Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 8 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 8 gennaio 2019. Su Raiuno, la fiction La Compagnia del Cigno. Su Raidue, l'inizio della prima stagione del telefilm 9-1-1.


Su Raiuno, alle 21.25, la fiction La Compagnia del Cigno. Nell’episodio Il primo concerto, è in arrivo un noto maestro d’orchestra, Ruggero Fiore (Marco Bocci), e Marione impone ai suoi studenti la massima concentrazione affinché facciano bella figura. Barbara, in difficoltà, fa errori durante le prove e Marioni la caccia dal gruppo. A seguire, l’episodio La scelta di Barbara, in cui Barbara non ha il coraggio di confessare alla madre di essere stata estromessa dalle prove. Matteo diserta le sedute dalla psicologa; i genitori di Robbo continuano a litigare. La madre di Rosario contatta i genitori affidatari perché vuole vedere il figlio senza attendere il permesso del giudice.

Su Raidue, alle 21.20, il telefilm 9-1-1 (1st., ep. 1, 2 e 3). Nell’episodio Chiamata di emergenza (Emergenze), Bobby Nash (Peter Krause) e la sua squadra di vigili del fuoco di Los Angeles affiancano la detective Athena Grant (Angela Bassett) ed i paramedici del 911 nel risolvere le più complicate emergenze, come incidenti stradali e sparatorie. Segue, l’episodio Lasciar andare, e Legami di famiglia.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità politica #Cartabianca. Finita la pausa per le festività, riprende il talk d’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer. Attenzione sempre puntata sui contenuti della manovra economica, sui motivi di conflitto tra i partiti di governo e quelli dell’opposizione. In collegamento, come di consueto, lo scrittore Mauro Corona.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il Segreto. Fernando (Carlos Serrano) ha proposto a Julieta di annullare il matrimonio con Prudencio, ma lei non firma il documento. La giovane pensa che l’unico modo per scoprire cosa è accaduto a Saul sia rimanere con Prudencio. Raimundo continua a nutrire dei sospetti riguardo l’assenza di Francisca.

Su LA7, alle 21.15, va in onda Di Martedì. Dopo le vacanze di Natale torna il programma di Giovanni Floris con la 15a puntata della quinta stagione. Tra gli inviati, c’è Andrea Scazzola: ex insegnante di filosofia, collabora con Floris dai tempi di Ballarò (insieme su Raitre dal 2002 al 2014).

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la seconda parte del film drammatico Titanic. Nella notte, il lato destro della prua del Titanic striscia contro un iceberg provocando alcune falle nello scafo. Il naufragio è inevitabile: Jack (Leonardo DiCaprio) e Rise (Kate Winslet) cercano di arrivare sul ponte  per salire sulle scialuppe di salvataggio, ma incontrano diversi ostacoli.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Mechanic: Resurrection. Qualche anno dopo aver inscenato la propria morte, l’ex sicario Arthur Bishop (Jason Statham) viene contattato da uno spietato uomo d’affari, che gli propone di uccidere tre persone. Bishop prova a dire di no, ma il suo rifiuto mette in moto una serie di eventi dalle conseguenze imprevedibili.

Su TV8, alle 21.30, il thriller Trappola in fondo al mare, con Paul Walker. Bahamas: Jared ed i suoi amici, appassionati di immersioni, scoprono i rottami sommersi di un aereo che trasportava un grosso carico di droga. Per loro è l’inizio di un incubo.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura Pirati dei caraibi – la maledizione del forziere fantasma, con Johnny Depp. Jack Sparrow è alla ricerca del forziere che contiene il cuore di Davy Jones, lo spietato bucaniere che solca i mari a bordo dell’Olandese Volante.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico Una stagione da ricordare, con Helen Hunt. Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline, le sue compagne di squadra sono sconfortate. Grazie al sostegno dell’allenatrice Kathy, troveranno la forza di vincere il campionato.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione China Salesman – contratto mortale, con Steven Seagal. Un ingegnere cinese si trova in contrasto con un competitor corrotto per un affare che riguarda la telefonia mobile in Africa. Il film è basato su una storia vera.

La Rubrica vi augura una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda martedì 8 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*