Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 4 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 4 gennaio 2019. Ancora molti i film proposti dalle reti generaliste e satellitari.


Venerdì 4 gennaio. Su Raitre, alle 21.15, La grande storia. La puntata “Viaggio in Medio Oriente” inizia con “Israele. Nascita di una Nazione (1896-1948)”: la lunga gestazione dello stato ebraico.

Poi l’Iran con “C’era una volta lo Scià”: la storia di Reza Pahlavi (1919-1980), dagli anni dei successi economici alla fuga. Infine l’Iraq con “Gertrude Bell. La madre dell’Iraq”.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Rivediamo i momenti più esilaranti del varietà di Maurizio Crozza. La nuova stagione prenderà il via il 22 febbraio. Tra i personaggi da rivedere c’è Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania.

Ecco i film in onda questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di R. Donaldson, Indian – La grande sfida, con Anthony Hopkins. Anni ’60. L’anziano Burt Munro dedica il suo tempo a sistemare una vecchia motocicletta Indian. Il suo sogno è partecipare alla gara Speed Week di Salt Lake.

Su Italia 1, alle 21.25, il film fantastico del 2011, di Christopher Holan, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, con Christian Bale, Gary Oldman. Batman (Christian Bale), accusato ingiustamente della morte del malvagio Due Facce, ha lasciato Gotham City ormai da otto anni. Ma quando sulla scena criminale della città si affacciano la ladra Selina Kyle (Anne Hathaway) e il terrorista Bane (Tom Hardy), Il Cavaliere Oscuro decide di tornare in azione.

Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 2001, di Gore Verbinski, The Mexican, con Brad Pitt, Julia Roberts. Per amore della sua fidanzata, il ladruncolo Jerry promette di “ritirarsi”. Ma prima deve fare un ultimo lavoretto: recuperare una pistola d’epoca, sulla quale pesa un’antica maledizione.

Loading...

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo in gioco, con Clint Eastwood. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 2011, Safe House: nessuno è al sicuro, con Denzel Washington. Frost ha disertato dalla Cia da dieci anni. Ma il suo tradimento non è stato dimenticato: fatto prigioniero viene portato in un rifugio sicuro. Lì incontra il giovane Matt Weston.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film horror del 1994, di Neil Jordan, Intervista col vampiro, con Brad Pitt, Tom Cruise. In una stanza d’albergo, Louis racconta al giornalista Malloy la storia della sua vita. Tutto inizia due secoli prima a New Orleans, quando viene reso un vampiro dal misterioso Lestat.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Michela Andreozzi, Nove lune e mezza, con Claudia Gerini. Livia è molto legata alla sorella Tina, tant’è che, pur di realizzare il sogno della donna di avere un figlio, accetterà di portarlo lei in grembo. Il tutto senza dirlo alla scombussolata famiglia.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2007, di Matthew Vaughn, Stardust, con Claire Danes, Charlie Cox. Il giovane Tristan vorrebbe conquistare il cuore dell’algida Victoria. Per raggiungere lo scopo, decide di andare alla ricerca di una stella caduta dal cielo e di portargliela come dono.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di e con Robert Redford, L’uomo che sussurrava ai cavalli. Un incidente equestre segna profondamente la giovane Grace MacLean e il purosangue che cavalcava. La madre Annie chiede aiuto a Tom Booker, grande esperto di cavalli.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda venerdì 4 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*