Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 dicembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 dicembre 2018. Su Raiuno, la terza puntata della fiction Nero a metà, con l'attore Claudio Amendola. Su Italia Canale 5, il reality Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la terza puntata della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola ed Angela Finocchiaro.

Nell’episodio di questa sera, Sorelle, Carlo (Claudio Amendola) e Malik sono impegnati a far luce sul ritrovamento del cadavere di una donna nuda sulle rive del Tevere. Mentre Alba (Rosa Diletta Rossi) tiene nascosta al padre la sua relazione con Malik, Carlo scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.

Segue il secondo episodio, Per amore, in cui Alba scopre il cadavere di un uomo in un’auto incidentata; suo padre Carlo gestisce il caso in un modo poco ortodosso. Cristina, amante di Carlo, decide di lasciare il marito. Carla, la dirigente  del commissariato, fa pressioni su Malik affinché indaghi sull’ispettore.

Su Raidue, alle 21.20, Criminal Minds (3 st., ep.17,18,e 19). Nel primo episodio, dal titolo Dietro la maschera, Rossi (Joe Mantegna) si reca nella cittadina di Guymon, in Oklahoma, per indagare su alcuni inquietanti omicidi opera di un serial killer. Il figlio di una delle vittime afferma che l’assassino è un pagliaccio. A seguire, altri due episodi inediti: Danza d’amore e Ostaggi.

Su Raitre, alle 21.15, Report. Sigfrido Ranucci conduce la settima puntata del programma con nuove inchieste, reportage ed interviste inedite. Il programma, realizzato da videogiornalisti freelance, nasce nel 1997 con Milena Gabanelli, che nel 2017 passa il testimone a Sigfrido Ranucci. Con lui, le firme storiche Michele Buono e Bernardo Iovene.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia Quarta Repubblica. Dagli Studi del Palatino di Roma, nuovo appuntamento con Nicola Porro. Come di consueto si parla di economia e politica con gli ospiti in studio. Non manca il commento del comico toscano Paolo Hendel, che dà la sua opinione al vetriolo sui fatti di attualità e politica della settimana.

Su Canale 5, alle 21.20, il reality Grande Fratello Vip. La semifinale della terza edizione promette grandi emozioni. Prepariamoci a una lunga puntata, condotta da Ilary Blasi, durante la quale scopriremo i nomi degli ultimi finalisti che andranno ad aggiungersi a Silvia Provvedi e Francesco Monte, ammessi nelle scorse settimane.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Io sono vendetta, con John Travolta. Il disoccupato Stanley Hill (John Travolta) assiste impotente all’assassino della moglie Vivian (Rebecca De Mornay). Quando si rende conto dell’inettitudine della polizia si rivolge ad un vecchio amico per fare tutto da solo. Scoprirà che dietro l’omicidio c’è un politico (Patrick St. Esprit), datore di lavoro della vittima.

Su LA7, alle 21.15, il film drammatico La lettera Scarlatta, con Demi Moore. Massachusetts, 1667. Hester, convinta che il marito sia morto, confessa il proprio amore al reverendo Arthur. Scoperta dalla comunità, viene costretta ad esibire il marchio delle adultere.

Su TV8, alle 21.30,  il film di spionaggio Moonraker – Operazione spazio, con Roger Moore. Un folle vuole sterminare il genere umano usando gas nervino. James Bond, aiutato dall’agente della Cia Holly Goodhead, cerca di fermarlo.

Su Sky Cinema Uno, la commedia Natale da Chef , con Massimo Boldi. Il bizzarro chef Gualtiero Saporito ed il suo gruppo vengono chiamati a prendere parte ad una gara tra cuochi per l’imminente G7. Imprevisti ed equivoci sono dietro l’angolo.

Su Sky Cinema Hits, alle 19.25, la commedia Christmas in wonderland, con Patrick Swayze. Non si prospetta un bel Natale per la famiglia Saunders, da poco trasferita da Los Angeles in una cittadinanza canadese. Senza soldi né amici, cercheranno di reagire alle avversità.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico Difesa ad oltranza, con Sharon Stone. Stati Uniti, Anni 90′. Rick Hayes, il giovane rampollo di una famiglia di avvocati, assume la difesa di Cindy Liggett, una donna condannata a morte per duplice omicidio.

La Rubrica vi augura una buona visione ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 3 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*