Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 dicembre 2018. Torna Fabio Fazio con Che tempo che fa. Ultimo appuntamento domenicale con Le iene show.


Domenica 9 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Dopo l’intervento dell’economista Carlo Cottarelli, inviato in ogni puntata a fare il punto sulle politiche economiche del governo Conte, Fabio Fazio procede con le consuete interviste a noti personaggi.

Tra gli ospiti Gino Strada, Arbore e Jovanotti. Ad animare gli altri spazi, Luciana Littizzetto. Gli ospiti musicali e le chiacchiere finali al Tavolo.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Nadia Toffa è al timone per l’ultimo appuntamento domenicale del 2018. Aspettiamoci anche oggi scoop e inchieste realizzati dagli inviati.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è l’Arena. Penultimo appuntamento dell’anno con il talk condotto da Massimo Giletti che si fermerà fino al 13 gennaio. Se vi siete persi qualche puntata del programma potete rivederla sul sito www.la7.it/nonelarena/rivedila7/.

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Terzo appuntamento con Enrico Papi e il programma dedicato ai Guinness dei primati. Al suo fianco due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Su Nove, alle 21.25, Ci pensa Antonino – Un pranzo per San Patrignano, con Antonino Cannavacciuolo. Lo chef deve organizzare un pranzo per festeggiare i 40 anni della comunità di San Patrignano, luogo simbolo della lotta alla tossicodipendenza fondato da Vincenzo Muccioli nel 1978.

Ecco i film per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia di David O. Russell, Joy, con Jennifer Lawrence. Joy Mangano (Jennifer Lawrence), una madre divorziata di Long Island, inventa il Miracle Mop, un innovativo spazzolone per le pulizie domestiche. Il prodotto ottiene successo e, dopo qualche problema causato dai pessimi consigli del padre, Joy diventa una delle più affermate imprenditrici americane.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2005, di Roman Polanski, Oliver Twist, con Barney Clark. Londra, 1837. Scappato da un piccolo tetro orfanotrofio, il piccolo Oliver viene arruolato dallo scaltro Dodger per conto di Fagin, che lo costringe a derubare i passanti.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2013, di Brett Ratner, Hercules: il guerriero, con Dwayne Johnson. Il semi Dio Hercules vuole porre fine a una sanguinosa guerra e tornare a regnare sulla Tracia. Ma per realizzare il suo sogno dovrà affrontare mille pericoli e furfanti di ogni sorta.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1985, di G. Pan Cosmatos, Rambo 2 – La vendetta, con Sylvesterr Stallone. Il ribelle Rambo sta scontando una condanna ai lavori forzati. Un giorno gli viene offerta la libertà, ma in cambio dovrà salvare alcuni americani prigionieri in Vietnam.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2003, di Nancy Meyers, Tutto può succedere, con Jack Nicholson. Harry, un maturo dongiovanni, viene colpito da un infarto. Lo assiste Erica, la madre della sua ultima giovane fiamma. All’inizio tra i due saranno scintille, ma dopo sboccerà l’amore.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2006, di Mark Palansky, Penelope, con Simon Woods, Christina Ricci. Per una maledizione che grava sulla famiglia, Penelope è nata con il naso suino. Per liberarsi del maleficio, dovrà trovare il vero amore. Un giorno incontra Edward.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1994, di Luis Mandoki, Amarsi, con Meg Ryan, Andy Garcia, Lauren Tom. Alice, sposata con Michael e madre di due bambine, ha un problema con l’alcool e per questo viene ricoverata in un centro di rehab. Il suo rientro a casa sarà drammatico.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 9 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*