Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Continua l’avventura azzurra agli Europei di Francia 2016. Su Raiuno, Rai 4 (con il commento della Gialappa’s band) e Sky Sport, alle 21.00, sarà trasmessa la diretta di Italia-Irlanda, che si gioca allo stadio di Lille. Si conclude così la fase a gironi della nostra Nazionale, già classificata agli ottavi di finale dopo le prime due vittorie riportate su Belgio e Svezia.

{module Pubblicità dentro articolo}

In prima visione assoluta, su Raidue, alle 21.10, arrivano le nuove puntate della 20° stagione di Squadra Speciale Cobra 11. Nell’episodio “Il branco”, Susanne Kònig è stata aggredita da tre uomini mascherati. La donna, però, ne ha visto in faccia uno, ed essi vengono tutti identificati. In attesa del processo Susanne vivrà sotto protezione. Ma poiché tutti e tre sono minorenni, rimangono liberi fino all’inizio del processo… Nell’episodio successivo, “Goal”, AIex e Semir sono perplessi riguardo alla morte misteriosa di Kevin, fidanzato del giovane calciatore professionista Mehmet Òzman. Perché Kevin è dovuto morire? Forse il padre di Mehmet, Ahmet, voleva impedire la relazione in modo da non distruggere la carriera di suo figlio? O è stato un suicidio?

L’estate è arrivata, ma Chi l’ha visto? ancora non va in ferie. L’ultima puntata della stagione è prevista per il 6 luglio. Alle 21.10 su Raitre Federica Sciarelli torna a lanciare un appello per Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, scomparsi l’11 maggio 2014. I giovani, originari della provincia di Caserta, lavoravano come badanti presso un anziano signore nella sua villa alle porte di Siracusa. Da quel giorno, di loro non si ha più notizia.

È uno Sweet November – Dolce… per Keanu Reeves e Charlize Theron su Rete 4, alle 21.15.Dopo aver perso in pochi giorni il lavoro e la fidanzata, il cinico pubblicitario Nelson accetta l’ospitalità che gli offre Sara, un’ambientalista che vorrebbe fargli apprezzare i valori più autentici della vita. I due s’innamorano, ma la ragazza nasconde un terribile segreto…

Riuscirà Whoopi Goldberg a riportare il sorriso nei cuori di Molly e del suo papà Manny Singer? Lo scopriremo su Canale 5, alle 21.25, che trasmette la commedia Una moglie per papà. Stati Uniti, Anni 50. Un vedovo è alla ricerca di una governante per la figlia. Le candidate sono tante ma inadatte. Finché arriva Corrina Washington, una donna di colore, intelligente e sensibile, che sa farsi strada nel cuore dei due.

Due cuori e una grande differenza d’età. E il colpo di fulmine è dietro l’angolo. Italia 1, alle 21.10, propone la commedia romantica Scusa ma ti chiamo amore, con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Alessandro, pubblicitario trentasettenne, fatica a riprendere in mano la propria vita dopo essere stato lasciato da Elena. Una mattina, investe con l’auto il motorino della liceale Niki: è l’inizio di un’amicizia destinata a trasformarsi in un amore contrastato.

Brad Pitt è protagonista di Sette anni in Tibet, trasmesso da Nove alle 21.15. Allo scoppio della Seconda guerra mondiale, l’alpinista austriaco Heinrich Harrer tenta la scalata del Nanga Parbat, in Pakistan. Catturato dagli inglesi, riesce a fuggire in Tibet, dove incontrerà il Dalai Lama.

Oliver Stone è il regista de Nato il 4 luglio, in onda su Iris alle 21.00. , con protagonista Tom Cruise, che nel 1989 ha ottenuto la sua prima nomination all’Oscar per l’interpretazione di Ron Kovic, reduce del Vietnam che divenne un famoso attivista politico. Ron parte come volontario per il Vietnam, imbottito di ideali. Rientrato in patria su una sedia a rotelle, si trova ad affrontare il penoso reinserimento in una società ansiosa di dimenticare.

Su Raimovie, alle 21.15, è trasmesso L’imbroglio – The Hoax, di Lasse Hallström con Richard Gere. Clifford Irving, uno scrittore frustrato, organizza il colpo del secolo: una finta autobiografia del miliardario Howard Hughes. Ma la bugia reggerà fino alla pubblicazione?

Orrore su Premium Cinema, alle 21.15, con protagonista Vera Farmiga in The Conjuring – L’evocazione di James Wan. Carolyn e Roger Perron si trasferiscono nella nuova casa, dove ben presto si verificano inquietanti apparizioni. In loro aiuto accorrono i coniugi Warren, esperti del paranormale.

Una dura battaglia legale per far valere i propri diritti. È quella ingaggiata da Tom Hanks in Philadelphia, in onda su Sky Cinema 1 alle 21.10. L’avvocato Beckett, malato di Aids, viene accusato di scarso rendimento e licenziato. L’uomo, convinto che si tratti solo di una scusa, inizia una difficile battaglia legale.

Fantasia e viaggi nel passato sono gli ingredienti di Rudy Red II – Il segreto di Zaffiro, con Maria Ehrich, in onda su Sky Cinema family alle 21. In questo sequel, Gwendolyn e Gideon viaggiano nel tempo alla ricerca del cronografo rubato da Lucy e Paul. Ma devono fare i conti con il malvagio conte di Saint Germain.

Confessare alla propria psicanalista di essersi innamorati e poi scoprire che quel ragazzo così giovane è suo figlio che risvolti può avere? È successo a Uma Thurman in Prime, in onda su Sky Cinema Passion alle 21. 00. Rafi, un’affascinante neo divorziata, intreccia una relazione con David, un aspirante artista molto più giovane di lei. La donna decide di parlarne con la sua psicanalista, ma…



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*