Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 6 dicembre


Seconda puntata per il Mago Forest con Mai dire talk su Italia 1. Continuano i consueti appuntamenti con W L’Italia - oggi e domani su Rete 4 e Piazzapulita su La7.


Giovedi 6 dicembre. Su Raitre, alle 21.15, il varietà Il meglio de La tv delle ragazze.

Un variegato riassunto dei divertenti monologhi, sketch, interviste, dibattiti, tutorial, imitazioni e finti spot andati in onda nel corso delle quattro puntate dello show di sole donne condotto da Serena Dandini. Tra le ragazze storiche, Cinzia Leone che interpreta la dipendente statale Signorina Vaccaroni.

Su Rete4, il programma di attualità W L’italia – Oggi e domani. Condotto da Gerardo Greco. La sicurezza nelle città, i problemi della Capitale, la disoccupazione, il reddito di cittadinanza e le polemiche legate agli inceneritori sono alcuni degli argomenti affrontati in puntata con i servizi degli inviati.

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Mai dire talk. Condotto dal Mago Forest. Cronaca, attualità, politica, gossip, sport e spettacolo: tutto questo è il programma condotto dal Mago con il commento delle voci di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, ovvero la Gialappa’s Band. Spazio anche a Renato Mannheimer con i suoi sondaggi su argomenti di attualità.

Su La7, alle 21.15 il programma di attualità Piazzapulita, con Corrado Formigli. Al centro del programma vi è l’attualità che riguarda il nostro paese Ma si parla anche di politica internazionale, in particolare di Stati Uniti. In studio, esperti del settore e opinionisti.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raiuno, alle 21.15 il film drammatico del 2018, I nostri figli. Con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti. Elena, donna e madre siciliana, viene assassinata dall’ ex marito e i suoi tre figli, rimasti soli, rischiano di essere assegnati alle casefamiglia. Ma Roberto, cugino di Elena, e la moglie Anna , pur avendo due bimbi, ascoltano il loro cuore e ne chiedono l’affidamento.

Su Raidue, alle 21.20 il film d’animazione del 2011, Cars 2. Saetta McQueen e il fido carro attrezzi Cricchetto partono per l’Europa, impegnati in una nuova, fantastica avventura: i due amici intendono partecipare al Gran Premio Mondiale, che incoronerà l’automobile più veloce del pianeta. Ma la strada verso la vittoria sarà piena di sorprese e imprevisti.

Su Canale 5, il film fantastico del 2016, Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Con Charlize Theron. Dopo essere stata tradita dalla sorella Ravenna , Freya si trasforma nella regina di Ghiaccio e bandisce l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric non intende rinunciare alla sua adorata Sara.

Su Tv8, alle 21.30, il film di commedia del 2010, Mia moglie per finta. Con Jennifer Aniston. Per coprire una bugia, il chirurgo plastico Danny Maccabee convince l’assistente Katherine a fingersi sua moglie per il tempo di una vacanza. Ci saranno effetti indesiderati.

Su Nove, alle 21.15, il film d’azione del 1998, Rush Hour- due mine vaganti. Con Jackie Chan. Un ispettore di Hong Kong arriva a Los Angeles per indagare sul rapimento della figlia del console cinese. Al suo fianco c’è un pittoresco detective locale.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2004, The chronicles of Riddick. Con Vin Diesel. Approdato sul pianeta Helion, il criminale intergalattico Riddick incontra l’amica d’infanzia Kyra. Insieme combatteranno per scombinare i piani del perfido Lord Marshal.

Su Iris, alle 21.00,  il film drammatico del 2003, Mystic river. Con Sean Penn. Gli amici Jimmy, Sean e Dave si ritrovano dopo anni per un tragico evento: la morte della figlia di Jimmy. La ragazza è stata uccisa e Sean, che fa il detective, si occupa del caso.

Su Raimovie, alle 21. 10,, il film drammatico del 2015, Suffragette. Con Meryl Streep. Londra, 1912: la giovane Maud aderisce a uno dei primi movimenti femministi della storia. Farà di tutto per ottenere i suoi diritti contro uno Stato sempre più brutale.

Su Paramount channel, alle 21.10, il film di commedia del 1991, La famiglia Addams. Per impadronirsi delle ricchezze di Morticia e Gomez Addams, un truffatore finge di essere lo zio, scomparso da anni. Tra mille equivoci, il suo piano verrà però scoperto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2017 Wonder Woman. Con Gal Gadot. Nel 1917 la principessa amazzone Diana, armata del Lazo della Verità, lascia l’isola di Themyscira con il soldato americano Steve Trevor. Insieme affronteranno il dio della guerra Ares, deciso ad annientare l’umanità.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1982, Firefox –  Volpe di fuoco. Con Clint Eastwood. Il colonnello Gant, reduce del Vietnam, deve riuscire a impadronirsi del Firefox, un avveniristico velivolo sovietico che risponde agli impulsi cerebrali di chi lo pilota.

Su Premium CInema emotion, alle 21.15 il film drammatico del 2010, La solitudine dei numeri primi. Con Luca Marinelli ed Alba Rohrwacher. Tratto dall’ omonimo romanzo, il film racconta le vite di Mattia e Alice, vittime di gravi traumi subiti durante l’infanzia, scorrono su binari paralleli. La loro amicizia sembra destinata a trasformarsi in amore.

Su Sky Cinema uno, il film d’avventura del 2018, Tomb Raider. Con Alicia Vikander. Lara Croft è decisa a scoprire cosa ha portato l’avventuroso padre alla morte. Parte così alla volta di una leggendaria tomba sulle coste del Giappone, ultima destinazione del genitore.

Su Sky Cinema hits, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Babbo Bastardo 2. Con Bob Thornton. Trovatosi senza soldi e sull’orlo del suicidio, Willie, insieme al nano Marcus, vuole tentare un nuovo colpo milionario. Il piano è svaligiare un ente di beneficenza per bambini.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2018, La grande fuga del nonno. Con Tom Courtenay. Jack ama ascoltare i racconti del nonno sulla Seconda guerra mondiale. Ma con l’avanzare dell’Alzheimer, l’uomo viene messo in una casa di riposo: Jack ne pianifica la fuga.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 1995, Money train. Con Wesley SnipesPer ripianare i debiti di gioco, il poliziotto Charlie progetta un assalto a un treno della metropolitana carico di dollari. Lo aiuta il fratellastro John, ma l’intesa tra i due vacilla.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 1998, Sei giorni sette notti. Con Harrison Ford ed Anne Heche. Alla vigilia delle nozze, la capricciosa giornalista newyorchese Robin rimane bloccata su un’isola deserta con lo scontroso pilota Quinn. I due non si sopportano, ma poi…

 



0 Replies to “Stasera in TV | I programmi in onda giovedì 6 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*