Sky Tg24, questa sera confronto tra Parisi e Sala candidati sindaci a Milano


Sky TG24 HD ospita il primo confronto tra i due candidati sindaci al Comune di Milano, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, è trasmesso alle 21, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre.


 Dopo il primo turno delle Elezioni Amministrative, i due candidati qualificati ai ballottaggi del 19 giugno, si incontreranno nel loro primo confronto televisivo. Avviene questa sera, mercoledì 8 giugno su Sky Tg24 HD.

Sky TG24 HD ospiterà il primo confronto tra i due candidati sindaci al Comune di Milano, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Il dibattito, condotto da Gianluca Semprini, sarà trasmesso alle 21, sui canali 100 e 500 di Sky e in chiaro, visibile a tutti, su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il confronto avrà il medesimo format e regole utilizzati nei precedenti incontri ospitati da Sky: risposte scandite da un countdown da 1 minuto e 30 secondi al massimo, due possibilità di replica da 30 secondi ciascuna, domande incrociate e appello finale. In studio saranno presenti i supporter dei candidati.

Durante il programma sarà previsto il “voting”, ovvero la possibilità per i telespettatori di esprimere la loro opinione tramite My Sky HD connesso a internet e l’app di Sky TG24 per iPhone/iPad e Android, e indicare il candidato che li ha convinti di più.

Il dibattito attorno ai temi trattati si estenderà anche ai canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di Sky TG24: fb.com/SkyTG24, twitter.com/SkyTG24, instagram.com/skytg24hd/, Inoltre, su Twitter, sarà possibile commentare in tempo reale e seguire gli approfondimenti live con l’hashtag #ConfrontoSkyTG24. Grazie a Sky Go, il dibattito potrà essere seguito in simulcast anche sui principali smartphone, tablet e su computer Mac e Pc. Il programma sarà inoltre visibile in streaming su skytg24.it e sull’App TG24. Immediatamente dopo la diretta il servizio Active riproporrà in replica l’evento.

sala parisi sky tg24

Sky TG24 prosegue nei confronti politici, al fine di informare i cittadini su programmi e proposte delle coalizioni e favorire una scelta quanto più possibile informata e quindi consapevole.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dopo i confronti che si sono avuti prima dell’appuntamento del 5 giugno, adesso tocca ai due candidati al ballottaggio del 19 giugno per il Comune di Milano.

Successivamente ci sarà anche quello tra i due candidati sindaci di Roma Roberto Giacchetti del PD e Virginia Raggi del Moviento 5 Stelle. A meno di smentite dell’ultima ora.



0 Replies to “Sky Tg24, questa sera confronto tra Parisi e Sala candidati sindaci a Milano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*