Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 dicembre 2018


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 dicembre 2018. Su Raiuno, l'ultima puntata della fiction poliziesca Nero a metà. Su Raitre, la puntata conclusiva del programma di attualità Report, con Sigfrido Ranucci.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda l’ultima puntata della fiction poliziesca Nero a metà con Claudio Amendola, Fortunato Cerlino e Miguel Gobbo Diaz. Nel finale, gli agenti del commissariato del Rione Monti rischiano la vita in un’indagine complicata. La serie premiata dal pubblico con ottimi ascolti, potrebbe tornare presto con una seconda stagione.

Su Raitre, alle 21.15, il programma Report. Al via la puntata conclusiva della 22esima edizione del programma, la terza condotta dal giornalista Sigfrido Ranucci, subentrato nel 2017 a Milena Gabanelli. Come tutti i martedì, prevista la diretta social per rispondere ai dubbi e critiche. Tutte le inchieste sono disponibili su Raiplay e sul sito web.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma Quarta Repubblica. Ultimo appuntamento del 2018 con la puntata condotta da Nicola Porro, che affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti. Al centro della puntata temi caldi come le grandi opere, a partire dalla TAV, la nuova Linea ferroviaria Torino – Lione.

Di Seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, ale 21,20, la commedia Un amore tutto suo. Lucy (Sandra Bullock), bigliettaia alla metropolitana di Chicago, ha una cotta per Peter (Peter Callagher). Il giorno in cui l’uomo cade sui binari, lo accompagna in ospedale e si fa passare per la fidanzata. L’equivoco continua anche quando Jack (Bill Pullman), fratello di Peter, s’innamora di lei.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Race – Il colore della vittoria. Nonostante le tensioni razziali nell’America reduce dalla Grande Depressione, Jesse Owens (Stephan James) riesce ad ottenere la convocazione alle Olimpiadi di Berlino. Il giovane, grazie alla sua determinazione alle sue capacità, si aggiudica 4 medaglie d’oro nella Camera del regime nazista.

Italia 1, alle 21.25, la commedia Mamma, ho perso l’aereo. La famiglia McCallister parte per Miami, in Florida, dove trascorrerà le vacanze di Natale. Ma il piccolo Kevin (Macaulay Culkin), credendo di seguire il padre, s’imbarca sull’aereo sbagliato e si ritrova a New York. Lì incappa di nuovo nei ladri Harry (Joe Pesci) e Marv (Daniel Stern), da pico evasi di prigione.

Su LA7, alle 21.15, il film drammatico La lettera Scarlatta, con Demi Moore. Massachussetts, 1667. Hester, convinta che il marito sia morta, confessa il proprio amore al reverendo Arthur. Scoperta dalla comunità, viene costretta ad esibire il marchio delle adultere.

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Agente 007 – mai dire mai, con Sean Connery. Mentre si trova in una clinica per rimettersi in forma, James Bond scopre che la Spectre è impossessata di due micidiali nucleari e intende ricattare gli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Made in Italy, con Stefano Accorsi. Riko, 50 anni, fa un lavoro che non lo appaga e con cui riesce a mantenere a stento la famiglia. Quando le poche certezze che ha si sgretolano, fa di tutto peer cominciare una nuova vita.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, la commedia E’ solo l’inizio, con Morgan Freeman. La tranquilla vita di Duke, direttore di un lussuoso resort, vacilla quando ai presenta l’ex militare Leo: tra i due inizia una competizione per la supremazia e le attenzioni della bella Suzie.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico Transformers: l’ultimo cavaliere, con Mark Eahlberg. Alcuni ragazzini entrano nell’area proibita di Chicago, scoprendo una nave aliena. Cade Yaeger deve intervenire per salvarli, ma all’orizzonte si manifesta una nuova battaglia.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*