Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 gennaio 2019. E' la vigilia del compleanno di Adriano Celentano e Rai 2 lo celebra con uno speciale.


Su Raidue, alle 21.05, il programma musicale C’è Celentano. Una serata evento di circa tre ore per omaggiare Adriano Celentano, in occasione del suo 81° compleanno che ricorre domani.

Attraverso interviste esclusive e il montaggio di immagini di repertorio, potremo rivedere i momenti più significativi della carriera di questo grande artista dalle mille facce.

Su Nove, alle 21.25, Firenze secondo me. Il documentario, scritto da Sergio Rubino, è stato girato nei luoghi più famosi di Firenze e racconta la storia della città, dal Rinascimento alla strage di Via dei Georgofili nel 1993. Attraverso il racconto dell’ex Premier Matteo Renzi.

Ecco i film di questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film d’avventura del 2015, di Alain Gsponer, Heidi, con Anuk Steffen. Heidi (Anuk Steffen) vive i giorni più felici della sua infanzia sulle Alpi svizzere assieme al nonno (Bruno Ganz) e al suo migliore amico, Peter. Ma la sua spensieratezza delle sue giornate viene bruscamente interrotta quando la zia Dete la richiama a Francoforte, dove imparerà a leggere e scrivere.

Su Raitre, alle 21.20, il film drammatico del 2018, di Daniele Vicari, Prima che la notte, con Dario Aita, Fabrizio Gifuni. Dopo i successi del cinema, alla radio e in teatro, Pippo Fava (Claudio Gifuni) lascia Roma e torna a Catania, dove fonda prima un quotidiano, poi un mensile, in cui racconta intrighi e malaffare della sua terra. Lo scontro con gli imprenditori e la mafia locale guidata da Nitto Santapaola è inevitabile.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2011, di Woody Allen, Midnight in Paris, con Owen Wilson. In vacanza con la fidanzata a Parigi, un aspirante scrittore americano si ritrova per magia negli Anni 20: così può parlare ogni notte con Hemingway e altri scrittori dell’epoca.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1955, Quando la moglie è in vacanza, con Tom Ewell, Marilyn Monroe. Rimasto solo in città, Richard conosce la giovane e affascinante nuova vicina di casa. Per l’uomo, sposato, la tentazione di sedurre la ragazza è molto forte.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Wolfgang Petersen, La tempesta perfetta, con George Clooney. Il capitano Tyne esce con il suo peschereccio nella speranza di risollevare le proprie finanze con una pesca miracolosa. Al ritorno, però, s’imbatte in un terribile uragano.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2001, di Andrew Adamson, Vicky Jenson, Shrek. L’orco Shrek si impegna a liberare da un terribile drago la principessa Fiona, futura sposa del nobile Lord Ferquaad. Ad assisterlo durante la pericolosa missione c’è Ciuchino, un asinello parlante.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di M. Vaughn, Kingsman: il cerchio d’oro, con Colin Firth. Dopo l’attacco al quartier generale dei Kingsmans e alla comparsa di un nuovo nemico, Eggsy e Merlin collaborano con l’agenzia americana Statesman per salvare il mondo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1990, di Jerry Zucker, Ghost – Fantasma, con Demi Moore, Patrick Swayze. Sam viene assassinato alla vigilia delle nozze. Divenuto un fantasma, cerca di comunicare con l’amatissima fidanzata Molly grazie a una stravagante medium.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 5 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*