Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 giugno


I programmi che potremo seguire questa sera sulle reti free, del digitale terrestre e sulla pay tv


Giovedì 30 giugno. Iniziano i quarti di finale degli Europei, unico evento televisivo mentre Barbara De Rossi saluta il pubblico e il palinsesto prevede vecchi film. Ma vediamo più nel dettaglio quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 1 e Rai 4 va in onda l’incontro Polonia-Portogallo, valevole per i quarti di finale di Euro 2016. Si tratta del primo dei quarti. Su Rai 4 la cronaca è affidata all’ironia della Gialappa’s Band con Rai dire Europei.
A seguire, su Rai 1 Il Grande Match, condotto da Flavio Insinna: in studio si analizza la partita insieme agli ospiti presenti.
Su Rai 4 invece, in seconda serata la decima stagione di Supernatural. In prima visione tv, la serie è giunta all’episodio 8, intitolato Hibbing 911.

Su Rai 2 Jane the virgin, serie che racconta con umorismo la vita di una ragazza incinta pur essendo ancora vergine. La ginecologa infatti, le ha impiantato per errore lo sperma di Rafael: nonostante lo stupore della madre, della nonna e del fidanzato, Jane decide di portare comunque avanti la gravidanza.

Barbara De Rossi conduce l’ultima puntata di Amore Criminale su Rai 3. La prima storia raccontata sarà quella di Maria Teresa, che ha trovato l’aiuto di denunciare il marito grazie al supporto del suo medico curante. La docufiction invece sarà incentrata su Maurizio, ucciso da un colpo di fucile al cuore: a spararlo, il suo migliore amico, divenuto amante della moglie.
Alle 23.50 il reportage di serena Bortone Tutti salvi per amore.

Rete 4 propone ancora una commedia con Adriano Celentano: Il bisbetico domato. Nei panni di Lisa, Ornella Muti cercherà di conquistare in tutti i modi lo scontroso Elia, irrompendo nel suo mondo lontano dalla città e dal rumore.

Su Canale 5 il film Un amore senza fine. David e Jade provengono da famiglie di estrazione sociale diversa: frequentano le scuole superiori insieme, ma soltanto il giorno della consegna dei diplomi riusciranno a parlarsi. Nascerà una storia d’amore contrastata dal padre di lei.

Su Italia 1 la commedia Vi dichiaro marito e marito. Due pompieri single si fingono gay per potersi sposare e tutelarsi l’un l’altro in caso di incidente; la truffa si rivelerà particolarmente impegnativa da portare avanti, dato che entrambi sono eterosessualissimi. Con Jessica Biel, Adam Sandler, Steve Buscemi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7 il film Le verità nascoste, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer. Il dottor Norman Spencer e Claire abitano in una villa sul lago: il dottore sta conducendo degli esperimenti che lo portano fuori casa per tutto il giorno, lasciando la moglie sola. La donna, sola in quel posto isolato, sente continuamente rumori sospetti che la portano a ipotizzare gli eventi più turpi.

Su Sky Cinema 1 alle 21.10 il terzo episodio della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter. L’episodio si intitola Angeli Migliori. Ispirata alla saga di Captain America, Hayley Atwell intepreta Peggy: la donna è alla ricerca della verità sulla Materia Zero e sul Consiglio dei Nove.

Su Cult alle 21.00 Tom Hanks e Leonardo Di Caprio sono i protagonisti di Prova a prendermi. La rocambolesca storia del truffatore Frank Abbagnale e del poliziotto che gli ha dato la caccia per anni.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 30 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*