Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 10 gennaio 2019


Su Rai1 le prime due puntate della fiction "Che Dio ci aiuti 5". Su Rete 4 appuntamento con Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Su Italia 1 torna Mai dire talk con Mago Forest.


Giovedì 10 gennaio. Su Rai1, alle 21.25, la serie Che dio ci aiuti 5. 

La fiction è interpretata da Elena Sofia Ricci che torna nel ruolo di Suor Angela,da Valeria Fabrizi (Suor Costanza) e da Francesca Chillemi (Azzurra).Nell’ episodio “Omnia in bonum”: Mentre Suor Angela  e suor Costanza attendono con trepidazione l’arrivo di una novizia, Nico bacia una sconosciuta prima di rivedere Asia. Azzurra torna al convento e annuncia di essere diventata la nuova proprietaria.

Nell’episodio Come nelle favole” : Mentre Valentina è in coma, Azzurra indaga nella vita dell’amica, rifiutando l’ipotesi del suicidio: vuole trovare il colpevole a tutti i costi, pur mettendo a rischio la propria vita. Intanto, Nico coinvolge Ginevra in nuove esperienze. Valentina si risveglia, ma qualcosa non va.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma di approfondimento Freedom – Oltre il confine. Condotto da Roberto Giacobbo. Con il suo approccio «pop» alla divulgazione, Il giornalista conduce una nuova puntata del suo programma di storia, scienza e archeologia. In primo piano, come sempre, le domande per le quali non esiste ancora una risposta. Perché, come dice Giacobbo, «la conoscenza è curiosità e viaggio».

Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Mai dire Talk. Condotto dal mago Forest. Dopo la pausa natalizia, la Gialappa’s Band torna in prima serata con il Mago Forest, sempre affiancato da Greta Mauro e Stefania Scordio. Ritroveremo anche Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici.

Su La7, alle 21.25, il programma di attualità Piazzapulita. Con Corrado Formigli. L’attualità è la protagonista del talk che torna dopo la pausa natalizia. Online si trova il monitoraggio dello stato di avanzamento di tutte le promesse del Governo giallo verde  (www.la7.it/piazzapulita/ tutte-le-promesse).

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai2, alle 21.20, il film di commedia del 2016, Ghostbusters. Con Melissa McCarthy e Kristen Wiig. New York: le scienziate Abby , Jillian , Erin, profondamente convinte dell’esistenza dei fantasmi, uniscono le forze per liberare la città dagli spettri. A loro si unisce Patty , che ha avuto un incontro ravvicinato con uno spirito.

Su Rai3, alle 21.15, il film drammatico del 2016, Lettere da Berlino. Con Emma Thompson. Berlino 1940. Otto e Anna Quangel , due coniugi appartenenti alla classe operaia, sono devastati dal dolore per la perdita del loro unico figlio, morto in battaglia. Spinti dalla rabbia e dall’ orgoglio, iniziano a diffondere cartoline anonime contro Hitler.

Su Canale 5, alle 21.20, il film drammatico del 2014, American Sniper. Con Bradley Cooper. Il Navy Seal Chris Kyle, in Iraq come cecchino per proteggere i militari Usa, grazie alla sua abilità si guadagna la stima dei commilitoni e il soprannome di “Legend”. Ma la sua reputazione cresce anche dietro le linee del nemico, che decide di mettere sulla sua testa una taglia di 180.000 dollari.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film fantastico del 2013, Timeline. Con Paul Walker. Per un guasto alla macchina del tempo, gli studenti Chris, Kate, Andrè, Josh e François rimangono intrappolati nella Francia del 1357 con il loro professore di archeologia.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 1984, Corda tesa. Con Clint Eastwood. Wes Block, investigatore di New Orleans, indaga su una serie di delitti a sfondo sessuale. Gli indizi sono pochissimi e per trovare la pista giusta inizia a frequentare locali equivoci.

Su Raimovie, alle 21.20, il film thriller del 2014, Un ragionevole dubbio. Con Dominic CooperMitch, giovane procuratore distrettuale, investe accidentalmente un passante. Quando il meccanico Clinton Davis viene arrestato per il crimine, Mitch decide di farsi affidare il caso.

Su Paramount Channel, alle 21.20, il film di commedia del 2001, Mean Machine. ConVinnie Jones. Danny, ex capitano della nazionale di calcio inglese, viene condannato per aver truccato una partita. In carcere, recluta altri detenuti per un match contro la squadra dei secondini.

Su La5, alle 21.15, il film di commedia del 2013, Il lato dolce della vita. Con Kathryn MorrisNew York: Desiree Harper è una casalinga viziata che vive nel lusso. Ma quando il marito Wade l’abbandona lasciandola senza un soldo, lei è costretta a rimboccarsi le maniche.

Su Premium Cinema, alle 21..15, il film thriller del 2018, Blu profondo 2.Con Danielle Savre e Rob Mayes. Il miliardario Carl Durant compie esperimenti sugli squali toro. Ma ben presto, gli animali si ribellano seminando il terrore: la scienziata Misty Calhoun cercherà di fermarli

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 1998, Out of sight. Con Jennifer Lopez e George Clooney. Durante un’evasione, il galeotto Jack prende in ostaggio lo sceriffo Karen. Una volta libera, la donna gli dà la caccia, anche se si sente molto attratta da lui.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, 8 Mile. Con Eminem. Detroit. Jimmy, giovane operaio bianco con una madre alcolista, per riscattarsi di notte sfida i “fratelli neri” in gare di rap. Un giorno incontra una ragazza e spera di cambiare le cose assieme a lei, ma…

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Wonder. Con Julia Roberts. Auggie, affetto da una grave anomalia cranio-facciale, deve cominciare a frequentare la scuola. Il confronto con gli altri lo mette in crisi, ma con intelligenza supererà ogni difficoltà.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.25, il film di avventura del 2011, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Con Jhonny Depp. Jack Sparrow, spinto dalla bella avventuriera Angelica, decide di allearsi con capitan Barbossa per trovare la fonte dell’eterna giovinezza. L’impresa si presenta molto complicata.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, E’ arrivato il broncio. Grazie a un po’ di magia, Terry viene trasportato in un regno incantato. Lì vive un mago brontolone di nome Broncio che ha lanciato un sortilegio, cancellando i sorrisi e le risate.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.00, il film di fantascienza del 2002, Resident Evil. Con Milla Jovovich. Un misterioso virus ha trasformato gli scienziati di un laboratorio in zombi. Due ragazze scampate al contagio cercheranno di evitare lo sterminio dell’umanità.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2001, Scoprendo Forrest. Con Sean Connery. New York. Il giovane Jamal si divide tra la passione per il basket e quella, nascosta, per la letteratura. Un giorno, conosce William Forrester, uno scrittore che da tempo vive isolato…



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 10 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*