Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Sabato 11 giugno.Dopo l’esordio Francia- Romania, su Raiuno, alle 20.35, Sport: Calcio. Campionati Europei 2016, Inghilterra – Russia. Allo Stadio Velodrome di Marsiglia, per il Gruppo B, scendono in campo Inghilterra e Russia. Del gruppo fanno parte anche Galles e Slovacchia. Questa partita è trasmessa in diretta anche su Rai 4, canale 21, con il commento della Gialappa’s Band.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 21.05, Leonardo da Vinci – Il genio a Milano, di Luca Lucini e Nico Malaspina. Il documentario ripercorre l’attività di Leonardo da Vinci nel periodo in cui si trovava nella città durante la signoria di Ludovico il Moro, dal 1494 fino al 1499. Tra passato e presente, tra storia e fiction, che vede Paolo Briguglia nel ruolo di Leonardo, le interviste a esperti e le “Testimonianze” di personaggi storici.

Su Rai5, alle 21.15, il varietà Cirque du soleil – Delirium. Il nuovo spettacolo firmato Cirque du soleil, creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon, propone un mix all’avanguardia di musica e magnifiche acrobazie, arricchite da esperimenti multimediali.

Ed ora i film da noi consigliati per la serata

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Akiva Goldsman, Storia d’inverno, con Colin Farrell, Jennifer Connelly. New York, 1916: durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake (Colin Farrell) s’imbatte nella bella Beverly Penn (Jessica Brown Findlay), figlia del proprietario. Tra loro nasce subito una forte attrazione, ma lei è afflitta da un male incurabile, mentre lui è braccato da un gangster che vuole ucciderlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2011, Come ammazzare il capo e vivere felici, con Jason Baterman. Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni con un destino comune: in ufficio sono costretti a subire ogni tipo di angherie. Decidono allora di vendicarsi dei loro boss.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Alex Garland, Ex machina, con Domhnall Gleeson, Oscar Isaac. Il programmatore informatico Caleb viene convocato nel laboratorio del suo capo Nathan. Il giovane deve testare le reazioni di Ava, un nuovo robot dalle fattezze femminili.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Joe Russo, Anthony Russo, Tu, io e Dupree, con Owen Wilson. Carl e Molly, sposati da poco, decidono di ospitare l’amico Dupree. Dovrebbe essere una cosa di pochi giorni, invece l’uomo prende possesso della casa e la mette a ferro e fuoco.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’azione del 2015, Mission: impossible – Rouge nation, con Tom Cruise. La Cia ha chiuso la divisione di Ethan Hunt. Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film horror del 2007, di D.J. Caruso, Disturbia, con Shia LaBeouf, Carrie-Anne Moss. Kale, dopo aver picchiato un suo professore, è costretto a tre mesi di arresti domiciliari. Per gioco inizia a spiare il suo vicino Robert Turner. Non sa a che cosa andrà incontro.                 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*