Kotcheff, Rambo, con Sylvester Stallone. John Rambo, un veterano del Vietnam, vaga nello Stato di Washington alla ricerca dei suoi commilitoni. Ma di fronte all’ostilità di uno sceriffo che gli ordina di andarsene, perde la testa e scatena una guerra.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, Josh Hartnett. Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 2 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*