Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satewllitare


 Sabato 18 giugno. Su Raiuno, alle 20.35, Calcio Campionato Europeo Euro 2016. Portogallo-Austria, Gruppo F. Al Parco dei Principi di Parigi si incontrano le due formazioni più forti del girone. Pedina fondamentale negli schemi di Marcel Koller, selezionatore degli austriaci, è David Alaba: il centrocampista è stato eletto miglior giocatore del suo Paese nelle ultime 5 stagioni.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Su Raitre, alle 2035, il film di spionaggio del 1962, di T. Young, Agente 007, licenza di uccidere, con Sean Connery, Ursula Andress. Caraibi. L’agente britannico James Bond (Sean Connery) viene inviato in Giamaica per indagare sulla misteriosa scomparsa di un collega. Con l’aiuto della bella Honey (Ursula Andress) dovrà sventare il piano del dottor No (Joseph Wiseman), uno scienziato pazzo che vuole distruggere il pianeta.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2005, di Roman Polanski, Oliver Twist, con Barney Clark, Harry Eden. Inghilterra, 1837. Il piccolo Oliver (Barney Clark) vive in un misero orfanotrofio dove soffre la fama e il freddo. Decide allora di fuggire a Londra in cerca di fortuna. Lì viene arruolato dallo scaltro Dodger (Harry Eden) per conto dello sfruttatore Fagin (Ben Kingsley), che lo costringe a derubare i passanti.

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2006, di D. Frankel, Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci. Andy (Anne Hathaway), brillante studentessa di giornalismo, trova un posto a New York come assistente tuttofare di Miranda Priestly (Meryl Streep), tirannica direttrice di una prestigiosa rivista di moda. All’inizio il look della ragazza lascia molto a desiderare e i colleghi la guardano con sufficienza.

Per la gioia dei cinefili che seguono questa rubrica, questa sera tutti film. Ecco quelli da noi consigliati.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di S. Anders, Come ammazzare il capo 2, con Jason Bateman. Stanchi della solita vita, Nick, Dale e Kurt vorrebbero diventare manager lanciando un’attività in proprio. Ma un investitore senza scrupoli farà di tutto per ostacolarli.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di George Miller, Mad Max: fury road, con Tom Hardy. Dopo aver vendicato la morte della famiglia, Max lascia il corpo di polizia. Ma ora deve sopravvivere a dei feroci guerrieri che abitano in lande post-apocalittiche del paese.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film horror del 2012, di Jonathan Levine, Warm bodies, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer. R., una giovane zombie, salva dai suoi simili Julia, la figlia del generale che combatte i morti viventi. Il sentimento che nutre per lei inizia a cambiarlo profondamente.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2015, di Genndy Tartakovskij, Hotel Transylvania 2. La vampiretta Mavis e l’umano Jonathan si sposano e hanno un figlio, Dennis. Mentre Dracula spera che il nipote si riveli un vampiro, all’Hotel Transylvania arriva l’anziano e dispotico conte Vlad.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2014, di Manuela Tempesta, Pane e Burlesque, con Sabrina Impacciatore. Gli abitanti di un paesino del meridione sono in agitazione per la chiusura della fabbrica locale. L’arrivo della compagnia di burlesque guidata da Giuliana porta ulteriore scompiglio.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2014, di R. Spottiswoode e B. Quilici, Il mio amico Nanuk, con Dakota Goyo. Il quattordicenne Luke scopre che Nanuk, un cucciolo di orso polare, è stato separato dalla madre. Con l’aiuto dell’amico Muktuk, il ragazzino tenterà di ricongiungere i due animali.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1993, di Bille August, La casa degli spiriti, con Glenn Close, Meryl Streep. L’appassionante storia di una ricca famiglia cilena. Sullo sfondo, gli eventi che sconvolsero il Paese: dagli Anni 20 fino al tragico colpo di Stato del 1973.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Mireille Enos. Un’infezione improvvisa rende gli uomini simili a zombie. Gerry Lane, ex funzionario delle Nazioni Unite, torna in servizio per salvare la sua famiglia e isolare il terribile virus.      

  



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*