Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 giugno


I programmi previsti per questa sera nei principali canali televisivi


Giovedì 9 giugno. Rai 1 punta sulla cultura con Alberto Angela, mentre su Rai 3 Amore Criminale si sposta al giovedì. Tra film, reality e show magici, la programmazione del giovedì sera prosegue come consueto.
Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 1 va in onda l’appuntamento speciale con Albero Angela: Stanotte a Firenze. Si tratterà di un viaggio notturno nella suggestiva città toscana, attraverso i suoi capolavori e musei: dopo Stanotte al Museo Egizio di Torino, lo studioso ripete l’esperimento. La città e i suoi tesori verranno raccontati di notte, quando l’assenza di turisti consente una dimensione più intima con le bellezze artistiche di Firenze. La serata sarà arricchita da ospiti d’eccezione come Andrea Bocelli, Giusy Buscemi, Giancarlo Giannini, Oliviero Toscani.
Alle 23.30, a Porta a porta, Bruno Vespa ospita il confronto tra i candidati al ballottaggio per Milano Stefano Parisi e Giuseppe Sala.

Su Rai 2 il film Ex-Amici come prima. Una commedia degli equivoci tra coppie che si incontrano e si scontrano. Con Enrico Brignano, Anna Foglietta, Alessandro Gassmann, Teresa Mannino e Vincenzo Salemme.
In seconda serata Start!La vita a portata di app, il programma che racconta le start up italiane. Al centro della puntata odierna, Regalister, Growish e Charity Stars.

Su Rai 3 Barbara De Rossi conduce Amore Criminale, che si sposta al giovedì. Al centro della puntata il triplice omicidio di Cristina e dei due figli da parte del marito, e padre dei bambini. Una famiglia che all’apparenza sembrava perfetta, ma con un uomo che si sente soffocato dai doveri domestici. Tullio Solenghi leggerà uno stralcio della vicenda.
Alle 23.10 Il grande freddo, incentrato su Fabrizio De André.

Rai 4 trasmette alle 22:50 il concerto inaugurale di Euro 2016: il live di David Guetta dai giardini del Campo di Marte di Parigi, ai piedi della Torre Eiffel. In diretta anche su Radio 2, il commento è affidato ai conduttori di Caterpillar AM, Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

Rete 4 propone il film d’azione Die hard-Trappola di cristallo. Il poliziotto John McClane vive separato dalla moglie. Per Natale però, accetta il suo invito di andare a Los Angeles al party della prestigiosa azienda in cui la donna lavora; ma durante la festa, irrompono dei terroristi tedeschi che prendono in ostaggio alcuni dei presenti. Con Bruce Willis.

Su Canale 5 la seconda puntata di Masters of Magic, show dedicato alla magia con la conduzione di Gerry Scotti.

Su Italia 1 Paola Barale è al timone del quinto appuntamento dell’adventure game Flight 616. Coppie di ragazze viaggiano intorno al mondo superando le più svariate prove per conquistare il biglietto aereo. E nel frattempo, trovano anche l’amore.

Su La7 Eccezionale Veramente-Tutto in una notte, sintesi del talent show comico che la scorsa settimana ha eletto Roberto Lipari nuovo volto della Colorado Film.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*