Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 25 giugno, Su Raiuno, alle 20.35, Calcio – Ottavi di Finale. Campionato Europeo. Conclusa la fase a gironi, si gioca la prima partita a eliminazione diretta del torneo allo Stadio Bollaert-Delelis di Lens. Stasera si affrontano Croazia – Portogallo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per la gioia di tutti i cinefili una serata piena di film. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco quelli da noi consigliati.

Su Raitre, alle 20.35, il film di spionaggio del 1963, di Terence Young, Agente 007 – Dalla Russia con amore, con Sean Connery, Daniela Bianchi, Robert Shaw. L’organizzazione criminale Spectre vuol rubare un decodificatore sovietico, il Lektor, e uccidere l’agente James Bond (Sean Connery). Nel complotto è coinvolta la bella spia russa Tatiana Romanova (Daniela Bianchi): convinta di agire per il bene del suo Paese, cerca di ingannare il collega britannico.

Su Canale 5, alle 21.10, il film d’avventura del 2002, di Shekhar Kapur, Le quattro piume, con Heath Ledger, Kate Hudson, Kris Marshall. Gran Bretagna, 1875: l’ufficiale Harry Faversham (Heath Ledger), contrario alla guerra coloniale, si rifiuta di partire per il Sudan, in Africa. Viene così accusato di codardia dalla fidanzata Ethne (Kate Hudson) e dai commilitoni, che gli consegnano quattro piume bianche, simbolo del disonore.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film commedia del 2010, di Gabriele Salvatores, Happy Family, con Fabio De Luigi. Ezio, uno sceneggiatore a corto di idee, decide di raccontare la storia di due famiglie, i cui figli sedicenni vorrebbero sposarsi. Si ritroverà coinvolto nei fatti che voleva narrare.

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 1976, Quelle strane occasioni, con Stefania Sandrelli, Alberto Sordi, Paolo Villaggio. Tra le storie: un poveraccio diventa ricco nei locali a luci rosse di Amsterdam e un monsignore resta bloccato all’interno di un ascensore con un’avvenente ragazza.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, Come ti spaccio la famiglia, con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis. David, spacciatore da quattro soldi, accetta di fare da corriere tra Messico e Stati Uniti. Per riuscire a passare il confine inosservato si spaccia per un perfetto padre di famiglia.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Baltasar Kormakur, Everest, con Jason Clarke. 1996: due spedizioni tentano di raggiungere la vetta del monte Everest. Tra gli scalatori c’è anche Rob Hall, che affronterà prove al limite umano. Da una storia vera.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2013, di Brian Helgeland, 42, con Chadwick Boseman, Harrison Ford. La storia di Jackie Robinson, stella del baseball. Il campione afroamericano infranse le barriere razziali della Major League americana, giocando nelle file dei Brooklyn Dodgers.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film di spionaggio del 2008, di Marc Forster, Quantum of solace, con Daniel Craig. Dopo la morte di Vespes, la donna che amava, Bond torna in azione per impedire un colpo di stato in Bolivia. Qualcuno vuole impadronirsi delle forniture d’acqua dell’intero Paese.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2007, Mimzy – Il segreto dell’universo, con Rhiannon Leigh Wryn. Due fratellini, Emma e Noah, scoprono una scatola con alcuni strani oggetti che sembrano giocattoli. Appena iniziano ad utilizzarli, però, la loro intelligenza si sviluppa enormemente.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di Benoit Jacquot, Tre cuori, con Chiara Mastroianni, Benoit Poelvoorde. Marc e Sylvie s’incontrano casualmente e sentono di avere una forte intesa. Così decidono di rivedersi a Parigi, ma eventi casuali non li faranno incontrare. Ma qualcosa succederà in seguito.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2014, di Gabe Ibanez, Automata, con Antonio Banderas. Nel 2044, la Terra è diventata un ambiente ostile e i pochi sopravvissuti convivono con i robot. Il detective Jacq Vaucan scopre però che alcuni androidi sono stati manomessi.      



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*