Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 dicembre 2018


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 dicembre. Chiudono i battenti per le festività natalizie altri programmi tra cui Chi l'ha visto?.


Mercoledì 19 dicembre. Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata del varietà Guarda….stupisci. Renzo Arbore e Nino Frassica danno vita alla seconda e ultima puntata dello show sulla canzone umoristica napoletana.

Con loro, cento universitari sparpagliati tra i banchi, guidati dalla “docenteAndrea Delogu e tanti ospiti a sorpresa, napoletani e non. C’è anche l’Orchestra Italiana.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa di uno dei gialli più intricati della cronaca veneziana: la scomparsa di Rosaria Molin e Paola Costantini, svanite nel nulla il 27 ottobre 1991. Le famiglie chiedono chiarezza e cercano di far ripartire le indagini. Il programma tornerà il 9 gennaio, dopo la pausa per le festività.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Nuovo appuntamento con il programma di Piero Chiambretti. Ad accompagnarlo, Cristiano Malgioglio e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Spazio anche ad Alfonso Signorini con la sua rubrica dedicata al gossip.

Su Canale 5, alle 21.20, la fiction Ultimo – Caccia ai narcos. Il comandante Ultimo (Raoul Bova) viene contattato dall’Interpol per compiere una missione rischiosa. Infiltrarsi nel cartello di narcotrafficanti messicani, ex militari guidati da El Cobra, con base al confine tra Messico e Usa. L’obiettivo è sventare un traffico di cocaina indirizzata al mercato europeo.

Ecco i film di questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Marco Ponti, La cena di Natale, con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti. Chiara (Laura Chiatti) è incinta all’ottavo mese, ma il marito Damiano (Riccardo Scamarcio) continua a fare il dongiovanni. Intanto Mimì (Michele Placido), padre del ragazzo, e Ninella (Maria Pia Calzone), madre di Chiara, sognano di andare in vacanza per coronare il loro amore mai consumato.

Loading...

Su Nove, alle 21.25, il film d’azione del 2012, di Joe Carnahan, The Grey, con Liam Neeson, Dermot Mulroney. L’aereo su cui viaggia un gruppo di operai precipita in una zona sperduta dell’Alaska. John Ottway e altri sopravvissuti dovranno lottare contro la rigidità del clima e un branco di lupi.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1992, di Richard Donner, Arma letale 3, con Mel Gibson, Danny Glover. Prossimo alla pensione, il detective Murtaugh viene coinvolto dal collega Riggs in un’ultima indagine. Devono scoprire chi ha rubato delle armi dal deposito della polizia.

Su La5, alle 21.15, il film fantastico del 2012, di Gary Ross, Hunger Games, con Jennifer Lawrence. In un futuro imprecisato, l’evento tv dell’anno sono gli Hunger Games, in cui alcuni “prescelti” combattono per la sopravvivenza. Katniss è decisa a vendere cara la pelle.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Gennaro Nunziante, Quo vado? con Checco Zalone, Lino Banfi, Sonia Bergamasco. Checco ha realizzato tutti i sogni della sua vita, compreso il posto fisso. Ma ora deve fare una scelta: o si dimette, come vorrebbe una spietata dirigente, o accetta il trasferimento.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1983, di Herbert Ross, Footloose, con Kevin Bacon. Ren (Kevin Bacon) si trasferisce con la famiglia in un piccolo centro di provincia. Qui si scontra con il pastore Moore, che considera il ballo un’attività peccaminosa.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 19 dicembre 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*