Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 7 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 7 gennaio 2019. Su Raiuno, la fiction La Compagnia del Cigno. Su Raitre, il programma di attualità Presa Diretta, con Riccardo Iacona.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction La Compagnia del Cigno. Nell’episodio L’arrivo di Matteo, al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano arriva Matteo (Leonardo Mazzarotto), proveniente da Amatrice, distrutta dal terremoto.

Suona il violino ed il suo talento viene notato dal direttore d’orchestra Luca Marioni (Alessio Boni) detto il bastardo. Segue, l’episodio la Nascita della Compagnia. Marioni chiede ai suoi studenti di aiutare Matteo con le prove: se il ragazzo non migliorerà, saranno tutti fuori dall’orchestra. Intanto, quest’ultimo è sempre più attratto da Barbara, una del gruppo. La moglie di Marioni, invece, non intende tornare a vivere con il marito.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità PresaDiretta. Riccardo Iacona torna con un nuovo ciclo di nove inchieste. Si parte con Fossile il lungo addio, per fare un punto sulla decarbonizzazione, che secondo gli accordi di Parigi dovrebbe concludersi nel 2025, e sullo stato di salute delle energie rinnovabili. Tra i paesi più inquinanti d’Europa, Germania e Polonia.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di attualità Quarta Repubblica. Da oggi ripartono quasi tutte le produzioni di prima serata di Rete 4 (all’appello manca solo W l’Italia oggi e domani di Gerardo Greco). Si comincia con il talk di attualità e politica condotto da Nicola Porro. E’ facile prevedere che a tenere banco saranno le scelte di politica economica del governo Conte.

Su LA7, alle 21.15, il telefilm Grey’s Anatomy (14 st. ep. 1), Abbatti la casa con Chandra Wilson. Mentre la dottoressa Bailey deve pensare alla ristrutturazione dell’ospedale, Meredith e i colleghi si prendono cura della sorella di Owen. Amelia è in difficoltà. A seguire, due episodi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il thriller Paradise Beach – Dentro l’incubo. Nancy (Blake Lively), una ragazza americana in crisi dopo la morte della madre, si avventura su una spiaggia isolata in Messico per fare surf e mettere ordine tra i propri pensieri. Mentre si trova a 200 metri dalla riva, viene presa di mira da un grande squalo bianco e si ritrova bloccata in mare.

Loading...

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico Titanic. Southampton, Inghilterra, 10 aprile 1912: il transatlantico Titanic sta per salpare per la sua traversata inaugurale. A bordo si incontrano il giovane artista spiantato Jack Dawson (Leonardo Di Caprio) e Rose Dewitt Bukater (Kate Winslet), in viaggio con il ricco fidanzato (Billy Zane). Domani, la seconda parte.

Su Italia 1, alle 21.25, la commedia I babysitter. Andrea (Francesco Mandelli), trentenne che sogna di diventare procuratore sportivo, riceve l’incarico dal suo datore di lavoro di badare per una sera al capriccioso figlio Remo. La villa del capo si trasformerà nella sede di un party scatenato, cui partecipa l’amico Mario (Paolo Ruffini).

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio Octopussy – Operazione Piovra, con Roger  Moore. Giunto in India per far luce su un traffico di gioielli falsi, l’agente 007 si ritrova presto ad indagare su Octopussy, la bella padrona di un circo. Ma il vero pericolo è un altro.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la commedia Puoi baciare lo sposo, con Diego Abatantuomo. A Berlino, Antonio chiede al compagno Paolo di sposarlo. Lui accetta ma chiede al fidanzato di essere presentato ai futuri suoceri che vivono in Italia. Antonio lo accontenta.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura La maledizione della prima luna, con Johnny Depp. La nobile Elisabeth viene rapita dal pirata Barbarossa. Will Turner, segretamente innamorato di lei, si unisce al bucaniere Jack Sparrow per salvarla. Ma su di loro incombe una maledizione.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia Mr. Moll e la Fabbrica di cioccolato, con Stefan Kurt. Mamma Moll è via per il fine settimana e Papà Moll deve accudire i tre figli e gestirsi con il lavoro. Inoltre, è costretto a badare anche ai figli del suo capo: il caos sarà inevitabile.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.

Loading...



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 7 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*