Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 giugno


I programmi in ionda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 5 giugno. Su Raiuno, alle 21.15, la 2° parte della fiction La ragazza con lo smeraldo indiano. Dopo aver saputo della morte di suo padre, Annie (Stephanie Stumph) decide di tornare in Germania. Arun (Omar El-Saeidi) l’accompagna all’aeroporto e, durante il tragitto, si ferma al tempio della dea Parvati, dove le chiede di diventare sua moglie.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Prima che Annie gli dia una risposta, compare un uomo che le dice di cercare suo padre a Cheepal, un cimitero coloniale. Arrivata lì, Annie trova la lapide di una bambina nata nel 1981 e morta all’età di tre mesi che si chiama proprio come lei. A questo punto Annie non ha più un’identità.

Su Raitre, alle 21.40, l’attualità con Report. Milena Gabanelli conduce la puntata conclusiva della stagione. Come sempre, al centro delle inchieste realizzate dai video giornalisti, vicende di malcostume e malaffari trattate con u linguaggio che rende comprensibili trame e intrighi complessi. Le segnalazioni possono essere inviate a: report@rai.it.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Maurizio Costanzo Show. Dagli Studi De Paolis a Roma, Maurizio Costanzo alza il sipario sulla quinta puntata del suo fortunato programma. La sigla della trasmissione è la storica “Se penso a te”, composta dall’indimenticato Maestro Franco Bracardi. La scenografia è curata da Lucia D’Angelo e Cristina Querzola. Questa sera si discute di Carnivori o vegetariani? In studio Alberico Lemme.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Fuori Onda, con Davide Parenzo e Tommaso Labate. A urne ancora aperte, i due giornalisti propongono sondaggi, interviste con politici e l’opinione della gente comune sulle elezioni amministrative. Segue alle 22.10 uno speciale del TgLa7 con Enrico Mentana.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2011, di Francesco Bruni, Scialla! (Stai sereno), con Fabrizio Bentivoglio, Filippo Scicchitano. Bruno è un ex professore che si mantiene impartendo lezioni private. Tra i suoi allievi c’è l’irrequieto Luca. Un giorno l’uomo viene a sapere che il ragazzo è in realtà suo figlio.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2002, di Christopher Nolan, Insomnia, con Al Pacino, Robin Williams. L’agente Will Dormer si reca in Alaska per indagare sulla morte d una ragazza. Quando per errore uccide un collega, si ritrova ricattato proprio dal killer che sta braccando.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 1985, di George Miller e George Ogilvie, Mad Max oltre la sfera del tuono, con Mel Gibson. Dopo aver sfidato il signore di una città sotterranea, l’ex poliziotto Max viene abbandonato nel deserto. Verrà salvato da alcuni ragazzini.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Paul Thomas Anderson, Boogie nights – L’altra Hollywood, con Mark Wahlberg. San Francisco, Anni 70. Eddie Adams, con l’aiuto di un regista, diventa un divo dei film hardcore. La sua fortuna però non è destinata a durare a lungo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di guerra del 2001, Behind enemy lines – Dietro le linee nemiche, con Owen Wilson. Guerra dei Balcani: il pilota americano Chris Burnett viene abbattuto mentre sorvola lo spazio aereo serbo. Braccato dai nemici inferociti fugge sperando nell’arrivo dei soccorsi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2008, di Iain Softley, Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, con Brendan Fraser. Il libraio Mortimer vive con la figlia e da anni coltiva una speranza: ritrovare la moglie scomparsa mentre stava leggendo un romanzo fantasy.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di M. Night Shyamalan, E venne il giorno, con Mark Wahlberg. New York. Alcune persone cadono in uno stato confusionale e poi si tolgono inspiegabilmente la vita. Elliot Moare si allontana dalla città, ma nessun luogo sembra sicuro.             



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 5 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*