Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 giugno


I programmi che potremo vedere questa sera sulle reti generaliste, del digitale terrestre e sulle reti a pagamento


Attraverso il documentario Stanotte al Museo Egizio, in onda su Raiuno alle 21.15, Alberto Angela, ci porta in una visita notturna all’interno del museo per un viaggio a ritroso nel tempo di oltre tremila anni. Con lui scopriamo una moltitudine di reperti: statue di faraoni, mummie, corredi funebri, oggetti personali. Con lui, una guardia notturna d’eccezione, Alessio Boni.

{module Pubblicità dentro articolo}

“Dove è andato Semir?” è il titolo del nuovo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, in onda in prima tv su Raidue alle 21.15. Come ogni mattina, Alex si prepara per dare un passaggio a Semir. Ma, una volta arrivato a casa del collega, scopre che è scomparso. Scattano le ricerche e tra i sospettati c’è anche il vicino del poliziotto. Nel secondo episodio, “Regolamento di conti”, dopo una sparatoria in autostrada, uno squilibrato si rifugia in un ristorante alla periferia di Colonia prendendo alcuni ostaggi. Alex e Semir devono intervenire.

Il team di Federica Sciarelli e di Chi l’ha visto?, questa sera su Raitre, alle 21.10, torna a occuparsi di tre casi di scomparsa sui quali si continua a indagare: Marina Arduini, Frosinone, 19 febbraio 2007; Silvana Pica, Pescara, 17 gennaio 2012; Maria Chindamo, Nicotera (Vibo Valentia), 6 maggio 2016.

Eddie Murphy è il protagonista di Beverly Hills Cop 3, in onda su Rete 4 alle 21.15. Indagando sull’omicidio di un suo superiore, il detective di Detroit Axel Foley torna a Los Angeles. Lì ritrova il sergente Rosewood e conosce la bella Janice. Scopre inoltre che nel parco di divertimenti Wonder World succedono cose piuttosto sospette.

Siamo giunti alla 7° (e penultima) puntata di Romanzo Siciliano, con Fabrizio Bentivoglio, Ninni Bruschetta, proposto in 1° tv da Canale 5 alle 21.20. Riusciranno il colonnello Spada e la sua squadra ad avere la meglio su Buscemi? Analizzando i reperti trovati a casa di Flores, il colonnello Spada trova una traccia che potrebbe portarlo al rifugio di Buscemi. Intanto, i Carabinieri devono far luce su un omicidio avvenuto nel mondo dell’aristocrazia siciliana.

Avete voglia di prendere parte alla lotta contro il mare insieme a Nicolas Cage? Allora sintonizzatevi su Italia 1 alle 21.10 per assistere al film fantascienza Ghost Rider: Spirito di vendetta. Nei panni del motociclista avvolto dalle fiamme, Johnny continua instancabile la sua lotta contro le forze del Male. Dopo l’incontro con Moreau, il leader di un gruppo di monaci, accetta di entrare in azione per salvare il giovane Danny dalle grinfie del diavolo.

Costantino della Gherardesca e Chef Rubio sono Il ricco e il povero di DMAX, alle 21.15. Tra le novità della prossima stagione tv c’è l’inedita coppia formata appunto dai due, che viaggiano insieme alla scoperta di una località straniera. Nel corso di un weekend i due affrontano un percorso di sfide individuali e di coppia. Oggi va in onda una puntata in anteprima; prossimamente arriverà l’intera serie.

È l’America degli Anni 40 a fare da sfondo al film di Studio Universal, Le regole della casa del sidro, in onda alle 21.15; un film delicato e intenso, che affronta il difficile tema dell’aborto, con Tobey Maguire e un Michael Caine da Oscar. Homer è stato un bambino senza genitori, Larch un uomo senza figli: Larch ha insegnato a Homertutto quello che serviva per diventare dottore, ma niente di ciò che è giusto o sbagliato, non gli ha dato nessuna regola di vita. Ora che è adulto sarà lui a doversi costruire le proprie regole, a dover fare le proprie scelte, rischiando di perdere l’unica famiglia che aveva conosciuto.

Andrea Delogu torna alla conduzione su Fox, alle 21.00, con Parla con lei, nuovo dating show in cui una single interagisce con tre pretendenti senza mai vederli. Attraverso un monitor, può ascoltarne la voce, parlare con loro, osservare i luoghi che frequentano. Alla fine dovrà scegliere il suo preferito e, finalmente, incontrarlo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sky Atlantic, alle 21.10, trasmette Mozart in the jungle, dando così il via alla seconda stagione della serie che segue le vicende personali e professionali di Rodrigo (Gael Garcia Bernal), eccentrico direttore della New York Symphony Orchestra. Intanto, sono cominciate le riprese della terza stagione. Tra le guest star, Monica Bellucci.

Morgan Freeman è un pittore, Diane Keaton sua moglie nel film Ruth & Alex–L’amore cerca casa, in onda in prima tv su Sky Cinema 1 alle 21.10. I due decidono di vendere la casa di Brooklyn in cui hanno vissuto per 40 anni. Ma tra il dire e il fare…

Steven Spielberg dirige uno strepitoso Tom Hanks nel film d’azione Salvate il soldato Ryan, in onda su Sky Cinema Hits alle 21.10. Subito dopo lo sbarco alleato in Normandia, il capitano John Miller ha l’ordine di rintracciare il paracadutista James F. Ryan, unico sopravvissuto di quattro fratelli.

Il dramma e l’amore di Romeo & Juliet con Douglas Booth, Hailee Steinfeld va in onda su Sky Cinema Passione alle 21. Rampolli di due famiglie rivali di Verona, Romeo e Giulietta s’innamorano e decidono di sposarsi di nascosto. Ma il giovane viene esiliato a Mantova e lei promessa a un conte.

Kevin Spacey è protagonista del film drammatico 21, in onda su Sky Cinema Max alle 21. Alcuni geni della matematica vengono ingaggiati dal professor Mickey Rosa, che ha ideato un sistema per sbancare i casinò di Las Vegas con il blackjack. Ma il gioco diventa piuttosto pericoloso.

Giuseppe Bertolucci dirige Diego Abatantuono nella commedia Stana la vita, in onda su Premium Cinema 2 alle 21.15. Alla morte di un caro amico, lo psicologo Dario deve vedersela con la moglie e l’amante del defunto. Ma lui è già fidanzato e ha una paziente schizofrenica che lo corteggia.

Può la grande differenza d’età influire su un amore? Ne sono convinti Sergio Castellitto e Laura Morante, genitori in La bellezza del somaro, diretto dallo stesso Castellitto e in onda su Premium Cinema Emotion alle 21.15. Durante un weekend nella casa di campagna, Marcello e Marina si preparano a conoscere il nuovo amore della giovane figlia. Certo non si aspettano un sessantenne.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 29 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*