Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 14 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 14 gennaio 2019. Su Raiuno, la fiction La compagnia del cigno. Su Raidue la partita Roma - Virtus Entella.


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la fiction La compagnia del cigno. Nell’episodio, L’orgoglio di Sara, Barbara si trasferisce al liceo musicale; intanto Sara chiede di essere riammessa nell’orchestra, ma un gruppo di compagni non approva.

Matteo organizza una cena con tutta la compagnia; tra Marioni (Alessandro Boni) e Irene (Anna Valle) c’è il gelo. Segue, l’episodio Un altra possibilità, in cui Marioni, uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, trova Irene ad aspettarlo. La donna capisce che non si è trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui la rifiuta.

Su Raidue, alle 20.50, la partita di calcio Roma – Virtus Entella. Si gioca stasera allo stadio Olimpico della Capitale l’ultima puntata degli ottavi di finale di Coppa Italia. La Roma di Alessandro Florenzi incontra la Virtus Entella, società della città di Chiavari (GE), che milita in Serie C. La squadra è approdata agli ottavi dopo aver buttato il Genova ai rigori per 6 a 7.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità PresaDiretta. La seconda puntata del 2019 è dedicata al complesso mondo della Giustizia: Riccardo Iacona cerca di capire sul campo come mai i luoghi nei quali ogni cittadino ha diritto ad ottenere giustizia si trasformino spesso in Palazzi di Ingiustizia. Sarà un viaggio, dunque, nell’emergenza dei Tribunali Italiani.

Su Rete 4, alle 21.25, il programma di politica e economia Quarta Repubblica. Anche stasera Nicola Porro continua ad analizzare la situazione politica ed affronta anche temi d’attualità attraverso i reportage degli inviati del programma. Non mancherà Vittorio Sgarbi, che come sempre proporrà il suo personale (e spesso controcorrente) punto di vista sugli argomenti trattati.

Su LA7, alle 21.15, la serie Grey’s Anatomy (14 st., ep. 4), con Caterina Scorsone. Nell’episodio E’ stata una vera sorpresa, Amelia affronta una situazione difficile, mentre Meredith si confronta con Nathan. Maggie si trova in una cena familiare scomoda e Jackson riceve grandi notizie. Seguono due episodi.

Loading...

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica questa sera

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Lo stagista inaspettato. Ben (Robert De Niro), ormai in pensione, decide di rimettersi in gioco e riesce a farsi assumere come stagista da una società di moda. Nonostante le diffidenze iniziali, l’uomo dimostrerà alla fondatrice della compagnia, Jules (Anna Hathaway), di essere una valida risorsa per l’azienda.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione Big Game – Caccia al presidente. L’Air Force One, l’aereo su cui viaggia il presidente americano Allan Moore (Samuel L. Jackson), viene abbattuto da un gruppo di terroristi mentre è in volo verso Helsinki. Moore si salva e precipita nei boschi finlandesi. L’unico a poterlo aiutare è un ragazzo di 13 anni di nome Oskari (Onni Tommila).

Su TV8, alle 21.30, il film di spionaggio 007 – Bersaglio Mobile, con Roger Moore. Con l’auto di una bella geologa, James Bond cerca di bloccare un folle industriale che vuole inondare la Silicon Valley, per trarne un enorme vantaggio economico.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico Tutti i soldi del mondo, con Michelle Williams. Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio, viene rapito a Roma dalla ‘ndrangheta. Il riscatto è di 17 milioni di dollari: la madre Gail si rivolge al suocero che però si rifiuta di pagare.

Su Sky Cinema Hits, alle 19.40, la commedia Il lato positivo, con Bradley Cooper. Dimessa dall’istituto psichiatrico, Pat è deciso a riprendersi la sua vita ed a riconquistare l’ex moglie. Una vicina strampalata promette di aiutarlo in cambio di un favore.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il thriller Limitless, con Bradley Cooper. Eddie Morra, scrittore in crisi, assume una droga che esalta le capacità intellettive. In breve diventa un osso della finanza, ma iniziano a manifestarsi anche degli effetto collaterali.

La Rubrica vi augura una piacevole visione, ed un buon inizio settimana.

Loading...



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 14 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*