Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 27 giugno


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 27 giugno. Su Rai 1, ore 20.30, il tabellone degli Europei 2016 presenta l’incontro degli ottavi di finale tra Inghilterra e Islanda. Durante la giornata andrà in onda, alle ore 18.00, il big match Italia-Spagna.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2, ore 21.00, la commedia Shall we Dance?. John (Richard Gere), è un avvocato di successo con una splendida famiglia ma la monotonia della sua vita lo annoia, fino a quando, dopo aver incontrato una bellissima ragazza, decide di iscriversi ad un corso di ballo nella speranza di rivederla.

Su Rai 3, ore 21.00, per il girone Grandi classici, va in onda il film biografico Dietro i candelabri, con Matt Damon e Michael Douglas. La pellicola, racconta la storia d’amore tra il pianista Liberace e il giovane amante Scott Thornson.

Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Matrimoni e altre follie. Protagonista di questo settimo appuntamento è Letizia, che decide di chiudere definitivamente i rapporti con Tony e Desireé, la sua ex migliore amica, ad aiutarla a superare la delusione di amore ci sarà anche Nicolò

Su Italia 1, ore 21.10, la commedia La leggenda di Al, John e Jack. Protagonisti del film sono Aldo, Giovanni e Giacomo, tre spietati, quanto imbranati, killer italo-americani che non perdono occasione per mettere in imbarazzo e in ridicolo il boss che li ha ingaggiati. 

Su La7, ore 21.10, il thriller Suspect – Presunto colpevole, con Liam Neeson. Un sensatetto sordomuto, viene accusato di aver ucciso una donna per rubarle del denaro. Gli viene così affidato un avvocato d’ufficio: Kathleen Riley, che riuscirà a scoprire che dietro all’omicidio c’è in realtà un complotto governativo. 

Su Iris, ore 21.00, la commedia Mickey occhi blu. Michael e Gina sono felicemente fidanzati, ma quando il ragazzo le chiede di sposarlo Gina risponde di no. La ragazza è infatti figlia di un boss mafioso ed ha paura che il padre possa rovinarle il matrimonio. 

Su La7d, ore 21.30, la commedia Tutti pazzi per Mary, con Cameron Diaz e Ben Stiller. Ted, ormai trentenne, è ancora innamorato della compagna del liceo Mary, così, dopo aver passato anni senza vederla, decide di ingaggiare Pat, un investigatore segreto per ritrovarla. Quando Pat trova Mary però, se ne innamora follemente cercando di allontanarla in tutti i modi dal povero Ted ignaro di tutto.

Su La5, ore 21.10, il film drammatico Vincere insieme. Alex, una pattinatrice di professione, decide di abbandonare lo sport dopo un brutto incidente del suo compagno di gara. La sua vita scorre tranquilla, Alex decide infatti di diventare maestra di pattinaggio, fino a quando, un presuntuoso pattinatore, chiede di avere lei come partner di gara. 

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia Torno indietro e cambio vita, con Raoul Bova e Ricky Memphis, che vestono i panni di due amici desiderosi di tornare indietro nel tempo per poter riscrivere la propria vita. Proprio dopo un incidente stradale, i due uomini si ritrovano nel 1990, all’età di 17 anni. 

Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il thriller Ossessione omicida. Un pericoloso thriller, dopo essere riuscito a scappare e aver ucciso diversi poliziotti, si introduce a casa di una donna rimasta sola con i propri figli, per loro inizia una notte di terrore.

Su Sky Cinema family, ore 21.00, il film d’animazione L’era glaciale. Durante l’era glaciale, un neonato eschimese si perde tra i ghiacci, a salvarlo ci penseranno un bradipo, un mammuth e una tigre. 

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Suite francese. Durante l’occupazione nazista in Francia, un soldato tedesco si insedia in una casa dove vive la moglie di un prigioniero francese. Fin dal primo momento, tra i due iniziano ad esserci sguardi ed imbarazzo, alla fine vince la passione proibita.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Il socio, con Tom Cruise e il premio Oscar Gene Hackman. Mitch, laureato in legge con il massimo dei voti, viene chiamato a lavorare in uno studio legale, ma fin dal primo momento, il ragazzo, viene coinvolto in strani casi e alla fine entra nel mirino dell’FBI. 



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 27 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*