Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 dicembre 2018. Si conclude Portobello su Rai 1. Sulla terza rete arrivano le Città segrete di Corrado Augias.


Sabato 8 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, l’ultima puntata del varietà Portobello. Il colorato mercato del sabato sera arriva alla conclusione. Antonella Clerici ospita nuovi inserzionisti e dà voce a coloro che desiderano intervenire in diretta

Anche stasera la partecipazione di volti noti e la consueta sfida con il pappagallo per fargli pronunciare la parola magica “Portobello”.

Su Raitre, alle 21.40, Città segrete. Corrado Augias conduce tre serate evento dedicate ad altrettanti capitali europee: Parigi, Londra e Roma. Un viaggio alla scoperta di piazze, monumenti e segreti in epoche diverse e attraverso le biografie di personaggi celebri. Con il supporto di docu-fiction e interazione con persone e luoghi in 3D.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent L’album di Tù sì que vales. Una settimana dopo la proclamazione del vincitore del 2018 è arrivato il momento di rivedere le migliori esibizioni di questa quinta edizione. Non solo quelle più spettacolari ma anche quelle che hanno emozionato il pubblico e i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1982, Rocky III, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Ormai ricco e affermato, Rocky non ha più la stessa fame di vittorie e perde il titolo contro un giovane pugile. Per cercare di tornare quello di un tempo, chiede aiuto al suo vecchio rivale, Apollo Creed.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1974, di Francis Ford Coppola, Il padrino – Parte II, con Al Pacino, Robert Duvall. 1958: Michael Corleone (Al Pacino) non si ferma davanti a nulla pur di salvaguardare gli affari e il potere della famiglia. Parallelamente scorrono in un flashback le vicende del giovane don Vito (Robert De Niro), suo padre, arrivato a New York dalla Sicilia nel 1901 e divenuto in breve un potente boss.

Su Italia 1, alle 21.15, il film fantastico del 2000, di Ron Howard, Il Grinch, con Jim Carrey, Jeffrey Tambor. Sulla cima di un monte vive il Grinch (Jim Carrey), un mostro dalla faccia verde che odia il Natale. Un giorno il Grinch decide di rovinare l’atmosfera natalizia agli abitanti del paese vicino. Ma strada facendo conosce la piccola Cindy Lou Who (Taylor Momsen) che calma i suoi malvagi propositi.

Su Nove, alle 21.25, il film di fantascienza del 2002, di Steven Spielberg, Minority Report, con Tom Cruise, Colin Farrell. Usa, 2054. Grazie alle doti di preveggenza di tre sensitivi, Anderton può arrestare gli assassini prima che uccidano. Ma un giorno lui stesso viene indicato come omicida.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 1990, di Paul Verhoeven, Atto di forza, con Arnold Schwarzenegger. Chicago, 2084. Doug Quaid è ossessionato da incubi nei quali si trova su Marte con una sconosciuta. Presto scopre di essere stato realmente sul Pianeta Rosso.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Ben Affleck, La legge della notte, con Ben Affleck, Elle Fanning, Remo Girone. La storia di Joe Coughlin, figlio di un capitano di polizia di Boston: durante gli anni del proibizionismo, diventa un contrabbandiere, un trafficante di rum e un malfamato gangster.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1995, di John McTiernan, Die Hard – Duri a morire, con Bruce Willis. John McClane è perseguitato da un terrorista che si diverte a giocare sadicamente con lui. Nella partita resta coinvolto suo malgrado anche il pacifico Zeus Carver.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo in gioco, con Clint Eastwood, Amy Adams. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su Sky Passion, alle 21.00, il film commedia del 1995, di Lawrence Kasdan, French Kiss, con Meg Ryan, Kevin Kline. A Parigi l’americano Charlie s’innamora di una ragazza francese. Kate, la fidanzata, decide di partire per riconquistarlo. Ma durante il volo conosce Luc, un misterioso e affascinante ladro.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 8 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*