Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 gennaio. Su Rai 1 la Coppa Italia, su Canale 5 la prima puntata della serie La dottoressa Giò.


Domenica 13 gennaio. Su Raiuno, alle 20.45, Calcio Coppa Italia: Napoli-Sassuolo. La fase degli ottavi di finale di Coppa Italia prosegue stasera con il Napoli di Lorenzo Insigne che ospita al San Paolo il Sassuolo.

Nel loro ultimo incontro in Serie A, i partenopei vinsero per 2 a 0.

Su Raidue, alle 21.00, la prima serie della fiction La porta rossa. Trieste. Leo Cagliostro (Lino Guangiale), commissario di polizia, riceve una soffiata e va da solo in un capannone per arrestare un pericoloso narcotrafficante. Qui, Cagliostro viene ucciso da una terza persona che elimina anche il narcotrafficante. Dopo la morte, però, Cagliostro resta sulla Terra sotto forma di fantasma.

Su Canale 5, alle 21.20, la prima puntata della fiction La dottoressa Giò. La dottoressa Giorgia Basile (Barbara D’Urso), ritornata al lavoro in ospedale dopo essere stata discolpata dalle accuse mosse contro di lei dal dottor Sergio Monti (Christopher Lambert), affronta subito un caso straordinario: un uomo ha sequestrato la moglie incinta e la sua primogenita.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Dopo la puntata speciale trasmessa il 6 gennaio e dedicata ad Adriano Celentano e a Fiorello, Massimo Giletti torna al timone del talk show da lui ideato per parlare di politica e attualità con ospiti e opinionisti in studio.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Sfida fra 4 dei boutique hotel più sofisticati di Firenze. A colazione, dopo il check-out, Bruno Barbieri invita ognuno dei proprietari di questi piccoli hotel di lusso a giudicare location, camera, servizi e prezzo degli altri concorrenti.

Loading...

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Rivediamo una delle tappe del viaggio di Chef Rubio alla scoperta dell’Italia, con l’obiettivo di scovare dove si trovano le trattorie preferite dai camionisti. Oggi si sposta tra la Puglia e il Molise, precisamente a Campomarino (CB) e Cerignola (FG).

Ecco i film di questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Paolo Sorrentino, Il divo, con Toni Servillo, Anna Bonaiuto. Folgorante ritratto dell’onorevole Giulio Andreotti ( Toni Servillo), sette volte Presidente del Consiglio e discusso protagonista del dopoguerra. Il film racconta il periodo, dal 1991 al 1993, in cui lo statista venne processato e poi assolto con l’infamante accusa di concorso in associazione mafiosa.

Su Rai 4, alle 21.05, il film d’avventura del 2001, di Brian Helgeland, Il destino di un cavaliere, con HeathLedger. Dopo la morte del suo signore, il giovane scudiero William si finge un cavaliere. Partecipa così a un torneo, sperando di conquistare anche il cuore dell’amata Lady Jocelyn.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2011, La memoria del cuore, con C. Tatum, R.McAdams. Paige, felicemente sposata con Leo, va in coma dopo un incidente stradale. Al risveglio, non ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita e lui farà di tutto per riconquistarla.

Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 2006, di Spike Lee, Inside Man, con Denzel Washington. Il detective Frazier (Denzel Washington) sta trattando con il bandito Russell (Clive Owen), barricato in una banca. Ma con il trascorrere del tempo intuisce che nella vicenda c’è qualcosa che non quadra. I sospetti del poliziotto sembrano confermati dall’arrivo di un’ambigua negoziatrice (Jodie Foster).

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di C. Nolan, The prestige, con Hugh Jackman, Christian Bale. Nella Londra a cavallo Tra Ottocento e Novecento, due celebri maghi si sfidano a colpi di trucchi e inganni. Una rivalità che ben presto si trasforma in ossessione.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film western del 1994, di Lawrence Kasdan, WyattEarp, con Kevin Costner, Dennis Quaid. WyattEarp arriva a Tombstone, diventandone lo sceriffo. Lì fa amicizia con Doc Holliday, un giocatore d’azzardo che sarà al suo fianco nella sfida contro la banda dei Clanton.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’avventura del 2011, di Rob Marshall, Pirati dei Caraibi– Oltre i confini del mare, con Johnny Depp, Penelope Cruz. Jack Sparrow, spinto dalla bella avventuriera Angelica, decide di allearsi con Capitan Barbossa per trovare la fonte dell’eterna giovinezza. L’impresa si presenta molto complicata.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2015, di Maria Sole Tognazzi, Io e lei, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli. Federica e Marina convivono da cinque anni. Ma quando la prima s’imbatte in una figura del suo passato, il rapporto tra le due donne si incrina evidenziando tutte le loro fragilità.

Loading...



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda domenica 13 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*