Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 6 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 6 giugno. Su Rai 1, ore 21.25, Bruno Vespa presenta: “Porta a porta – speciale elezioni amministrative 2016”. Dopo la votazione di domenica 5 giugno, la Rai dedica la prima serata alle elezioni amministrative appena concluse, con tanti ospiti.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 20.45, lo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona ospita l’amichevole di calcio Italia-Finlandia. Si tratta dell’ultima amichevole prima della partenza degli azzurri per Montpellier, sede della nazionale durante gli Europei.

Su Rai 3, ore 21.05, Diego Bianchi conduce Gazebo. La puntata speciale è in occasione delle elezioni amministrative, il conduttore e gli ospiti, tra cui Roberto Saviano e il sindaco di Lampedusa, commenteranno a caldo i risultati e tutta la campagna elettorale dei vari candidati.

Su Rete 4, ore 20.30, Quinta Colonna. Paolo Del Debbio approfondisce anche in questa serata temi di attualità politica, con un’attenzione particolare alle elezioni amministrative appena concluse.

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Paradiso amaro. Matt King è un uomo ricco, attento agli affari ma marito e padre assente. Quando a seguito di un incidente in barca la moglie entra in coma, l’uomo dovrà cercare di portare avanti la famiglia e recuperare il rapporto con i figli.

Su Italia 1, ore 21.10, la comemdia La fidanzata di papà. Matteo e Barbara sono due giovani innamorati che vivono a Miami, dopo poco tempo la ragazza rimane incinta ma il bambino che nasce, con gran stupore di tutti, è di colore. A peggiorare la situazione è la notizia che i genitori dei due ragazzi stanno per raggiungerli a Miami per conoscere il nipotino.

Su La7, ore 21.10, Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Come per gli altri programmi attenti all’attualità politica, nel giorno successivo alle votazioni per le elezioni amministrative, il conduttore e i suoi ospiti commenteranno il risultato delle elezioni.

Su Iris, ore 21.00, il film drammatico Inch’Allah. Chloe è un’ostetrica che lavora in una clinica improvvisata in un campo profoghi in Cisgiordania. Qui incontra Rand, una giovane ragazza con cui fa amicizia e i suoi due fratelli: Safi, che vuole scappare e Faisal, che si innamora perdutamente di lei.

Su La7d, ore 21.30, la commedia C’eravamo tanto odiati. Siamo nel peridodo natalizio, un ladro entra in una casa lussuosa per cercare di rubare qualche gioiello ma si ritrova coinvolto in una litigata furiosa tra marito e moglie e alla fine cercherà di risolvere i problemi della famiglia.

Su La5, ore 21.10, la commedia Wimbledon. Peter è un tennista professionista, sempre in cima a tutte le classifiche ma con gli anni l’uomo sembra aver perso tutte le motivazioni, fino a quando incontra la bella Lizzie, che lo aiuterà a fargli tornare la voglia di gareggiare per arrivare a sfidarsi in uno dei tornei più importanti e famosi: quello di Wimbledon.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il thriller Survivor. Un’impiegata del Dipartimento di stato statunitense viene assegnata all’ambasciata Usa a Londra e qui inizia ad occuparsi di terrorismo per questo, entra nel mirino di alcuni terroristi, che decidono di incastrarla. Mentre New York è sotto attacco, la donna dovrà cercare di difendere la sua città e scagionarsi da accuse di crimini che non ha commesso.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film fantastico Edward mani di forbici. Dal regista Tim Burton, Johnny Depp veste i panni di un giovane molto speciale, che al posto delle mani ha delle forbici e per questo vive isolato in un castello. La sua vita trascorre nella più assoluta solitudine fino a che una donna non decide di adottarlo.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film fantstico Asterix e il regno degli Dei. Asterix ed Obelix insieme per una nuova avventura che li vede combattere contro l’invasione romana che ha deciso di accamparsi proprio nei pressi del villaggio dei due eroi.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia In her shoes – Se fossi lei. Cameron Diaz e Toni Collette vestono i panni di due sorelle molto diverse che dopo un’ultima brusca litigata decidono di allontanarsi per sempre. A farle riavvicinare ci penserà la tanto amata nonna.

Su Sky cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il mio miglior nemico con Carlo verdone e Silvio Muccino. Verdone veste i panni del dirigente di un albergo che dopo aver scoperto i furti di una dipendente decide di licenziarla. Il figlio della donna decide allora di vendicarsi svelando particolari piccanti della vita privata del manager.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film Hercules – Il guerriero. Dopo le 12 fatiche, Hercules è diventato un coraggioso guerriero che, insieme ad un gruppo di fedeli, viene chiamato dal Re della Tracia per difendere il territorio da un esercito di invasori.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 6 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*