Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 20 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 20 giugno. Su Rai 1, ore 20.30, nuovo appuntamento con gli Europei 2016.  Questa sera vedremo scontrarsi Slovacchia e Inghilterra. Ricordiamo che l’Italia, dopo il 2-0 contro il Belgio e l’1-0 con la Svezia è passata agli ottavi di finale. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.10, il film Qualcosa di speciale con Jennifer Aniston. Ryan è un uomo affascinante rimasto vedovo a causa di un tragico incidente che gli ha portato via la moglie, per aiutare chi come lui sta soffrendo decide di pubblicare un libro che in poco tempo riscuote molto successo. Proprio durante una presentazione conosce Eloise, una fiorai che ha subito così tante delusioni d’amore che ha deciso di non crederci più.

Su Rai 3, ore 21.05, lo Speciale del Tg3 dedicato al ballottaggio. I cittadini sono richiamati a votare domenica 19 giugno e la prima serata di lunedì è dedicata quindi allo scrutinio finale e ai commenti a caldo dei risultati della votazione.

Su Rete 4, ore 20.30, Paolo del Debbio conduce Quinta colonna, il programma di attualità che si occupa principalmente di approfondimenti politici, economici e sociali. la puntata è dedicata ai risultati del ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco di Roma.

Su Canale 5, ore 21.10, sesto appuntamento con la fiction Matrimoni ed altre follie. Durante la scorsa puntata le coppie hanno vissuto momenti di crisi: Tizia, ha scoperto che la sua migliora amica, Desiree, si sta frequentando con Tony, mentre Luisella sospetta di un tradimento da parte di Ivan, Riuscirà a tornare un po’ di quiete?

Su Italia 1, ore 21.10, il mega evento dedicato alla musica Radio Italia Live, che andrà in onda in due serate, lunedì 20 e martedì 21. Direttamente da Piazza Duomo a Milano, saliranno sul palco in questa prima serata, artisti come: Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michelin, Noemi, Laura Pausini ed Enrico Ruggeri. 

Su La7, ore 21.10, il film d’azione The Net – Intrappolata nella rete con Sandra Bullock. Angela bennett è un’analista programmatrice che riesce ad entrare in possesso di informazioni segrete e pericolose. Da quel momento, inizia ad essere seguita da un gruppo di cracker, che vogliono bloccarla digitalmente e metterla fuori gioco anche fisicamente. 

Su Iris, ore 21.10, il film Donne senza uomini. Siamo a Tehran, è il 1953 ed è in corso un conflitto per l’emancipazione della Persia dalle potenze Europee. In questo contesto si incrociano le vite di quattro donne diverse che cercano di scappare da un destino tragico e trovare la propria indipendenza.

Su La7d, ore 21.30, la commedia Tutti pazzi per Mary con Cameron Diaz e Ben Stiller. Ted, è innamorato di Mary dai tempi del liceo, così, dopo 10 anni, decide di contattare Pat, un investigatore privato, per ritrovarla. Quando Pat trova mary se ne innamora ed inizia a raccontare a Ted bugie su bugie per convincerlo a dimenticarla. 

Su La5, ore 21.10, la commedia romantica Scrivimi una canzone. Alex è una popstar ormai in declino, la sua occasione si presenta quando gli viene di chiesto di scrivere una canzone per Cora Corman, la star del momento. ma Alex non è bravo con le parole, tutto sembra perduto, fino a quando non incontra la bella Sophie.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film d’azione Ant-Man. Un ladro di professione riesce a rubare una tuta che gli permette di rimpicciolirsi tanto da diventare quasi invisibile. Sarà proprio grazie a questa tuta e al suo inventore che proveranno a salvare il mondo.

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film d’azione Agente 007, Dalla Russia con amore. Sean Connery veste i panni del famoso agente James Bond che questa volta deve impedire che la Spectre riesca ad impadronirsi di un decifratore universale che può mettere in pericolo il pianeta intero.

Su Sky Cinema family, ore 21.00, la commedia I tuoi, i miei e i nostri. Frank è un uomo vedovo con otto figli, Helen, una donna sola con 10 figli, i due si incontrano e si innamorano, ma riusciranno a far convivere pacificamente i loro diciotto ragazzi?

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film Australia con Nicole Kidman e Hugh Jackman. Sarah è una nobil donna inglese che decide di raggiungere il marito in Australia, ma una volta arrivata lo trova morto. Da quel momento, la donna, deve difendere il suo ranch da uomini che vogliono venderlo, ad aiutarla arriva un uomo molto affascinante.

Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Montecarlo Gran casinò, con Christian De Sica e Massimo Boldi. Al Gran Casino di Montecarlo si intrecciano le vite di cinque italiani che sperano di diventare ricchi: un baro, un playboy, un imbroglione e due fratelli. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 20 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*