Stasera in Tv | i programmi in onda giovedì 3 gennaio 2019


Nel primo giovedì dell'anno, spazio al cinema con molti film in prima serata distribuiti sulle reti. Su Rete 4 invece, appuntamento con Fredoom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo.


Giovedì 3 gennaio. Su Rete 4 alle 21.25, la terza puntata del programma di divulgazione Freedom – Oltre il confine condotto da Roberto Giacobbo.

In questa puntata, ambientata in Sardegna, vedremo come il conduttore, alto 2 metri, tentando di uscire dalla fenditura di una montagna è rimasto vittima di un incidente che gli ha causato la rottura di una costola.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Raiuno, alle 21.25, il film di commedia del 2015 Torno indietro e cambio vita. Con Ricky Memphis e Raoul Bova. Marco Damiani, in crisi per la fine del suo matrimonio, e il suo amico Claudio  vengono travolti da un’auto e si risvegliano nel ‘90, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. L’uomo ne approfitta per cambiare il suo destino.

Su Raidue, alle 21.05, il film di commedia del 2011, La memoria del cuore. Con Rachel Adams. Chicago. Mentre viaggiano sotto un’abbondante nevicata, gli sposini Paige  e Leo  rimangono vittime di un incidente stradale. Lui ne esce illeso, mentre lei entra in coma. Al risveglio,la donna non ricorda più nulla: adesso per lei il marito è un perfetto sconosciuto.

Su Raitre, alle 21.15, il film d’avventura del 2013, Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Con Kyle Catlett. T.S. Spivet è un ragazzo prodigio appassionato di scienza, che vive nel Montana con la famiglia. Un giorno, una telefonata gli annuncia che gli sarà conferito un premio a Washington per aver inventato un dispositivo sul moto perpetuo. Nessuno, ovviamente, sa che lui ha solo dieci anni.

Su Canale 5, alle 21.20, il film d’animazione del 1967 Il libro della giungla. Mowgli viene abbandonato in fasce nella giungla. A trovarlo è la pantera Baghera, che lo affida a una famiglia di lupi. Passa il tempo: il cucciolo d’uomo vive felice e spensierato tra i suoi amici animali, tra i quali l’orso Baloo. Ma un giorno si sparge la voce che la malvagia tigre Shere Khan sia tornata.

Su Italia 1, alle 21.25, il film di commedia del 2018,Din Don – Una parrocchia in due .Con Enzo Salvi. Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire ai due sgherri di un boss a cui ha fatto perdere molti soldi, approfittando di una lettera dello zio vescovo, si presenta al parroco di una chiesa di paese, Don Dino, vestito da prete, e finge di essere stato mandato li’ dal vescovo come viceparroco. La chiesa di Don Dino e’ sempre vuota. I fedeli del paese frequentano, infatti, la chiesa nuova, retta da Don Gabriele, un prete ruffiano…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2007, Invasion. Con Nicole Kidman. Uno shuttle precipita spargendo le spore di un fungo alieno, che inizia a infettare la popolazione durante il sonno. La psichiatra Carol Bennell cerca di debellare la malattia e salvare la Terra.

Su Rai4, alle 21.05, il film di commedia del 2015, Anacleto – Agente segreto. Con Imanol Arias. Il trentenne Adolfo sta passando un brutto periodo: la sua donna lo ha lasciato e un pericoloso criminale sembra deciso a eliminarlo. Scopre anche che suo padre ha una doppia identità.

 Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1997, Arma letale 4. Con Mel Gibson. Gli inseparabili poliziotti Riggs e Murtaugh sono alle prese con un traffico di immigrati clandestini, controllato da un’organizzazione criminale cinese. Ma i loro guai non finiscono qui.

Su Raimovie, alle 21.10, il film di commedia del 2011, Il signore delle zoo. Con Kevin James. Un timido guardiano dello zoo si fa consigliare dai suoi amici animali sulle tecniche di corteggiamento. Le userà per far colpo sulla bellissima donna di cui è innamorato.

Su La5, il film di commedia del 2005, Herbie – Il super maggiolino. Con  Lindsay Lohan. Maggie Peyton ha l’automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2015, Lo stagista inaspettato. Con Robert De Niro ed Anna Hathaway. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1999, Payback- La rivincita di Porter. Con Mel Gibson. Durante una rapina, il bandito Porter viene tradito dalla moglie e da un complice, che lo abbandonano in fin di vita. Lui, però, sopravvive e si prepara alla vendetta.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1998, Vi presento Joe Black. Con Brad Pitt. Il ricco William Parrish, colpito da infarto, vede presentarsi a casa sua la morte: ha le sembianze di Joe Black, un bel giovane deceduto in un incidente stradale.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Suburbicon – Dove tutto è come sembra. Con Matt Damon. Nel 1959, nella traquilla cittadina di Suburbicon, si trasferisce la prima famiglia di colore. Negli stessi giorni una donna viene assassinata: tutti incolpano i nuovi arrivati.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di commedia del 2017, Mamma o papà?. Con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese.Valeria e Nicola stanno per divorziare quando entrambi accettano un lavoro lontano da casa. Inizia così una guerra senza esclusione di colpi per chi dovrà avere la custodia dei figli.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di commedia del 2009, Ace ventura 3. Con Josh Flitter. Ace Ventura Jr, figlio del famoso acchiappanimali, segue le orme del padre per aiutare la mamma. La donna è stata accusata di aver rubato un cucciolo di panda.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1999, Il 13° guerriero. Con Antonio Banderas. 922 d.C. Durante un viaggio, il poeta arabo Ahmad si imbatte in dodici guerrieri vichinghi. Verrà coinvolto nella lotta contro i Wendol, mostruose creature cannibali.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di commedia del 2017, Gli sdraiati. Con Claudio Bisio. Giorgio, separato dalla moglie, ha un rapporto complicato col figlio diciassettenne Tito. Le cose si complicano quando il ragazzo s’innamora di Alice, figlia di una delle ex amanti del padre.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda giovedì 3 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*