Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 16 gennaio 2019


Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 16 gennaio 2019. Torna Chiambretti su Rete4, nuova replica della serie La porta rossa su Rai 2.


Mercoledì 16 gennaio. Su Raidue, alle 21.20, la fiction La porta rossa. Durante il suo funerale, Cagliostro (Lino Guanciale) incontra Jonas (Andrea Bosca), anche lui defunto, che gli rivela come interagire con i vivi.

Così, per scoprire chi l’ha ucciso, lui chiede aiuto alla sensitiva Vanessa (Valentina Romani). Anna (Gabriella Pession), intanto, indaga per suo conto.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra i temi della puntata, il processo per l’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana scomparsa il 9 ottobre da Giulianova. Il suo corpo venne ritrovato un mese dopo nei pressi di Tolentino. Federica Sciarelli, a cui si erano rivolti gli amici della donna, si era fin dall’inizio occupata del caso.

Su Rete 4, alle 21.25, il varietà #CR4 La Repubblica delle donne. Terz’ultimo appuntamento con Piero Chiambretti e il suo viaggio nell’universo femminile. Tra gli ospiti fissi, oltre a CristianoMalgioglio, Alfonso Signorini con il suo spazio dedicato all’attualità e al gossip. Inoltre, AldaD’Eusanio, con le sue bizzarre interviste nella rubrica “Alda e le storie tese”.

Su Real Time, alle 21.10, il musical Radio Italia Live. Torna l’appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di musica italiana. La protagonista della puntata è Laura Pausini. A partire da giugno, la cantante salirà sui principali palchi degli stadi italiani in coppia con Biagio Antonacci.

Ecco i film in onda questa sera per i cinefili che seguono la rubrica

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su La7, alle 21.15, il film di spionaggio del 1990, di John Mctiernan, Caccia a ottobre rosso, con Sean Connery. MarkoRamius, comandante di un sommergibile nucleare sovietico, smette di obbedire agli ordini dei superiori. Un analista americano riesce a scoprire le sue reali intenzioni.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film commedia del 2008, di PeytonReed, Yes Man, con Jim Carrey, ZooeyDeschanel. Trasformato dall’incontro con un guru, un uomo chiuso e pessimista decide di dire sempre sì. La scelta gli cambia la vita in modo straordinario e inaspettato.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2001, di Antoine Fuqua, Training day, con Denzel Washington, Ethan Hawke. Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è corrotto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Edoardo Leo, Noi e la Giulia, con Edoardo Leo, Luca Argentero, Carlo Buccirosso, Stefano Fresi. Diego, Fausto e Claudio decidono di sistemare un vecchio casale e trasformarlo in un agriturismo. L’arrivo di un camorrista che vuole il pizzo dà inizio a una serie di eventi tragicomici.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è post@per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di Chad Stahelski, John Wick – Capitolo2, con Keanu Reeves. Il sicario John Wick deve tornare in azione: un boss italiano vuole prendere il posto della sorella al comando del crimine internazionale e costringe John a ucciderla.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di fantascienza del 1979, di Ridley Scott, Alien, con Sigourney Weaver. Una creatura aliena semina il panico a bordo dell’astronave Nostromo. La coraggiosa Ripley (Sigourney Weaver) lotta contro il mostro per avere salva la vita.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda mercoledì 16 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*